Domanda Adattatore\chiavetta usb wi-fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

junfy

Utente Bronze
12 Aprile 2015
36
12
0
44
Quali sono le chiavette wi-fi compatibili e sicuramente ben funzionanti con niresh yosemite, grazie.
 
mudercode aiutami ti prego..., ho acquistato la edimax nano usb così come tu mi hai consigliato ma non riesco a farla funzionare su yosemite
 
Hai già il tool Wireless Assistant (o qualcosa del genere) ?
Il problema stava nella chiavetta in quanto difettosa non funzionante..., Quella che ho adesso funziona e Yosemite adesso la vede tranquillamente, solo non capisco se è possibile per mezzo di questa chiavetta poter condividere la connessione internet di Yosemite, cioè utilizzare il Mac per navigare in rete internet con smartphone e tablet..., grazie.
 
Si puoi, però la chiavetta Wifi non può essere usata per internet. In pratica devi collegare il pc alla ethernet e usare il wifi come hotspot
Io ho il pc collegato ad una chiavetta internet Tim per mezzo della quale navigo in internet, con windows uso connectify e riesco tramite chiavetta WiFi a condividere la navigazione e a far navigare anche smartphone e tablet, con Yosemite non so come fare..., Ho visto dei video in rete ma in condivisione non trovo la voce impostazioni Wi-Fi...
 
Io ho il pc collegato ad una chiavetta internet Tim per mezzo della quale navigo in internet, con windows uso connectify e riesco tramite chiavetta WiFi a condividere la navigazione e a far navigare anche smartphone e tablet, con Yosemite non so come fare..., Ho visto dei video in rete ma in condivisione non trovo la voce impostazioni Wi-Fi...
vedi un po' se questo fa al caso tuo: http://en.beetmobile.com
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.