Domanda Account paypal verificato

Ivan1503

Utente Iron
5 Giugno 2023
4
2
0
9
Buonasera, premetto che sono nuovo sul forum e c è una grandissima probabilità che io abbia sbagliato la sezione dove sto andando a scrivere questo post, mi scuso in anticipo.
Avrei bisogno di chiedere se qualcuno conosce un modo per creare un secondo account paypal verificato senza i miei dati, quindi con nome, numero mail e dati vari falsi, in modo da avere un account secondario anonimo da utilizzare in occasioni in cui si richiede questo tipo di operatività (non faccio truffe, però magari mi capita di pagare su siti "particolari" o comunque in alcune occasioni vorrei che la mia identità non fosse facilmente ottenibile). Premetto che non me ne intendo granchè di questo genere di cose quindi vi prego di rispondere nella maniera piu dettagliata possibile cosi che anche un profano come me possa capire.
Vi ringrazio in anticipo
 
beh sotto un certo tot di pagamenti o denaro ricevuto paypalnon ti chiederà la verifica del conto.. per verificarlo in quel caso serviranno dei documenti tra cui doc identità, carta e conto a nome del titolare del conto ( quindi corrispondenti al nome falso) quindi bisognerebbe falsificare dei documenti ( magari c'è altro modo sono interessato a saperlo, scrivi in privato anche a me @WalterWhite
 
beh sotto un certo tot di pagamenti o denaro ricevuto paypalnon ti chiederà la verifica del conto.. per verificarlo in quel caso serviranno dei documenti tra cui doc identità, carta e conto a nome del titolare del conto ( quindi corrispondenti al nome falso) quindi bisognerebbe falsificare dei documenti ( magari c'è altro modo sono interessato a saperlo, scrivi in privato anche a me @WalterWhite
scritto
 
  • Mi piace
Reazioni: fab1313
Scrivo solo per avvisare tutti di non fidarsi di WalterWhite, l’avevo contattato per un account PayPal e avevamo pattuito 250 euro per un profilo verificato con skrill tra un problema e l’altro che si presentava per avere questo account sono arrivato a dargli 750 euro e mi ritrovo attualmente con nulla in mano e lui che me ne chiede nuovamente altri 100 per “sbloccare” la situazione. Se tenete ai vostri soldi e non volete essere truffati state alla larga
 
Temo ci sia un errore, io sono un cliente e ho solamente dato il contatto della persona che fa queste cose, lo possono confermare tutti quelli che in dm mi hanno chiesto info. Io come te ho acquistato servizi da lei.