Account [Metin2.it] Hydra - War Corpo Liv66

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N.Oziris

Utente Silver
28 Ottobre 2009
41
2
10
67
Ultima modifica:
v6unif.jpg

SKILL:

ESTASI M6
AURA M4
VORTICE M3
SIBILLARE 10
TAGLIO A TRE VIE 1

STATUS: (Naturalmente senza equip)
VIT 90
INT 3
STR 90
DEX 29

EQUIP:
Il pg è praticamente vuoto,ha solo una dio drago+8 - un leonino +8 - una tigre+9 e un elmo +7.
Inoltre ha 15 biglietti covo2.
L'account lo vendo a 25 euro,praticamente regalato
Contattatemi su skype niko_kun

1° non puoi vendere per euro
2° segnalo
3° 25 euro?!!?!?!?!?!?!? regalato?????????? ma se ne ho comprato uno al 79 con skill a g a 15 euro!!! Epic Fail :bye:

Vietato vendere il proprio Account.

Metin2 Mercato Nero

Vendita e acquisto tra i vari server nel mondo. No vendita/acquisti con denaro reale.
Questo c'è scritto prima di ogni Topic, leggi bene prima di far qualcosa, se ci sono miriadi di 3D aperti, vengono subito chiusi poichè non è possibile vendere.

OkOk State calmini non vi fate venire il sangue al cervello, ho letto solo la schermata principale [VENDO] di qualche topic e ho pensato di aprire un topic anche io.
Chiudete pure Mod altrimenti qualche bm sclera (vedi XoAss) LOL
Byeee

Se leggo bene il mio post ho scritto vedi XoAss :V
Penso che sia proprio vero leggendo alcuni topic che stai sempre in mezzo,tranquillo magari ti fanno mod.

io non sto sclerando e qui il bm sei tu perché primo non leggi regolamento secondo metti a 25 euro un pg che al massimo ne vale 5 :oddio::oddio::oddio:

Ultima modifica:
Se leggo bene il mio post ho scritto vedi XoAss :V
Penso che sia proprio vero leggendo alcuni topic che stai sempre in mezzo,tranquillo magari ti fanno mod.

Beh chi lo sa, può darsi.. Meglio per me non credi? Sta' calmo che io ti ho risposto con tutta cordialità.

vai Xo poi dopo bm e epic fail che c'è?
parlami ancora facebokkiano ti prego ahahah.
Ti vengo a prendere a ceprano e ti imparo un pò di vita reale.

1° non so chi pazzo sei e non so come pazzo fai a sapere dove vivo
2° non minacciare
3° se vuoi vieni che ti mando all'ospedale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom