Discussione Acquisto gambit

Ultima modifica:
Ok grazie.
Me ne sai suggerire un esempio?
Cerca gambit programmer su eBay, c'è un tizio che fa delle repliche.
Sto lavorando ad una soluzione più economica del gambit ormai introvabile ma comunque non homemade. Questa settimana proprio non ho avuto tempo ma questo weekend vedo di mettermi.
 
Per leggere le pcf7930-7931-7935 serve proprio il gambit, non funziona l'HiTag2 con quei transponder.
Messaggio unito automaticamente:


é proprio diverso, ti serve il gambit. Io ne ho comprato uno artigianale su ebay.
Ciao, posso chiederti come ti sei trovato con la replica di ebay? Che software si usa con quella replica? Nel frattempo sto costruendo lo sniffer per un transponder PCF7935AA di una chiavetta fage, peró mi servirá il gambit dopo, quindi volevo farmi un'idea...
 
ho trovato una alternativa al gambit da meno di 50 euro.
sono riuscito a leggere e scrivere il pcf7935 vergine.
condividerò quando avrò completato, devo ancora eseguire la sniffata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Frisi
Ultima modifica:
No, semplicemente il gambit non è l'unico strumento in commercio per programmare pcf, di nuovo, ho solo cercato su Google, comprato un device da 40eu e fatto tutto.
Ciao , io ho riesumato un vecchio clone Zed-Bull ma con 0 token quindi inutilizzabile con il software originale , però con il software alternativo EFFi 2.7.2 riesce a leggere la mia chiavetta (PCF7935AA) ....
Messaggio unito automaticamente:

Per leggere le pcf7930-7931-7935 serve proprio il gambit, non funziona l'HiTag2 con quei transponder.
Messaggio unito automaticamente:
Leggendo un pò in giro mi pare di capire che la sigla HiTag rappresenti una famiglia di Transponder che parte dal PCF7936,41,45 ecc , quindi i programmattori che trovate con questa dicitura supportano solo questi transponder
 
Ciao , io ho riesumato un vecchio clone Zed-Bull ma con 0 token quindi inutilizzabile con il software originale , però con il software alternativo EFFi 2.7.2 riesce a leggere la mia chiavetta (PCF7935AA) ....
Messaggio unito automaticamente:


Leggendo un pò in giro mi pare di capire che la sigla HiTag rappresenti una famiglia di Transponder che parte dal PCF7936,41,45 ecc , quindi i programmattori che trovate con questa dicitura supportano solo questi transponder
Io ho fatto lo stesso, zedbull e effl, attenzione perché la versione di effl hostata su mega che si trova online sembra infetta, io la faccio girare su VM, tuttavia bisogna fare una piccola modifica ai file di configurazione della macchina virtuale, almeno su VMware, per mascherare il fatto che sia una vm, altrimenti il programma non si apre.

Io ho il clone a crediti infiniti, ma non uso comunque il sw originale.
 
Buongiorno, ho un problema con una zip pcf7930. Con gambit, Windows XP. Riesco a leggerla, ma non a modificare i valori. Fino a ieri sono riuscito, poi di punto in bianco non ha più funzionato. Ho provato a reinstallare Windows, aggiornare i driver, ma niente
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno, ho un problema con una zip pcf7930. Con gambit, Windows XP. Riesco a leggerla, ma non a modificare i valori. Fino a ieri sono riuscito, poi di punto in bianco non ha più funzionato. Ho provato a reinstallare Windows, aggiornare i driver, ma niente
 
Buongiorno, ho un problema con una zip pcf7930. Con gambit, Windows XP. Riesco a leggerla, ma non a modificare i valori. Fino a ieri sono riuscito, poi di punto in bianco non ha più funzionato. Ho provato a reinstallare Windows, aggiornare i driver, ma niente
Hai per caso premuto il tasto write per sbaglio, invece di modify?
Buongiorno, ho un problema con una zip pcf7930. Con gambit, Windows XP. Riesco a leggerla, ma non a modificare i valori. Fino a ieri sono riuscito, poi di punto in bianco non ha più funzionato. Ho provato a reinstallare Windows, aggiornare i driver, ma niente
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno, ho un problema con una zip pcf7930. Con gambit, Windows XP. Riesco a leggerla, ma non a modificare i valori. Fino a ieri sono riuscito, poi di punto in bianco non ha più funzionato. Ho provato a reinstallare Windows, aggiornare i driver, ma niente
Hai per caso premuto il tasto "Write" per sbaglio nel software, invece di "modify"?
Perchè se non riesci a modificarlo, molto probabilmente è cambiata la password qualora avessi premuto "Write"
 
Io ho fatto lo stesso, zedbull e effl, attenzione perché la versione di effl hostata su mega che si trova online sembra infetta, io la faccio girare su VM, tuttavia bisogna fare una piccola modifica ai file di configurazione della macchina virtuale, almeno su VMware, per mascherare il fatto che sia una vm, altrimenti il programma non si apre.

Io ho il clone a crediti infiniti, ma non uso comunque il sw originale.
Come si fa a renderlo disponibile su vm non ci sono riuscito. Grazie