Account Netflix | Nowtv | DAzn | Spotify | Disney+ | Infinity+ | PriME video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su telegram mi esce account eliminato, spero sia per un aggiornamento - cambio nick.
Spero non sia successo nulla di grave e che ritorni presto
 
L'utente ha comunicato di aver sospeso temporaneamente il servizio.
Attualmente non risponde nemmeno piú con l'account nuovo di telegram, e noi acquirenti siamo rimasti nella merd*.
ps. ha ricominciato a vendere ma a quanto pare é stato bannato da inforge quindi non si sa dove sia finito.
 
Ragazzi, prima di acquistare, dovete essere sicuri che sia un buon venditore.

In questo caso, acquistare abbonamenti non legali, bisogna puntare su Google.

Per esperienza personale, posso dire che su Google si trovano ottimi rivenditori.

*il mio è un consiglio da prendere con le pinze, ognuno è libero di fare ciò che desidera.*
 
Ragazzi, prima di acquistare, dovete essere sicuri che sia un buon venditore.

In questo caso, acquistare abbonamenti non legali, bisogna puntare su Google.

Per esperienza personale, posso dire che su Google si trovano ottimi rivenditori.

*il mio è un consiglio da prendere con le pinze, ognuno è libero di fare ciò che desidera.*
Da inforge mi sono trovato bene ogni volta ma in questo caso invece, il venditore ha cancellato la chat e non posso recuperare i dati che mi ha fornito. I dati funzionano però in caso di problemi non posso risolverli perché non si collega da più di 8 giorni.
 
Il venditore che cancella la chat la dice lunga riguardo le sue intenzioni.

E' probabile che lui non voglia più vendere e vi abbia lasciati nella cacca..
 
Il venditore che cancella la chat la dice lunga riguardo le sue intenzioni.

E' probabile che lui non voglia più vendere e vi abbia lasciati nella cacca..
Ha cancellato solo il messaggio con i dati peró ha lasciato il suo account nuovo ai suoi acquirenti ma su cui non si collega da un pó, per questo mi sembra strano
 
Ultima modifica:
Ragazzi, prima di acquistare, dovete essere sicuri che sia un buon venditore.

In questo caso, acquistare abbonamenti non legali, bisogna puntare su Google.

Per esperienza personale, posso dire che su Google si trovano ottimi rivenditori.

*il mio è un consiglio da prendere con le pinze, ognuno è libero di fare ciò che desidera.*
Mi permetto di scrivere su questo thread soltanto perché è su Inattivo e leggendo i commenti risulta che il venditore non risponde...

@DEDI posso farti cambiare idea al riguardo offrendoti un Vouch ? poi magari puoi lasciarmi una recensione alla fine del mese dopo che hai testato l'account
 
@AccountZ chi vuoi prendere in giro? Mi pare evidente che sei Sierra con un nuovo account. I titoli delle discussioni e l'immagine del profilo identiche. Iscritto sul forum il giorno prima che Sierra sparisse. Eddai su
 

Allegati

  • E7B07CB9-C894-4DB2-9B59-13E841990808.jpeg
    E7B07CB9-C894-4DB2-9B59-13E841990808.jpeg
    192.5 KB · Visualizzazioni: 7
@AccountZ chi vuoi prendere in giro? Mi pare evidente che sei Sierra con un nuovo account. I titoli delle discussioni e l'immagine del profilo identiche. Iscritto sul forum il giorno prima che Sierra sparisse. Eddai su
spero tu stia scherzando... prima di tutto parto col dire che nel titolo della discussione non sono l'unico a scrivere che "Vendo Account Netflix ecc." anche perchè piu o meno sono questi gli account che si vendono, quindi controlla bene tutti i thread, seconda cosa il logo come puoi vedere è stata copiata la striscia in basso da Amazon, potrei darti ragione sui colori ma non sul logo dato che è stato fatto da un utente telegram che si occupa di loghi e gli ho detto io da dove doveva prendere spunto. Terza cosa la tua è solo una teoria anche perchè qui su Inforge ho notato che ci sono venditori che si copiano addirittura l'intero Thread quindi prima di puntare il dito, verificate il tutto. Tra l'alto ho speso anche dei soldi qui su Inforge quindi non ne capisco il motivo di questa diffamazione, però ognuno è libero di pensare quello che vuole
 
E casualmente ti sei iscritto sul forum il giorno prima che Sierra sparisse. I titoli, l immagine profilo e la data di iscrizione sono tutte coincidenze
 
E casualmente ti sei iscritto sul forum il giorno prima che Sierra sparisse. I titoli, l immagine profilo e la data di iscrizione sono tutte coincidenze
quanti di loro hanno iniziato a vendere proprio in questo mese? esattamente qualche giorno fa... quindi fatti 2 domande al riguardo, I titoli più o meno sono tutti uguali perchè ripeto gli account da vendere sono quelli ed inoltre cosa centra la data di iscrizione? cioè non capisco questa cosa, in questo mese 2/3 seller hanno iniziato a vendere account quindi potrebbe essere anche uno di loro, perché dovrei essere per forza io? però ripeto ognuno è libero di pensare quello che vuole però non facciamo tutt'erba un fascio


e tra l'altro stai offendendo la mia intelligenza, sarei un idiota a fare logo uguale e titolo uguale e cosi via...
 
spero tu stia scherzando... prima di tutto parto col dire che nel titolo della discussione non sono l'unico a scrivere che "Vendo Account Netflix ecc." anche perchè piu o meno sono questi gli account che si vendono, quindi controlla bene tutti i thread, seconda cosa il logo come puoi vedere è stata copiata la striscia in basso da Amazon, potrei darti ragione sui colori ma non sul logo dato che è stato fatto da un utente telegram che si occupa di loghi e gli ho detto io da dove doveva prendere spunto. Terza cosa la tua è solo una teoria anche perchè qui su Inforge ho notato che ci sono venditori che si copiano addirittura l'intero Thread quindi prima di puntare il dito, verificate il tutto. Tra l'alto ho speso anche dei soldi qui su Inforge quindi non ne capisco il motivo di questa diffamazione, però ognuno è libero di pensare quello che vuole

non lo so rick.....
 
Ultima modifica:
hai "messo soldi su inforge" solo perché non potevi creare il thread;) e inoltre hai risposto stranamente solo a questo thread e non agli altri.

detto questo ti auguro una buona giornata e dico solo agli altri utenti di stare attenti
sai leggere? a me pare di no, ho scritto su questo Thread soltato perchè è su Inattivo e non mi sarei mai permesso di farmi pubblicità sul Thread di altro utente Attivo nella vendita, poi ho pagato inforge perchè non potevo creare nuovo thread questo lo sanno tutti ma a quanto pare tu non lo sapevi... non conoscevo Inforge sinceramente ma non devo dare spiegazioni a te... detto questo credo che gli utenti debbano stare attenti di più a te perchè a quanto pare non azioni il cervello e non sai cosa dici. Buona giornata rick
 
Tutta questa agitazione nelle risposte fanno solo che alimentare la teoria delle risposte precedenti, probabilmente sei veramente Sierra.
Non voglio augurare alcun male e soprattutto non voglio rovinare la vendita a nessuno non avendo prove certe. Ma agli utenti che vedranno questi post posso solo dire di fare attenzione. E se veramente sei lui, magari contatta i tuoi vecchi acquirenti e supportali se hanno avuto problemi. Magari ti pulisci un pó la coscienza.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Tutta questa agitazione nelle risposte fanno solo che alimentare la teoria delle risposte precedenti, probabilmente sei veramente Sierra.
Non voglio augurare alcun male e soprattutto non voglio rovinare la vendita a nessuno non avendo prove certe. Ma agli utenti che vedranno questi post posso solo dire di fare attenzione. E se veramente sei lui, magari contatta i tuoi vecchi acquirenti e supportali se hanno avuto problemi. Magari ti pulisci un pó la coscienza.
agitazione, tu dici? mi sto solo difendendo dagli attacchi e dato che dovrei vendere account su questo forum devo rispondere e difendermi per forza dai vostri attacchi infondati perchè le persone leggono e non posso rimanere zitto alle vostre offese. la coscienza puliscitela tu magari che fai attacchi infondati e punti subito il dito contro chi non centra.
Per me finisce qui, basta che non rompete più le p.... con questa storia se avete subito un torto da un venditore prendetevela con lui
 
Io penso di non puntare subito il dito, chi è convinto che è il signor Sierra che non comprasse, alla fine come vi ho detto in altri post, COMPRATE MENSILMENTE E NON ANNUALMENTE!😉
 
  • Love
Reazioni: AccountZ
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.