Reti Acoount premium per siti host, come fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nysa

Utente Palladium
5 Febbraio 2010
2,690
301
632
1,756
Allora, dato che in giro ci sono numerosi ''finti'' generator di account premium che invece si rivelano virus, o molti generator che comunque non fungono più dopo poco tempo, ho deciso di creare una guida su come creare un account premium per qualsiasi sito host.

1) scarichiamo mozilla firefox.
2) scarichiamo cookie manager da questo sito : https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/cookie-manager/ questo sito ci permettera di mutare il contenuto dei cookie
3) visitiamo il sito di host da noi desiderato e effettuiamo il log in con il nostro account standard
4) adesso apriamo il menù strumenti di firefox e apriamo cookie manager, quindi scriviamo nel campo di ricerca il nome del nostro sito host, io prendo come esempio hotfile
5) a questo punto dovrete trovare il cookie che vi riconosce come account standard e cambiare il suo contenuto con il cookie premium, per hotfile ad esempio il cookie è '' auth '' , stà a voi trovarlo, consiglio di cambiare 1 contenuto alla volta, e logicamente non cambiate quelli che non hanno un contenuto lungo perchè i cookie che differenziano gli account premium dagli standard hanno sempre un codice lungo come contenuto
6) trovato il vostro cookie vi toccherà trovare in internet dei cookie premium, ci vogliono pochi secondi, ci sono molti siti che li forniscono
7) trovato il cookie premium dirigetevi sul vostro cookie standard e cliccate su edite, eliminate il contenuto presente ed incollate il vostro codice, io ad esempio in '' auth '' ho incollato 14c891587950a0d20c22c53442de8174021c7d6f49f6a0c31dd070a365309c87 , adesso salvate e chiudete
8) ricaricate la pagine e vi troverete nel vostro bel account premium senza limiti di download.

spero che la mia guida vi sia stata utile
 
si perchè il cookie è scaduto, devi trovare dei cookie in internet che sono premium, ci sono numerosi siti, il migliore penso sia italian hack
 
lol trovane altri xD, internet è pieno di cookie gratis, vi do un consiglio, invece di cercarne uno per ogni sito, prendetene uno di alldrebrid e con quello ci fate tutto
 
Alldebrid non funziona più come prima .. per quanto riguarda l'account di prova.. peccato.. tu cerchi con google .. ? o usi qualche sito nello specifico?
 
io italian hack, però anche con google dovresti riuscirci, prova a scrivere cookie premium ........ marzo 2012, preferibilmente metti anche il giorno e scrivi in inglese
 
fidatevi il trucco funziona ci ho scaricato l'intera serie di naruto da hotfile, dovete trovare i cookie buoni, appena ho tempo comincio a postarli tutti i giorni
 
io mi affido ad italian hack, comunque fatemi trovare il tempo e comincierò, chi è iscritto al sito può intanto vedere li
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.