Investimento Adviev Bap da $1- Adpack 1% giorno da 5$ NO SURF-

Posto lo screen
Pagamento regolare ricordo che vengono elaborati manualmente tempo di attesa di questo 20 ore
pay%2B11-06-2021%2BAdviev.jpg

oltre 85.000 iscritti
ADVIEV BASTA UN $1 PER ENTRARE NELLA STORIA

 
Posto lo screen
Pagamento regolare ricordo che vengono elaborati manualmente tempo di attesa di questo 30 ore
pay%2B21-06-2021%2BAdviev.jpg

oltre 90.000 iscritti
ADVIEV BASTA UN $1 PER ENTRARE NELLA STORIA

 
Posto lo screen
Pagamento regolare ricordo che vengono elaborati manualmente tempo di attesa di questo 24 ore
pay%2B30-06-2021%2BAdviev.jpg

oltre 93.000 iscritti
ADVIEV BASTA UN $1 PER ENTRARE NELLA STORIA

 
Posto lo screen
Pagamento regolare ricordo che vengono elaborati manualmente tempo di attesa di questo 12 ore
pay%2B7-07-2021%2BAdviev.jpg

oltre 95.000 iscritti
ADVIEV BASTA UN $1 PER ENTRARE NELLA STORIA

 
Posto lo screen
Pagamento regolare ricordo che vengono elaborati manualmente tempo di attesa di questo 24 ore
pay%2B15-07-2021%2BAdviev.jpg

oltre 97.000 iscritti
ADVIEV BASTA UN $1 PER ENTRARE NELLA STORIA

 
NEWS
Nuovo pacchetto "DeFi" Lancio 19 luglio 2021
Pacchetto “DeFi” (5 $) = ritorno 1%-2,8% al giorno (Entrate 140%).

Solo per questo pacchetto, tutta la redditività verrà aggiunta al "Saldo guadagni". Non è necessario navigare per trarre profitto da questo pacchetto. Il pacchetto è acquistabile solo tramite sistemi di pagamento.

I fondi investiti in questi pacchetti verranno utilizzati solo per investire in progetti DeFi affidabili e redditizi.

Il pacchetto "DeFi" ti darà il più alto livello di redditività e i guadagni più veloci di tutti i pacchetti.
Acquistati 10 pacchetti
Package%2BDeFi.jpg

ADVIEV BASTA UN $1 PER ENTRARE NELLA STORIA

 
Posto lo screen
Pagamento regolare ricordo che vengono elaborati manualmente tempo di attesa di questo 16 ore
pay%2B21-07-2021%2BAdviev.jpg

oltre 99.000 iscritti
ADVIEV BASTA UN $1 PER ENTRARE NELLA STORIA

 
Posto lo screen
Pagamento regolare ricordo che vengono elaborati manualmente tempo di attesa di questo 18 ore
pay%2B23-07-2021%2BAdviev.jpg

oltre 99.000 iscritti
ADVIEV BASTA UN $1 PER ENTRARE NELLA STORIA

 
Ultima modifica:
Posto lo screen
Pagamento regolare ricordo che vengono elaborati manualmente
pay%2B28-07-2021%2BAdviev.jpg

oltre 101.000 iscritti
ADVIEV BASTA UN $1 PER ENTRARE NELLA STORIA


Messaggio unito automaticamente:

Sto aumentando pian piano l'acquisto dei nuovi pacchetti ora son a 25 la mia strategia è puntare entro fine anno di arrivare a 100 vedremo
Package%2BDeFi%2B29-7-21.jpg
 
non ho ben capito il funzionamento
Ciao non è in realtà molto complicato dal 20 luglio hanno inserito un nuovo pacchetto dal costo di 5$ che ha una rendita del 0.9% al giorno
e matura al raggiungimento del 135% .Con questo nuovo pacchetto non devi far nulla nemmeno visitare i 9 siti diornalieri-
Essendo una revenue shares un programma che basa i guadagni sulla pubblicità venduta per avere il profitto giornaliero
bisognava visitare 9 siti al giorno..Questi pacchetti sono naturalmente ancora disponibili tramite dei punti "Bap" pacchetti da un dollaro
per investire in questo modo per avere l'accredito delle percentuali giornaliere devi necessariamente visitare 9 siti al giorno.
Prenditi un po di tempo vedrai che tutto è molto più semplice di quello che sembra. Ciao e Grazie..
 
Mi piace come idea, solo che mi ricorda molto un sistema molto simile a map, non so se ricordi.
Stesse dinamiche, solo che poi si scoprì che era un grande ponzi.
 
Mi piace come idea, solo che mi ricorda molto un sistema molto simile a map, non so se ricordi.
Stesse dinamiche, solo che poi si scoprì che era un grande ponzi.
Ciao non conosco map. Personalmente io li considero tutti schemi ponzi.
E non voglio convincere nessuno del contrario. Questo settore è pieno di rischi e si gioca con le loro carte,
con questo spirito mi avvicino a questi programmi. Che non considero un'investimento ma un gioco .
Scusa la franchezza ma la vedo così e non Amo raccontare favole su pseudo Admin e Grandi società..
Ciao e grazie