Articolo Addio S4League il gioco chiuderà i battenti ad Aprile 2021

Slat3

Utente Palladium
16 Maggio 2013
2,359
214
4,505
1,853
Ultima modifica da un moderatore:
Dear Leaguers,



Since the launch of S4 League, we have spent countless happy times together with you, forging last friendships and relationships. Today, we come to you with sad news and heavy hearts. We have concluded that S4L can no longer sustain itself. As a result, S4 League will officially cease all operations on April 29, 2021.



What happens next?



Your CMs will continue to entertain you with events, and you will still be able to play the game. However, with a few restrictions. Our web mall will be closed for transactions beginning Wednesday, February 24, 2021, meaning all AP purchases will no longer be possible. Our in-game shop will remain open with discounts of up to 95% off on all items.



What about my spent AP in the last months?



If you have purchased items with Aeria Points (AP), you will receive a refund of the AP on your accounts. We will refund 100% of all AP spent in the last 60 days, or 200% of all AP spent within the last 30 days to your Aeria Games account. For the refund, please contact our Customer Support Team.

Leaguers can also expect additional gifts to specific games from the gamigo portfolio in a follow-up newsletter.



Further, as a welcome gift, please find unique codes to specific games to get your new adventures off to a great start.


TROVE [https://trovelive.trionworlds.…ucher/redeem-voucher-flow]


Grab your friends, hone your blades, and set off for Adventure in Trove, the ultimate blocky action MMO.
Redemption Code: THXANDSEEYOUINTROVE



ArcheAge [https://www.trionworlds.com/archeage/]



This fantasy-sandbox MMORPG isn't about following a predefined path, it's about creating a world by choosing the things that matter to you.

Redemption Code: WELCOMELEAGUERAA



Desert Operations [https://desertoperations.gamigo.com/]


Conquer the world through battle, diplomacy and teamplay! Vehicles, helicopter gunships, jets, ships and much more are to be yours to take important economic and strategic decisions in this strategy MMO!

Redemption Code: DOWARMUP



To everyone wondering what to play now that your favorite game at gamigo is closing, worry not! We have games from all types and genres here at gamigo! Check our website at https://gamigo.net/ and pick your next passion!

A heartfelt thank you to every player who took the time to play our beloved game and helped us along the way with feedback and suggestions. You are in an incredible community.



For additional information, you can visit our FAQ forum thread for more detail.



Your S4 League Team


Il gioco chiuderà definitivamente il 29 aprile 2021.
 
Eh abbandonato da tempo. Per come era strutturato impediva l'arrivo di nuovi giocatori:
I pochi presenti erano di grado alto mentre le stanze per i nuovi erano vuote (ovviamente un nuovo arrivato non poteva giocare in altre stanze).
Diciamo che hanno voluto campare il più possibile con lo shop e basta
 
Peccato in ogni caso, perchè secondo me poteva avere potenzialità se gestito meglio, con qualche aggiornamento per tenerlo al passo con i tempi. Purtroppo spesso le idee sono buone ma passano per mani sbagliate
 
Peccato in ogni caso, perchè secondo me poteva avere potenzialità se gestito meglio, con qualche aggiornamento per tenerlo al passo con i tempi. Purtroppo spesso le idee sono buone ma passano per mani sbagliate
Concordo un vero spreco, ci sarei tornato a fare qualche partita volentieri (anzi ci avevo provato ma non c'era nessuno con cui giocare e livelli bassi e dopo un tot mi buttava fuori)
 
Concordo un vero spreco, ci sarei tornato a fare qualche partita volentieri (anzi ci avevo provato ma non c'era nessuno con cui giocare e livelli bassi e dopo un tot mi buttava fuori)
Io ricordo che passavo giornate sulla modalità quella 1 vs il resto (non ricordo il nome) e mi ricordo la mappa tipo ufficio che solitamente ci si metteva su una delle due stanze e si spammavano le skill muro a raffica mentre altri sparavano per vincere :asd:. Era carino anche per il fatto che ti dava la possibilità di fare trickshot, ricordo i video che giravano e le numerose stanze training per imparare a portare la palla in velocità in base nemica, cose di questo tipo. Aveva potenziale ma bisognava starci dietro, lui come altri giochi che via via stanno fallendo.
 
Io ricordo che passavo giornate sulla modalità quella 1 vs il resto (non ricordo il nome) e mi ricordo la mappa tipo ufficio che solitamente ci si metteva su una delle due stanze e si spammavano le skill muro a raffica mentre altri sparavano per vincere :asd:. Era carino anche per il fatto che ti dava la possibilità di fare trickshot, ricordo i video che giravano e le numerose stanze training per imparare a portare la palla in velocità in base nemica, cose di questo tipo. Aveva potenziale ma bisognava starci dietro, lui come altri giochi che via via stanno fallendo.
Assolutamente, io facevo più allenamento sui trick che veri match! Eh mi manca un bel po', non trovo però neanche server privati attivi..
 
sharetw.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e ~Akiko~
Chiusura inevitabile vista la gestione di quest'ultimo da molti anni a questa parte.
F per S4League, chiude un pezzo di storia.
Ha fatto la stessa fine che farà Metin2 tra qualche anno per tirare fuori un esempio simile, la strada che ha intrapreso la Gameforge porterà a un destino prestabilito, sicuramente ci vorrà più tempo, ma finirà bene o male come per s4l.
 
Mi è venuto davvero male leggere questo thread, io su S4 League ci avevo giocato molto durante il periodo tra i 15 anni e i 17 anni (ora ho 23 anni).

Mi ricordo che pur senza mai spendere manco 1 euro ero diventato uno dei giocatori più forti di tutto il gioco. Che tristezza leggere che sta per chiudere. Comunque me lo immaginavo che sarebbe finita così, già l'ultima volta che ci ho giocato che era il 2017 o 2018 era mezzo vuoto il gioco (e ovviamente di italiani ormai non ne trovavi più manco per sbaglio).


Comunque io non ho capito perchè in molti su questo thread hanno scritto "F per S4League".
Che cosa significa? Vi state per caso riferendo alle F skill? E che cosa centrano ora con questo thread? Spiegatemi please, davvero non capisco cosa intendete.
 
Mi è venuto davvero male leggere questo thread, io su S4 League ci avevo giocato molto durante il periodo tra i 15 anni e i 17 anni (ora ho 23 anni).

Mi ricordo che pur senza mai spendere manco 1 euro ero diventato uno dei giocatori più forti di tutto il gioco. Che tristezza leggere che sta per chiudere. Comunque me lo immaginavo che sarebbe finita così, già l'ultima volta che ci ho giocato che era il 2017 o 2018 era mezzo vuoto il gioco (e ovviamente di italiani ormai non ne trovavi più manco per sbaglio).


Comunque io non ho capito perchè in molti su questo thread hanno scritto "F per S4League".
Che cosa significa? Vi state per caso riferendo alle F skill? E che cosa centrano ora con questo thread? Spiegatemi please, davvero non capisco cosa intendete.
F to pay respect
 
Assolutamente, io facevo più allenamento sui trick che veri match! Eh mi manca un bel po', non trovo però neanche server privati attivi
In realtà ci sono alcuni server molto attivi...io per esempio da circa un mese gioco al server di xero e devo dire che è davvero molto attivo.. ci sono moltissime stanze dove poter giocare , poi dipende cosa ti piace giocare perchè xero ha davvero moltissima utenza per il canale dedicato all'only sword e un po di meno per quanto riguarda il canale dove puoi usare anche le gun e tutte le tipologie di armi. Xero è molto carino perchè si basa sulle tue abilità effettive in quanto i tuoi set non avranno bonus, di conseguenza non devi spendere soldi per avere costumi con bonus maxati...inoltre lo staff di xero sembra che stia molto dietro al progetto xero in quanto ogni settimana hai delle sfide da completare... fanno eventi di continuo, l'ultimo proprio in occasione della pasqua
 
  • Mi piace
Reazioni: AleDamio e Valley
In realtà ci sono alcuni server molto attivi...io per esempio da circa un mese gioco al server di xero e devo dire che è davvero molto attivo.. ci sono moltissime stanze dove poter giocare , poi dipende cosa ti piace giocare perchè xero ha davvero moltissima utenza per il canale dedicato all'only sword e un po di meno per quanto riguarda il canale dove puoi usare anche le gun e tutte le tipologie di armi. Xero è molto carino perchè si basa sulle tue abilità effettive in quanto i tuoi set non avranno bonus, di conseguenza non devi spendere soldi per avere costumi con bonus maxati...inoltre lo staff di xero sembra che stia molto dietro al progetto xero in quanto ogni settimana hai delle sfide da completare... fanno eventi di continuo, l'ultimo proprio in occasione della pasqua

Vado a darci un occhio!
 
Se può interessarti questo è il sito: https://xero.gg/news
Sul sito vedi anche le sfide settimanali e in questo caso anche quelle pasquali da completare, una volta finite le sfide ritiri la ricompensa direttamente dal sito...se necessiti del canale discord e non lo trovi fammi sapere che ti mando l'invito
Provato, bello! Non ho tempo per fare le sfide ma ogni tanto qualche partita me la farò!
 
  • Mi piace
Reazioni: zSpayk