Articolo Addio S4League il gioco chiuderà i battenti ad Aprile 2021

Anche io sto su Xero, ma solo l'Only Sword è pieno. L'Unlimited si "popola" solo di sera. Sul server che gestivano prima invece, forse anche a causa della quarantena, erano pieni tutti i canali...

Peccato per il gioco ufficiale, ma era scontato... a poco a poco hanno chiuso anche gli altri server: quello latino e persino quello originale coreano. Restava aperto solo questo EU, ma è pieno di bug, cheater, lamerini e quant'altro, quelli che ci giocavano, erano solo quelli che ci avevano "buttato" soldi reali.
 
Anche io sto su Xero, ma solo l'Only Sword è pieno. L'Unlimited si "popola" solo di sera. Sul server che gestivano prima invece, forse anche a causa della quarantena, erano pieni tutti i canali...

Peccato per il gioco ufficiale, ma era scontato... a poco a poco hanno chiuso anche gli altri server: quello latino e persino quello originale coreano. Restava aperto solo questo EU, ma è pieno di bug, cheater, lamerini e quant'altro, quelli che ci giocavano, erano solo quelli che ci avevano "buttato" soldi reali.
Proprio per questo l'idea di xero di rendere i set senza bonus e quindi di basare il gioco sulle tue effettive abilità piace a tantissime persone
 
allora ci si becca per qualche partita ;)
Ottimo! Come ti chiami in game?
Esiste un topic su Xero qui su Inforge?

Anche io sto su Xero, ma solo l'Only Sword è pieno. L'Unlimited si "popola" solo di sera. Sul server che gestivano prima invece, forse anche a causa della quarantena, erano pieni tutti i canali...

Peccato per il gioco ufficiale, ma era scontato... a poco a poco hanno chiuso anche gli altri server: quello latino e persino quello originale coreano. Restava aperto solo questo EU, ma è pieno di bug, cheater, lamerini e quant'altro, quelli che ci giocavano, erano solo quelli che ci avevano "buttato" soldi reali.
Dai che ci si becca ;) Username?
 
  • Mi piace
Reazioni: zSpayk
Ottimo! Come ti chiami in game?
Esiste un topic su Xero qui su Inforge?


Dai che ci si becca ;) Username?

Stesso nick di qua :) Supermitica
Riesci a farlo tu che lo conosci meglio? Così magari formiamo una piccola community di Inforge di nostalgici ;)

Ho visto che non era stato creato nessun topic, quindi ne ho fatto uno io. Si accettano consigli per migliorarlo ovviamente :)

Lo trovate qui: https://www.inforge.net/forum/threads/s4-xero-retroserver.603187/
 
Non poteva continuare a peggiorare con altre cose pay to win
Hanno fatto bene a chiuderlo per come era diventato il gioco in generale.
Comunque ho iniziato pure io a giocare a Xero mi chiamo Lam4 se qualcuno volesse farsi una partita ah su discord Lam4#0002
 
alla buon ora! Aeria games è stata forse la compagnia che peggio ha gestito questo titolo!
-Crash continui
-Bugie da parte dei developers
-continui insulti
-Sistemi cancerogeni per i free user
-aggiornamenti solo puramente sulle entrate monetarie
-inettitudine
-dulcis infondo la totale mancanza di rilascio di database con i propri dati ed in un gioco come s4 league in cui c'erano offerte e vantaggi che solo se spendevi più di 200€ potevi avere. Perdere i propri dati equivale a perdere i propri soldi. (questo non è successo in altre compagnie dove hanno passato i propri database alla nuova compagnia)
 
Io comunque durante il 2015, ovvero quando S4 League aveva iniziato un po' a decadere ma comunque nel complesso reggeva ancora e l'utenza c'era, ero indecisissimo se vendere il mio account.

Il mio account era tipo di livello 73 (quindi quasi vicino all'80 che era il livello max) con dentro ogni tipo di equipaggiamento, inclusi quelli che si possono ottenere solo shoppando che però io ero riuscito lo stesso ad ottenere senza manco spendere mai 1 euro grazie ai vari eventi su cui ci avevo nerdato parecchio.

Un account completissimo come quello all'epoca lo potevi vendere a 1000-2000 euro. Mi sono davvero pentito di non averlo venduto. Ormai è andato tutto perso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Silver Rival