Preview progetto ceduto chiudere la discussione

Discord
Discord
è un server che hanno rilasciato su un forum turco il 15 gennaio ( https://forum.turkmmo.com/konu/3846415-ava2-server-files-martysama/ )
giusto il tempo di scaricarlo, proxarsi l'ip, e già il 18 gennaio eccoci qua con un account premium a postarlo come se fosse lavoro proprio
Ciao purtroppo il gameplay non corrisponde a questo visto che è stato interamente lavorato da noi! In ogni caso sei invitato all'apertura del nostro server! Buona serata!
 
Ultima modifica:
Ciao purtroppo il gameplay non corrisponde a questo visto che è stato interamente lavorato da noi!
Dalla risposta ho anche capito chi sei.
Bello il fatto che mi parli di gameplay dato che questi file sono stati rilasciati pochi giorni fa, per costruire un gameplay decente ci si impiega mesi.

Tu vorresti aprire a febbraio un server con dei file rilasciati a fine gennaio.

Anche se vorresti usare questa base fingendo sia tua, Ti presenti come se fossi uno alla prima esperienza, alla prima esperienza uno che trova dei file server in turco in due settimane riesce a startarli, imparare a modificarli, costruirci un gameplay sopra più velocemente di interi team con 10 anni di esperienza, beh non vedo nulla di strano.
non aggiungo altro o arriva la ciurma a dire che sono qui a rosicare, salvo poi le stesse persone rompere a max sulla questione dei server scam
 
Dalla risposta ho anche capito chi sei.
Bello il fatto che mi parli di gameplay dato che questi file sono stati rilasciati pochi giorni fa, per costruire un gameplay decente ci si impiega mesi. Tu vorresti aprire a febbraio un server con dei file rilasciati a fine gennaio. Anche se vorresti usare questa base fingendo sia tua, non aggiungo altro o arriva la ciurma a dire che sono qui a rosicare, salvo poi le stesse persone rompere a max sulla questione dei server scam. Ti presenti come se fossi uno alla prima esperienza, alla prima esperienza uno che trova dei file server in turco in due settimane riesce a startarli, imparare a modificarli, costruirci un gameplay sopra più velocemente di interi team con 10 anni di esperienza, beh non vedo nulla di strano.
Mi spiace contraddirti ma il nostro TEAM è composto al momento da 4 persone, 1 GF, 1 GA, 1 SGM e 1 GM, i files base sono stati acquistati qualche mese fa e lavorati da noi sul gameplay, ciao e buonaserata!
 
Mi spiace contraddirti ma il nostro TEAM è composto al momento da 4 persone, 1 GF, 1 GA, 1 SGM e 1 GM, i files base sono stati acquistati qualche mese fa e lavorati da noi sul gameplay, ciao e buonaserata!
Certo e guardacaso lavori a questi file da mesi ma il tuo account è stato creato il giorno dopo che li hanno rilasciati gratuitamente, rientro proprio fra quelli che ci credono
 
sus

1674963486307.png

ma aspetto futuri aggiornamenti
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao