Detected [ADDRESS] Piccolo regalino (ADMIN: ED,Kick,Level)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi so che queste cose possono utilizzarle solo coloro che hanno una buona conoscenza dell'informatica però chiedo a qualcuno se mi potesse aiutare perchè io sono uno di quei tipi che non ha il lusso di spendere soldi in questi giochi ; io sarei molto felice se qualcuno come voi potesse aiutare un tipo come me .
Grazie comunque anche a chi non vuole perchè queste cose ha dovuto spenderci tempo e fatiche.
Ma a quelle persone chiedo una cosa : Se voi aveste la ricetta della felicità la condividereste?
Se qualcuno mi vuole aiutare mi contatti a xdragneel97x o tramite un messaggio privato o alla mail [email protected]
Ciao ^^
 
Scusate ragazzi so che queste cose possono utilizzarle solo coloro che hanno una buona conoscenza dell'informatica però chiedo a qualcuno se mi potesse aiutare perchè io sono uno di quei tipi che non ha il lusso di spendere soldi in questi giochi ; io sarei molto felice se qualcuno come voi potesse aiutare un tipo come me .
Grazie comunque anche a chi non vuole perchè queste cose ha dovuto spenderci tempo e fatiche.
Ma a quelle persone chiedo una cosa : Se voi aveste la ricetta della felicità la condividereste?
Se qualcuno mi vuole aiutare mi contatti a xdragneel97x o tramite un messaggio privato o alla mail [email protected]
Ciao ^^

Tanto che tu abbia 5kkk o meno non ti cambia la vita :asd:
 
Ultima modifica:
Ok,ecco i risultati:

Serve un valore (dato dal server) per poter usare questo comando,teoricamente se si trova tale valore e lo si imposta si può usare questa roba.
Il valore è enorme,non conviene cercarlo tramite bruteforce.
Pazienza,troverò altro (già ho in mente un bel po di roba).
 
d3v1l401 vorrei chiederti se puoi insegnarmi come utilizzare questi codici da te trovati
Potresti farmi tipo da prof xD

Dragneel,non faccio da prof alla gente perché ho troppi progetti da solo e perché non ho la pazienza,quindi dovrai imparare da solo,cerca su Google:

Reverse Engineering (impara su quequero.org)
Assembly (sintassi Intel)
C o C++ (consiglio un libro)
Tanta voglia e fantasia
Tanto tempo (ci ho messo mesi per imparare tutto quello che ora so,ma di imparare non si finisce mai)
 
  • Mi piace
Reazioni: xEchelon
Ti ripeto : Si possono modificare gli effetti dei set se ti interessa e si possono cmabiare le armi ma solo visivamente (sia per te che per gli altri) anche se le stat rimangono sempre quelle.
 
Ti ripeto : Si possono modificare gli effetti dei set se ti interessa e si possono cmabiare le armi ma solo visivamente (sia per te che per gli altri) anche se le stat rimangono sempre quelle.

Sono in grado di creare l'armageddon sword (arma che per adesso solo il COMA può usare),incastonare pietre e incantare le armi.
Grazie dell'aiuto comunque.
 
Scusa d3v1l401 se non voui spiegare a nessuno come si fa, perché hai aperto questo thread solo per aumentare i tuoi messaggi? O spieghi come si fa oppure tienile per te queste cose. In questa community se uno SA o TROVA qualcosa crea una guida dando spiegazioni (se necessario) quindi o spieghi come si fa oppure fai chiudere e cancellare questo thread!!!!!!! (non è una minaccia è solo un consiglio)
 
Scusa d3v1l401 se non voui spiegare a nessuno come si fa, perché hai aperto questo thread solo per aumentare i tuoi messaggi? O spieghi come si fa oppure tienile per te queste cose. In questa community se uno SA o TROVA qualcosa crea una guida dando spiegazioni (se necessario) quindi o spieghi come si fa oppure fai chiudere e cancellare questo thread!!!!!!! (non è una minaccia è solo un consiglio)

Venne quindi il rosicone di turno che non sa un tubo di queste cose (altrimenti non avrebbe scritto sta cazzata) con 165 messaggi e 3 mi piace (complimenti,la tua utilità in questo forum sta decisamente superando la mia) a dirmi di postare tutto oppure non devo postare per niente.
Dimmi un pò,chi sei tu per dirmi cosa devo e cosa non devo fare in un forum che non è nemmeno tuo?
Lo vuoi un consiglio da me? abbassa la cresta e torna a studiare le equazioni di prima grado ^^

Comunque stai tranquillo,non posterò più niente dato che mi sta per arrivare una lettera di richiamo dalla GameForge e dato che non voglio passare guai mi fermo qua.
 
Venne quindi il rosicone di turno che non sa un tubo di queste cose (altrimenti non avrebbe scritto sta cazzata) con 165 messaggi e 3 mi piace (complimenti,la tua utilità in questo forum sta decisamente superando la mia) a dirmi di postare tutto oppure non devo postare per niente.
Dimmi un pò,chi sei tu per dirmi cosa devo e cosa non devo fare in un forum che non è nemmeno tuo?
Lo vuoi un consiglio da me? abbassa la cresta e torna a studiare le equazioni di prima grado ^^

Comunque stai tranquillo,non posterò più niente dato che mi sta per arrivare una lettera di richiamo dalla GameForge e dato che non voglio passare guai mi fermo qua.
Una lettera di richiamo per cosa :asd:?
 
Dai su , non hai fatto niente di male
Tranne fornire address , entrare nella loro mail e fornire informazioni private , che vuoi che sia :\

E l'algoritmo dei packets...in ogni caso non è l'unica cosa che ho fatto.
Ovviamente certe cose non le pubblico.
 
Senti bello la cresta abbassala tu, e poi non sono i numeri che contano e la cosa più importante io non sono un rosicone e se hai letto bene quello che ho scritto alla fine il mio è un semplice consiglio e spero anche che passerai anche un bel po di guai!!!!! SAPUTELLO MIO
 
Ultima modifica:
Senti bello la cresta abbassala tu, e poi non sono i numeri che contano e la cosa più importante io non sono un rosicone e se hai letto bene quello che ho scritto alla fine il mio è un semplice consiglio e spero anche che passerai anche un bel po di guai!!!!! SAPUTELLO MIO

Numeri? non ho dato nessun numero... :p
Hai poco da fare il matto con me,prima impara e poi vedrai dal mio punto di vista se avevo ragione,adesso fila a studiare.
Se hai qualche problema col mio thread reputandolo inutile allora reportalo e vediamo.
Il tuo consiglio in ogni caso è suonato un tantino di critica da rosicata e fidati che le conosco fin troppo bene,non sei l'unico che mi capita a rosicare.
 
hey devil ti ringrazio x i value..sono nella facoltà di informatica con altri 60 menti per cercare di capire cm fare x avere quello che tutti sudano..ovvero la gloria...ti farò presto sapere :)
 
D3v ma se fai un video tutorial in anonimo per quelli non esperti (tra cui me e lo sai) cosa succederebbe di male, io so che tu ci vuoi mettere tutti a studiare per facilitarci ma ci aiuteresti molto se ci faresti dei videotutorial su questi value, adress..etc...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.