Servizio Sospeso per accertamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perfettamente funzionante: ho ricevuto account in pochi secondi , assurdo! - Transazione perfetta. Grazie alla prossima. Consigliato
 
Per ora molto deluso dal servizio.
Vedrò di cambiare il feedback appena mi fornisce quello per cui ho pagato e risolverà il problema.
 
acquistato spotify premium 1 anno. a dir poco perfetto e tempo di consegna inesistente . inoltre aggiungo che l'ho preso il 23 dicembre .
 
Sto aspettando anch’io risposta per la risoluzione ai problemi dell’account Netflix acquistato circa un mese per 4 mesi e ha funzionato solo 1 mese....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per ora molto deluso dal servizio.
Vedrò di cambiare il feedback appena mi fornisce quello per cui ho pagato e risolverà il problema.



Sono stato in vacanza per 2 giorni (i giorni di Natale) per questo non rispondevo ,ho migliaia di recensioni positive, mai successo nulla, mi spiace per questo 2 giorni di assenza ma comq ora se apri Telegram possiamo parlare tranquillamente perché sono di nuovo operativo.
 
  • Mi piace
Reazioni: maxedo
Sto aspettando anch’io risposta per la risoluzione ai problemi dell’account Netflix acquistato circa un mese per 4 mesi e ha funzionato solo 1 mese....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sistemato tutto con un altro account valido! Risposta veloce.

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ciaomiaonew
Ultima modifica:
Acquistato account netflix dallo store e mandato code ricevuto via email su Telegram come richiesto.Ricevuto account tutto perfettamente funzionante
 
PESSIMA ESPERIENZA . DOPO AVERLO PAGATO SUBITO, TRAMITE PAYPAL PER NETFLIX E NORDVPN, MI HA FORNITO UN ACCOUNT NETFLIX DANESE , AVEVO CHIESTO ESPLICITAMENTE PRIMA DELL’acquisto account NETFLIX ITALIANO, INVECE MI HA FORNITO TUTT’altro, mi dice di aspettare e dopo tre giorni si presenta con un account che dopo nemmeno un minuto si disattiva.. un INCUBO.. LO RICONTATTO E NON SOLO NON MI FORNISCE ACCOUNT NETFLIX MA MI DISATTIVA ANCHE VPN , NON HO RICEVUTO NESSUN RIMBORSO. SI È SOLO RUBATO I MIEI SOLDI . STATE ATTENTI
 
PESSIMA ESPERIENZA . DOPO AVERLO PAGATO SUBITO, TRAMITE PAYPAL PER NETFLIX E NORDVPN, MI HA FORNITO UN ACCOUNT NETFLIX DANESE , AVEVO CHIESTO ESPLICITAMENTE PRIMA DELL’acquisto account NETFLIX ITALIANO, INVECE MI HA FORNITO TUTT’altro, mi dice di aspettare e dopo tre giorni si presenta con un account che dopo nemmeno un minuto si disattiva.. un INCUBO.. LO RICONTATTO E NON SOLO NON MI FORNISCE ACCOUNT NETFLIX MA MI DISATTIVA ANCHE VPN , NON HO RICEVUTO NESSUN RIMBORSO. SI È SOLO RUBATO I MIEI SOLDI . STATE ATTENTI
Purtroppo sono costretto a condividere le stesse parole, ancora molto insoddisfatto dell esperienza. Chiedo rimborso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Amelia123
Stessa situazione account primo account danese durato 1 ora il secondo dato il giorno dopo ma nemmeno qualche ora di utilizzo è saltato di nuovo ricontatto di nuovo su telegram sperando in una risoluzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Amelia123
Ultima modifica:
Invito chi ha pagato come con paypal a non inviare denaro a [email protected] , fare segnalazioni in massa aprendo contestazioni sul suo paypal così che glielo blocchino.
Inoltre se il suddetto soggetto non ci rimborsa IMMEDIATAMENTE. PRENDERÒ PROVVEDIMENTI SERI, Segnalando sia a Netflix che le altre società coinvolte (che si costituiranno parte civile), tutto ciò Che questo utente fa e segnalerò anche il forum se gli amministratori non prendono provvedimenti efficaci e seri per evitare tutto ciò , cioè la vendita libera indisciplinata di account rubati, cracckati, cardati eccetera.. SICURAMENTE DESIDERO FINISCA TUTTO CIÒ È pertanto ANDRÒ DALLA POLIZIA POSTALE e segnalerò il tutto. Meglio account legali e legittimi che non regalare soldi a persone che si approfittano della bontà e ingenuità della povera gente che si alza la mattina presto e suda per fare lavori seri ed onesti.
 
Lo staff ha deciso si sospendere momentaneamente le vendite, il thread rimarrà aperto per permettere ad altri utenti di commentare.

Si consiglia di non acquistare da questo utente finché la situazione sarà chiarita.
 
Feedback più che negativo, assolutamente sconsigliato. Una volta presi i soldi ti prende in giro con accounts non italiani e che tra l altro durano si e no qualche ora. Da quando gli hanno sospeso il servizio non risponde nemmeno più su telegram, sicuramente troverà qualche scusa anche per questo ahah. Per 10 € non muoio di fame ma gli auguro di spenderli tutti in medicine. Buona serata a tutti e state alla larga da questo utente ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: maxedo e Amelia123
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.