Domanda Ad OGGI come si può guadagnare una piccola somma giornaliera?

Batuffolone™

Utente Electrum
17 Luglio 2012
234
12
63
129
Ciao a tutti! Sono qui per chiedervi come poter guadagnare un 20-30€ giornaliero.
Non sono esperto nel settore, ma sicuramente qualcuno di voi potrà aiutarmi.
Cosa consigliate? Ovviamente senza investire inizialmente grosse cifre!
Attendo risposte, grazie :D

Ci sono svariati metodi e tutti hanno una percentuale di rischio che devi tenere a mente.
La cosa migliore secondo me è puntare sulle proprie abilità e passioni. Quasi sempre c'è un mercato che può permettere di fare qualche profitto (almeno).
Se non trovi bene cosa poter fare punta allora sul migliorare le tue abilità e conoscenze.

Tu cosa sai fare?
Cosa ti piace fare?
Come potresti guadagnare con queste due cose?

Inizia rispondendoti a queste domande

Ci sono svariati metodi e tutti hanno una percentuale di rischio che devi tenere a mente.
La cosa migliore secondo me è puntare sulle proprie abilità e passioni. Quasi sempre c'è un mercato che può permettere di fare qualche profitto (almeno).
Se non trovi bene cosa poter fare punta allora sul migliorare le tue abilità e conoscenze.

Tu cosa sai fare?
Cosa ti piace fare?
Come potresti guadagnare con queste due cose?

Inizia rispondendoti a queste domande
Non ho dubbi su questo, so perfettamente che tutti i metodi di guadagno hanno anche rischi di perdita.
Io francamente a livello di skill non ne ho praticamente, invece mi ero incuriosito nell'acquistare e vendere vestiti di abbigliamento attraversamento applicazioni come Vinted, ma io vorrei fare qualcosa di più pratico in realtà.
Lei magari sa indirizzarmi? Anche se c'è da studiare la skill non è un problema!

Ciao a tutti! Sono qui per chiedervi come poter guadagnare un 20-30€ giornaliero.
Bha, è difficile ma non impossibile.