Domanda Ad OGGI come si può guadagnare una piccola somma giornaliera?

Batuffolone™

Utente Electrum
17 Luglio 2012
234
12
63
129
Ciao a tutti! Sono qui per chiedervi come poter guadagnare un 20-30€ giornaliero.
Non sono esperto nel settore, ma sicuramente qualcuno di voi potrà aiutarmi.
Cosa consigliate? Ovviamente senza investire inizialmente grosse cifre!
Attendo risposte, grazie :D

Ci sono svariati metodi e tutti hanno una percentuale di rischio che devi tenere a mente.
La cosa migliore secondo me è puntare sulle proprie abilità e passioni. Quasi sempre c'è un mercato che può permettere di fare qualche profitto (almeno).
Se non trovi bene cosa poter fare punta allora sul migliorare le tue abilità e conoscenze.

Tu cosa sai fare?
Cosa ti piace fare?
Come potresti guadagnare con queste due cose?

Inizia rispondendoti a queste domande

Ci sono svariati metodi e tutti hanno una percentuale di rischio che devi tenere a mente.
La cosa migliore secondo me è puntare sulle proprie abilità e passioni. Quasi sempre c'è un mercato che può permettere di fare qualche profitto (almeno).
Se non trovi bene cosa poter fare punta allora sul migliorare le tue abilità e conoscenze.

Tu cosa sai fare?
Cosa ti piace fare?
Come potresti guadagnare con queste due cose?

Inizia rispondendoti a queste domande
Non ho dubbi su questo, so perfettamente che tutti i metodi di guadagno hanno anche rischi di perdita.
Io francamente a livello di skill non ne ho praticamente, invece mi ero incuriosito nell'acquistare e vendere vestiti di abbigliamento attraversamento applicazioni come Vinted, ma io vorrei fare qualcosa di più pratico in realtà.
Lei magari sa indirizzarmi? Anche se c'è da studiare la skill non è un problema!

Ciao a tutti! Sono qui per chiedervi come poter guadagnare un 20-30€ giornaliero.
Bha, è difficile ma non impossibile.
Certo ci deve essere impegno e costanza. A tal proposito mi collego a quanto scritto da @Valley, cioè scegli il settore (o settori collegati) in cui sei più a tuo agio (es. informatica, elettronica, assistenza hw e/o software,ecc..) e sfrutta le tue conoscenze per migliorare anche a livello pratico.

invece mi ero incuriosito nell'acquistare e vendere vestiti di abbigliamento attraversamento applicazioni come Vinted
Non ho mai capito come funziona quell'applicazione e non oso immaginare i prezzi che girano..

Bha, è difficile ma non impossibile.
Certo ci deve essere impegno e costanza. A tal proposito mi collego a quanto scritto da @Valley, cioè scegli il settore (o settori collegati) in cui sei più a tuo agio (es. informatica, elettronica, assistenza hw e/o software,ecc..) e sfrutta le tue conoscenze per migliorare anche a livello pratico.

Non ho mai capito come funziona quell'applicazione e non oso immaginare i prezzi che girano..
Dunque sceglierei sicuramente il settore informatico che mi appassiona sicuramente di più rispetto alle altre cose citate!
Però non saprei da dove iniziare, proprio per questo ho chiesto qui aiuto!

Per vinted comunque ci sono alcuni siti che vendono panni, magliette polo felpe ecc ecc a peso.
Costano TOT soldi e ti garantiscono dei capi di abbigliamento all'interno del pacco. Ma comunque il prodotto può essere sempre un minimo danneggiato....per questo voglio focalizzarmi altrove

Con Vinted mi sono pagato quasi tutta la vacanza lo scorso anno!
È molto interessante come opportunità ma non pensare richieda poco tempo!
Pensavo di fare una discussione a riguardo ma mi serve il tempo eheh

Imparare skills è essenziale, un luogo dove esercitarle per guadagnare può essere Fiverr. C'è davvero di tutto a livello di categorie!

Ciao!!
Anche io mi sono fatta questa domanda svariate volte! Ovviamente ci sono alcuni metodi, ma sono guadagni irrisori, altri invece sono troppo rischiosi, se non truffe.
Io da un pò faccio una sorta di attività online, trading, ma non è richiesta un’esperienza minima. Si usa un metodo già pronto.
Partí ovviamente da un deposito, che non è necessariamente alto e vedi maturare gli interessi!
Se ti va scrivimi in privato e ti spiego!!

Quando leggo queste domande penso che vorreste semplicemente cliccare link e guadagnare.... come dire "respiro" e mi pagano, purtroppo c'è la falsa credenza che online si possa guadagnare cosi su due piedi, avere una passione purtroppo non significa poter avere una rendita anche piccola..
senza reali capacità o idee per guadagnare online fai prima a caricare 50 euro su un casinò online giocare al Bj puntare 1 euro a mano per avere un piccolo margine di giocata, arrivi a 10 euro al giorno e ti fermi. Altrimenti non esiste altro se non ogni tanto qualche promozione di qualche banca che paga 5/10 euro ad iscrizione :D
Se no che posso consigliare ? apri un e-shop? ci perdi più soldi. diventa famoso sui social? ehh buonanotte ahah
poi se siete esperti in determinati campi cercate su google " offerte lavoro sviluppatori " " offerte lavoro freelance"
oppure che so... fatte richiesta al sito cloudworker dove vi pagano 5 centesimi a messaggio inviato per chattare offrendo "supporto" ad ignari uomini che pensano di parlare a dolci fanciulle...