sospeso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho ricevuto alcuna segnalazione, solo ora vedo ci sono stati problemi.

Invito innanzitutto a segnalare l'eventuale truffa aprendo un ticket al seguente link https://inforge.freshdesk.com/support/tickets/new , spiegando l'accaduto ed allegando degli screen in modo da permettere allo staff di prendere provvedimenti nei confronti dell'utente.

Il thread rimane aperto ad ulteriori risposte per segnalare l'eventuale risoluzione del problema, nel frattempo verrà editato.

Si consiglia agli utenti di evitare per ora qualsiasi compravendita con l'utente in questione in attesa di chiarimenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: XXXGcs
Il venditore mi ha appena rinnovato 6 account diversi e non ho avuto nessun problema, il tutto mi è stato consegnato in meno di 5 minuti.
Confermo nuovamente la sua serietà, anche sotto il periodo natalizio!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ma compratevi delle gift card nei negozi mondadori/ feltrinelli così non riscontrate problemi con venditori di abbonamenti/ account netflix e quant altro.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
dopo avergli pagato degli account Netflix per un anno non rinnova ,non visualizza messaggi e non risponde ,gli ho chiesto il rimborso di 7 € per il mancato servizio
 
a me deve rimborsare ancora 63 euro, ma se vuole pagarsi le medicine future glieli lascio tranquillamente così faccio un opera di carità
 
Ultima modifica:
Mi aggiungo pure io alla schiera dei truffati:alesisi:
Messaggio unito automaticamente:

 
Ultima modifica:
Non ho truffato nessuno, se non vi rispondo è perché a volte non mi arrivano i vostri messaggi. Quando non rispondo, vi prego di riscrivermi nuovamente
 
Ho acquistato 2 volte da questo venditore l’abbonamento netflix mensile ed annuale, veloce nelle risposte e nella creazione degli account, massima disponibilità e prezzi competitivi.
Consigliato
 
Ho acquistato un abbonamento netflix annuale(da rinnovare mensilmente) e sarà durato max 2/3 mesi.
Stessa cosa per quello linkifier.
Contattato più volte, di certo non può dire di non ricevere i messaggi visto che legge e non risponde.
 
Bhe mi aggiungo pure io allora alla schietra truffati, qualche settimana fa.
Mi ha offerto netflix 1 anno senza cambiare account 10€ e mi ha dato un account di un americano che dopo 2 ore ha cambiato password.
Lo contatto e mi da un account di un altro americano che ha bloccato pure dopo 2 ore il tutto cambiando passowrd di accesso.
Gli riscrivo chiedendogli o un account privato o il rimborso dei soldi e mi ha bloccato da Telegram.
 
Non ho truffato nessuno, se non vi rispondo è perché a volte non mi arrivano i vostri messaggi. Quando non rispondo, vi prego di riscrivermi nuovamente
Tutte palle, quello che scrive sono solo cazzate, un ladro e un miserabile può comportarsi in quella maniera.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Aggiungo inoltre che il venditore ha prima cambiato il suo nome di Telegram in “SEQUESTRATO 26/02/2019” ed ora ha eliminato definitivamente il suo account.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.