Detected [ADDRESS] Piccolo regalino (ADMIN: ED,Kick,Level)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

d3vil401

Utente Platinum
3 Gennaio 2009
2,077
106
1,055
1,043
Ultima modifica:
Piccolo regalino:

Address delle funzioni Game Master richiamabili con custom parameters,non testati ma non nuoce provarci.
Validi per l'attuale versione (24/01/2013).

Level UP: 0x18D912B0
Change ED: 0x18D91330
Kick User: 0x18CCE100

Indovinate un pò i parametri...

Chi sa cosa farci mi informi dei risultati.
 
d3v1l401 vorrei chiederti se puoi insegnarmi come utilizzare questi codici da te trovati
Potresti farmi tipo da prof xD

Dragneel,non faccio da prof alla gente perché ho troppi progetti da solo e perché non ho la pazienza,quindi dovrai imparare da solo,cerca su Google:

Reverse Engineering (impara su quequero.org)
Assembly (sintassi Intel)
C o C++ (consiglio un libro)
Tanta voglia e fantasia
Tanto tempo (ci ho messo mesi per imparare tutto quello che ora so,ma di imparare non si finisce mai)
 
  • Mi piace
Reazioni: xEchelon
Cosa sarebbe il custom parametrs

- - - Updated - - -

Cosa sarebbe il custom parameters ? Le funzioni di Aran per gli Admin/GM ?
O semplicemente vado di CE ?
 
quindi se io lo faccio c'è una possibilita che mi venga una multa a casa? comunque potresti dire quali sono i passaggi per utilizzare questi comandi su CE (da quel che ho capito funzionano con CE)
 
Sono gli indirizzi in memoria delle funzioni admin,i parametri,se avete studiato un linguaggio di programmazione dovreste sapere cosa sono.
Altro non dirò,ovviamente,dovrete chiamare le funzioni in memoria creando un richiamo in assembly.
TIP:
__asm {}
 
Io ho provato a cercarli con CE, fare Add Address Manuelly e a fare sta cosa:

changeregaddress=0x18D91330
debug_removeBreakpoint(changeregaddress)

function debugger_onBreakpoint()
if (EIP == changeregaddress) then
hasChangedARegister=true
EDX=999999999
changedEAX=true

debug_continueFromBreakpoint(0)

return 1
else
return 0
end
end


debug_setBreakpoint(changeregaddress)

Solo che non funziona :omfg:

 
Io ho provato a cercarli con CE, fare Add Address Manuelly e a fare sta cosa:

changeregaddress=0x18D91330
debug_removeBreakpoint(changeregaddress)

function debugger_onBreakpoint()
if (EIP == changeregaddress) then
hasChangedARegister=true
EDX=999999999
changedEAX=true

debug_continueFromBreakpoint(0)

return 1
else
return 0
end
end


debug_setBreakpoint(changeregaddress)

Solo che non funziona :omfg:


La funzione non viene richiamata in nessun modo dal game se non sei admin,quindi devi richiamarla te stesso.
Consiglierei di usare il C invece di CE.

- - - Updated - - -

sono ufficialmente diventato ricco

Fammi sapere,io ancora non ho testato.
 
Queste sono cose server side.
Io avevo provato a modificare le rewad delle missioni (decompilando il client) e appena entravo in game mi crashava.
Stesso per i negozi e la roba che vende , se modifichi la roba che vendono dice "Blocked[0]"
L'unica cosa che si puo' modificare (da quel che ho testato io) sono gli effetti supplementari ...
Se poi , con questi address, si puo' fare realmente qualcosa mi congratulo con te
 
Queste sono cose server side.
Io avevo provato a modificare le rewad delle missioni (decompilando il client) e appena entravo in game mi crashava.
Stesso per i negozi e la roba che vende , se modifichi la roba che vendono dice "Blocked[0]"
L'unica cosa che si puo' modificare (da quel che ho testato io) sono gli effetti supplementari ...
Se poi , con questi address, si puo' fare realmente qualcosa mi congratulo con te

Alcuni giochi (vedi 4Story) non eseguivano il check dei comandi eseguiti dai client,solo quando il source è stato leakato la Zemì si mise a risolvere tutti i problemi.
Il client modding è una delle prime cose che viene serversidata.
 
Impratica devo seguire passo per passo le azioni del client fino a trovare il punto in qui viene richiamato il Change ED e farci un piccolo programmino in C...ma sinceramente comincio a credere che non funzioni proprio.
 
Impratica devo seguire passo per passo le azioni del client fino a trovare il punto in qui viene richiamato il Change ED e farci un piccolo programmino in C...ma sinceramente comincio a credere che non funzioni proprio.

Hai sbagliato teoria,comunque si scrive "in pratica".
 
Alcuni giochi (vedi 4Story) non eseguivano il check dei comandi eseguiti dai client,solo quando il source è stato leakato la Zemì si mise a risolvere tutti i problemi.
Il client modding è una delle prime cose che viene serversidata.
yah boh , vediamo tentar non nuoce
 
confermo, funziona tutto ( tranne il kick perchè quello non ci riesco nemmeno a trovarlo ) ma solo un info, questi adress chi te l'ha dati ?
 
xke dovrei :eek: e comunque quello ke hai trovato tu è solo una sezione che poi devi modificare altri value ma si capisce, o almeno io lo capisco
 
xke dovrei :eek: e comunque quello ke hai trovato tu è solo una sezione che poi devi modificare altri value ma si capisce, o almeno io lo capisco

Per dar prova di quel che dici.
Una sezione che poi va a modificare altri value...wtf?!
Ma lo sai quel che hai detto?
Che una sezione (.data/.code/...?) và a modificare (le sezioni da adesso hanno le capacità di scrivere) dei value (di che?).

Mi sa tanto di cavolata,vabbè ho capito devo testare da solo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.