Discussione Acquisto monero tramite excenger ufficiali

Praticamente compro i XMR sul un mio wallet, e li giro su altri wallet sempre miei, una spece di "lavaggio fatto in casa" :) cosi SI.... a meno che non mi trovino con le chiavi per spostarli, l'ultimo wallet non sarebbe riconducibile a me.. si, la sicurezza non va mai sottovalutata... grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas

Eoloprox

Utente Emerald
20 Marzo 2016
605
150
51
415
Buona serata a tutti,

In base alle regole del buon anonimato il MONERO....
Il circuito di acquisto paypal o altro in genere in rete che chiede l'identificazione da parte dell'utente, è piu robusto in genere del bitcoin? Mi spiego meglio, se uno vuole acquistore XMR da un account paypal, sappiamo bene che trattasi del passaggio piu delicato in termini di privacy da parte dell user, quindi l'ip sarebbe spalmato benissimo durante tutta la transazione di conseguenza, l'exchanger rileverebbe tutti i dati (cosa non gradita), rispetto al bitcoin cosa si richia in meno? Grazie raga.
 
Monero puoi pure acquistarlo da un exchange che richiede i tuoi documenti, ti basterà inviarlo ad un wallet esterno tuo non di un'exchange e poi di nuovo ad un'altro wallet sempre esterno, poi da li lo puoi mandare al wallet del market o fare l'acquisto. In questo modo, puoi stare certo al 99%.