Account Netflix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CedaZ

Utente Bronze
22 Ottobre 2015
9
2
18
40
Ultima modifica:
Non sapendo bene dove pubblicarlo l'ho messo in questa sezione.

Volevo condividere con la community 4 quattro netflix testati e funzionanti adesso:
-email: [email protected] pw: gavino03
-email: [email protected] pw:straightedge00
-email: [email protected] pw: bell4403
-email: [email protected] pw: anicca

Ecci altri tre account:
-email: [email protected] pw:robbie
-email: [email protected] pw: teacher
-email: [email protected] pw: wypugo1

Altri Quattro in uno c'è anche l'HD.

email: [email protected] pw: pancho
email: [email protected] pw: italy07
email: [email protected] pw: password.123
email: [email protected] pw: portiere88

Come gli ultimi quattro tre account netflix Italiani:
Email: [email protected] pw: ciccibucci
Email: [email protected] pw: realreggio
Email : [email protected] pw: pollazzo

Lasciate almeno un like :)
 
ne ho provato 1 e va benissimo , il 2 mi pare, ma come hai fatto a fare tanti account così??' se ti è possibile me lo regali ??? e se me lo dai si paga da solo automaticamente ogni mese o è solo fatto in modo che duri 1 mese di prova??''
 
ne ho provato 1 e va benissimo , il 2 mi pare, ma come hai fatto a fare tanti account così??' se ti è possibile me lo regali ??? e se me lo dai si paga da solo automaticamente ogni mese o è solo fatto in modo che duri 1 mese di prova??''

Mi sembra che come primo post, sei proprio in confusione ahahaha.
Che vuoi dire se te lo regala ?
Questi account sono stati craccati, quindi finchè quella persona lo rinnova e non cambia pass, funzionano.
 
sto dicendo se è craccato per sempre ??? per regalare non serve lho messo a 4 schermi basta che non lo usino 4444 mila persone
 
Vediamo se così ti è più chiaro:
Questi account non sono stati creati ad hoc, sono semplicemente account di altre persone che stanno pagando il loro abbonamento.
Dura a vita? Ovviamente no, dura fino a quando il legittimo proprietario si accorge che ci sono accessi non autorizzati e cambia password, o fino a quando il proprietario si stufa del servizio e non paga più l'abbonamento.
L'account che hai preso è tuo personale? ovviamente no, l'account non è tuo....È del legittimo proprietario che non è il creatore del thread, ma un'altra persona, quindi non ti puoi mettere a cambiare profili, cambiare abbonamento, cancellare, fare e disfare.
Questi sono account pagati? Ovviamente si, dato che per utilizzare Netflix devi fare un abbonamento mensile.
Da chi sono pagati? Se ancora ti stai facendo questa domanda vuol dire che non hai ancora capito....Detto in parole semplice semplice: sono account "rubati" ai legittimi proprietari.
 
come ha fatto a rubarli, comunque grazie della delucidazione
Ultimamente stanno uscendo una marea di guide....Anche su internet puoi cercare varie guide sull'utilizzo di Sentry MBA (il software). Di più non voglio dirti perchè già su questo forum ci sono le guide (ad esempio c'è un thread di @ronaldo871) che ne spiega il funzionamento, e in più si rischia di "sciupare" questo thread inutilmente.
 
Non è che mi riesci a trovare un account spotify, ne ho provati una decina ma ancora nulla, se riesci a trovarmene uno mandamelo in pvt please.
 
Non sapendo bene dove pubblicarlo l'ho messo in questa sezione.

Volevo condividere con la community 4 quattro netflix testati e funzionanti adesso:
-email: [email protected] pw: gavino03
-email: [email protected] pw:straightedge00
-email: [email protected] pw: bell4403
-email: [email protected] pw: anicca

Ecci altri tre account:
-email: [email protected] pw:robbie
-email: [email protected] pw: teacher
-email: [email protected] pw: wypugo1

Altri Quattro in uno c'è anche l'HD.

email: [email protected] pw: pancho
email: [email protected] pw: italy07
email: [email protected] pw: password.123
email: [email protected] pw: portiere88

Lasciate almeno un like :)
like
 
Azz me ne serviva uno stanotte che il mio non funge più ma questi sono già stati stuprati
Ottimo oost comunque e grazie!
 
Ecco altri 3 account italiani ovviamente funzionanti e testati da me personalmente.
Buona visione e buona serata dal vostro CedaZ :myeah:

Email: [email protected] PW: 180676
Email: [email protected] Pw: marco2006
Email: [email protected] Pw: t314s0f1a

Lasciate almeno un like e un grazie :)
0 like e sono sicuro che se provo questi account sono già tutti leechati lol

comunque complimenti, quando un utente iscritto da relativamente poco e con pochi commenti si dimostra attivo e volenteroso di aiutare la community sono contento perchè è il genere di utenti di cui un forum ha bisogno!
 
grazie Heisenberg420! Purtroppo il tempo che ho per me è davvero poco.. altrimenti cercherei di fare di più per la community anche perchè lo spirito è quello di aiutarci, condividere ed essere uniti. Adesso non so da quanto tempo tu sia qui ma io che per esempio sono qui mi sa da 3/4 mesi ( mi scoccia andarci a vedere ahah ) mi sto trovando veramente bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.