Account livello 48 DRACO REGNO BLU

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DonMatteo

Utente Gold
6 Novembre 2008
545
42
46
209
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ragazzi.
Oggi sono qui per vendervi tramite dei soldi virtuali il mio account livello 48 che si trova in perfetto stato.
Il mio account livello 48 ve lo consegno (all'interessato) con un altro account livello 30 (botter) cosi' da darvi la possibilità di cominciare a fare l'equip al primo pg.
Il primo pg non possiede soldi, ma come equip è combinato abbastanza bene, infatti possiede tutto diciamo per iniziare, scudo +9, elmo +8, ebano +8, argento +7 o +6 non mi ricordo l'argento, luna +9. Ma manca solo l'armatura.
In questo account ho shoppato solo un leva scheggie, all'interessato gli do' tutti i dati (codice cancellazione, magazzino ecc), e ovviamente non sarà un problema far vedere l'account in game

Purtroppo non posso darvi screen, il perchè è molto semplice, non riesco a scaricare i file per colpa della teletu la quale, per colpa dei filtri p2p, interrompe queste comunicazioni (quindi il torrent).

N.B Chiunque tenta di truffarmi beh ha sbagliato persona, infatti il metodo di scambio sarà tramite

Skype - E voglio lasciato anche il suo contatto ORIGINALE di Facebook cosi' da avere un recapito di intercettazione asd.

Feedback - Beh di me vi potete fidare, ho una certa reputazione su questo forum anche se non sono molto attivo ci tengo a mantenerla :D

Scrivere un post qua prima di aggiungermi su skype

Tutto il resto sta a voi, dalla serietà e tutto. Spero di
poter fare affari con molti di voi, e che sopratutto restiamo soddisfatti a vicenda.

SORRY PER IL TITOLO, IL SERVER E' DRACO REGNO BLU NON PAVO!!!

Dai ragazzi, nessuno vuole un account livello 48 su draco <.<?
Me ne devo sbarazzare al piu presto, ho nerdato troppe ore con quell'account e devo smettere xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom