Guida Acquisto di criptovalute in contanti in banca con AscendEX: ecco come funziona

Robonam

Utente Bronze
28 Ottobre 2021
28
12
3
26
Acquistare criptovalute in contanti in banca con AscendEX è un'operazione semplice e veloce. AscendEX (precedentemente noto come BitMax) è una piattaforma di trading di criptovalute che consente l'acquisto di criptovalute tramite deposito in contanti, senza la necessità di una carta di credito o di un conto bancario. In questo articolo, ti spiegheremo come acquistare criptovalute in contanti in banca con AscendEX.

Passo 1: Apri un conto AscendEX

Per acquistare criptovalute in contanti in banca con AscendEX, il primo passo è quello di aprire un conto sulla piattaforma. Per farlo, vai al sito web di AscendEX e scegli la voce "Registrati". Compila il modulo di registrazione e attendi la conferma del tuo account.

Passo 2: Effettua un deposito in contanti

Una volta che hai aperto il tuo account AscendEX, puoi effettuare un deposito in contanti presso una delle banche convenzionate con la piattaforma. AscendEX ti fornirà le istruzioni per il deposito e ti indicherà la banca più vicina a te.

Passo 3: Acquista le criptovalute

Dopo aver effettuato il deposito in contanti, puoi acquistare le criptovalute desiderate. Accedi al tuo account AscendEX e scegli la criptovaluta che vuoi acquistare. Inserisci l'importo in contanti che hai depositato e conferma l'acquisto.

Passo 4: Ricevi le criptovalute nel tuo portafoglio digitale

Una volta confermato l'acquisto, AscendEX trasferirà le criptovalute acquistate nel tuo portafoglio digitale sulla piattaforma. Da lì, puoi trasferire le criptovalute in un portafoglio esterno o utilizzarle per effettuare pagamenti online.

Conclusioni

Acquistare criptovalute in contanti in banca con AscendEX è un'operazione semplice e veloce. La piattaforma offre un modo comodo per acquistare criptovalute senza la necessità di una carta di credito o di un conto bancario. Se sei alla ricerca di un modo sicuro e affidabile per acquistare criptovalute con contanti, AscendEX è sicuramente una piattaforma da considerare.

REGISTRATI QUI