Discussione [AELDRA] GUIDA dal Liv 0 -75 XxPaladinIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XGIUBAX

Utente Gold
29 Ottobre 2009
374
14
305
239
Ultima modifica:
XxPaladinIT


"Un grazie a chi ha provato ed è rimasto, a quelli che hanno lottato e non mollato.
Un grazie a quelli che hanno aiutato e rischiato, per tutte le volte che ho chiamato e qualcuno è arrivato.
Un grazie a chi ci ha creduto nel progetto e di più a chi l'ha disprezzato, perchè dopo anni siamo ancora qui, piu forti, piu uniti , piu agguerriti.
"



Aeldra Links:

HomePage
: https://aeldra.net
Registrazione: https://aeldra.net/register
Download: https://aeldra.net/download
Discord Aeldra :https://discordapp.com/invite/XZCxXHw
Canale Streaming del CapoGilda:
https://www.twitch.tv/giubeccox
Discord Paladin Gaming Community : https://discord.gg/2MnWTys


Guida al Vote Shop:

Votare è di vitale importanza , una volta loggati sul sito vi basterà cliccare sul banner Vote4buff per ricevere un bonus giornaliero a vostra scelta .
Per riceve il bonus giornaliero vi basterà cliccare sulla quest Vote4buff presente nell'elenco missioni ( premete N per aprire il pannello missioni o Ctrl+q per visualizzare tutte le missioni attive ), a questo punto il server vi offrirà 3 possibilità : 20% Doppio drop , 20% Forte contro Mostri , 20% Exp bonus.
ps:Il bonus scelto viene applicato in automatico su tutti gli account legati al medesimo IP.



Livello 1 - 55

SI CONSIGLIA VIVAMENTE LA CREAZIONE DI 2 O + PG DA UTILIZZARE CONTEMPORANEAMENTE X AVERE IL MASSIMO NEL MINOR TEMPO POSSIBILE.

Al primo Log in il server vi fornirà un set completo di skin già bonussate 10% vs Mostro , Metin e Boss , un anello della felicità (7gg) , mount e pet (7gg) ed il Buffi (è uno shamano portatile che ti buffa automaticamente , 3gg)
Ignorate le missioni del battle pass ed iniziate a livellare a villo 2 , una volta raggiunto il livello 30 recatevi dal mercante d'armature ed acquistate la vostra arma del liv 30 con i medi . Una volta bonussato alla buona l'equip di base ( mettere hp e critico ovunque , 50 valore sulla corazza ) spostatevi dapprima in valle poi in monte ed incominciate ad expare dalle metin per poter alzare le skill e incominciare a guadagnare qualche soldo tramite Yang Coupon e Cristalli.
aeldra base starter.png


Una volta raggiunto il 55 , procuratevi delle rugiade blu e degli aggiungi bonus per Skin Arma e Capigliatura 10% mostro/boss/Metin utilizzando il cerca item ( le rugiade non costano nulla , le skin vanno dai 5 ai 15kk ) ed iniziate a farmare hard in Monte o in Tempio , l'obiettivo è comprare il set Cristallo Anime e la cintura Vs Mostri che complessivamente costano 900kk (200kk orecchini,bracciale e collana cristallo anime e 300kk la cintura).
Una buona fonte di guadagno oltre alle Metin è fare il Labirinto dell'Orco , un dungeon facile e veloce dal quale è possibile droppare non solo il set cristallo anime , ma anche skin da 7 gg e l'anello della felicità . Potete facilmente farmarvi l'ingresso al dungeon dal Comandante Brutale presente in ogni Villo 2 dei tre regni .
set cristallo - bonus skin.png

Su Aeldra è possibile aggiungere direttamente i Bonus che vengono venduti regolarmente nei negozietti (esempio : 12 str , 20 diavolo , 20 mostro ecc ) per cui non c'è da stranirsi se vediamo spesso armi con solo Medi ed abilità o items con soli 2 bonus .


Una volta acquistati tutti i pezzi precedentemente citati si può salire al 62 , con un danno minimo di 13-15k possiamo spostarci in Bosco fantasma iniziando ad accumulare risorse per acquistare altri 3 pezzi fondamentali per incrementare il danno : Rubino Leggendaria Eccellente (Valore d'attacco e danni medi ) , Stola 25% con min 12 medi , Arma 75 con medi dignitosi .
Il prezzo medio per una Rubino Eccellente +6 è di 800-1kkk , per una Stola 25% con min 12 medi è di 600-800 e per un arma dignitosa siamo sui 400-700 .
Una volta completato anche quest'ultimo step si può salire finalmente al 75 .



LINK GUIDA dal Liv 75 - 81/90 + RUNE SYSTEM XxPaladinIT : https://www.inforge.net/forum/threa...-rune-system-xxpaladinit.579228/#post-5049925



GUIDA IN COSTANTE AGGIORNAMENTO, PRESTO SARANNO AGGIUNTE TUTTE LE INFORMAZIONI PER PROSEGUIRE IL GIOCO NEL MIGLIORE DEI MODI
 
Guida totalmente inutile in quanto c'è già una guida Ultimata con tutte le informazioni che riguarda il server e su come proseguire dal livello 1 al livello 115.

Guida Ultimata:
 
Guida totalmente inutile in quanto c'è già una guida Ultimata con tutte le informazioni che riguarda il server e su come proseguire dal livello 1 al livello 115.

Guida Ultimata:

Peccato che questo è un forum italiano e la maggior parte dei player non è capace a scrivere/leggere in inglese.
Detto questo, pensaci su 2 volte prima di commentare a vuoto..

Questa è una guida italiana per giocatori italiani e non una guida inglese (non aggiornata del tutto) per tutti i giocatori di Aeldra.
 
Guida totalmente inutile in quanto c'è già una guida Ultimata con tutte le informazioni che riguarda il server e su come proseguire dal livello 1 al livello 115.

Guida Ultimata:
In molti trovano difficoltà con la lingua e non hanno dimestichezza con il forum , noi aiutiamo tutti e diamo una versione aggiornata su come progredire su questo server, il tuo commento è inutile come il tuo contributo alla community .
Liv 81 , guida alle rune e tanto altro incoming , stay tuned .
 
Peccato che questo è un forum italiano e la maggior parte dei player non è capace a scrivere/leggere in inglese.
Detto questo, pensaci su 2 volte prima di commentare a vuoto..

Questa è una guida italiana per giocatori italiani e non una guida inglese (non aggiornata del tutto) per tutti i giocatori di Aeldra.
Siamo quasi nel 2020 e non nel 1900, guarda caso la maggior parte degli mmorpg hanno solo 3 lingue che sono Inglese, Tedesco e Francese, chissà perché no?
E' un forum italiano ma se non sai ci sono guide anche in Inglese Detto questo, non scaldarti per poco, esci fuori e prenditi una boccata d'aria, o meglio impara l'inglese che è molto utile in questi tempi.

In molti trovano difficoltà con la lingua e non hanno dimestichezza con il forum , noi aiutiamo tutti e diamo una versione aggiornata su come progredire su questo server, il tuo commento è inutile come il tuo contributo alla community .
Liv 81 , guida alle rune e tanto altro incoming , stay tuned .
Mio dio certo, c'è gente che ha difficoltà con la lingua Inglese, però specifico che sono gente che va ancora alle medie e in questa sezione non penso che ci sono gente di questa età e ci posso mettere la mano sul fuoco.

Ragazzi non capisco perché vi scaldate per così poco, ho detto quello che penso ed è la pura verità, capisco che vi sentiate inutili su questo forum però non attaccate aggressivamente, non siete come LoLLo, vabbè se vi sentite importanti e utili con questa guida, bella per voi.
 
Siamo quasi nel 2020 e non nel 1900, guarda caso la maggior parte degli mmorpg hanno solo 3 lingue che sono Inglese, Tedesco e Francese, chissà perché no?
E' un forum italiano ma se non sai ci sono guide anche in Inglese Detto questo, non scaldarti per poco, esci fuori e prenditi una boccata d'aria, o meglio impara l'inglese che è molto utile in questi tempi.


Mio dio certo, c'è gente che ha difficoltà con la lingua Inglese, però specifico che sono gente che va ancora alle medie e in questa sezione non penso che ci sono gente di questa età e ci posso mettere la mano sul fuoco.

Ragazzi non capisco perché vi scaldate per così poco, ho detto quello che penso ed è la pura verità, capisco che vi sentiate inutili su questo forum però non attaccate aggressivamente, non siete come LoLLo, vabbè se vi sentite importanti e utili con questa guida, bella per voi.

Se devi leccare il culo a LoLLo questo non è il posto giusto.. (p.s: non esiste solo LoLLo come dio da venerare)
Si vede che tu Metin2 non lo conosci e non sai che qua tutti sono over 20 anni e nessuno di questi riesce a spiaccicare una parola in italiano.. figurati in inglese.

Detto questo, se devi farti un'account solamente per scrivere cacate.. buon per te!
Io con tutta la mia tranquillità ti ho scritto perchè i tuoi messaggi sono inutili, ma da buon giocatore medio italiano hai dimostrato che l'ignoranza viene prima di tutto.
 
Una guida in italiano è sempre ben accetta.
Non capisco il dover sempre puntualizzare sulle cose, godetevi la vita, e apprezzate la gente che si sforza di dare un piccolo contributo senza chiedere nulla in cambio.
Buona serata.
 
Ultima modifica:
Una guida in italiano è sempre ben accetta.
Non capisco il dover sempre puntualizzare sulle cose, godetevi la vita, e apprezzate la gente che si sforza di dare un piccolo contributo senza chiedere nulla in cambio.
Buona serata.
C'è già una guida in Italiano: (vecchia ma nulla di nuovo d'aggiungere)

Volevo evitargli questo colpo basso ma in questa situazione ci sta.
Apprezzo molto la gente che si sforza, apprezzo anche il progetto che hai nel cantiere, molto carino.
Peccato che è fermo perché l'unica persona che sa mettere le mani, ha di meglio da fare anziché dedicare del tempo su un server Italiano che la percentuale del fallimento è del 70%, se non si fa anche un grande boom anche all'Estero, cosa molto improbabile.

Ragazzi non occorre che mi attaccate e vi arrabbiate per niente, ho solo detto che già c'è una guida ultimata in Inglese (lingua che lo sanno la stragrande maggioranza) e anche una guida Italiana, ecco perché ho detto che è inutile quello che sta facendo perché non occorre, ergo è tutto inutile quel piccolo sforzo che sta facendo.

Se si vuole sentire soddisfatto e utile, può fare quello che vuole, tanto vale Copiare e Incolla.

Detto questo, mi riferisco ai players, se avete bisogno di una guida fatta bene e non con Paint, vi consiglio di guardare questa guida CLICCA QUI è completa su tutto.
 
C'è già una guida in Italiano: (vecchia ma nulla di nuovo d'aggiungere)

Volevo evitargli questo colpo basso ma in questa situazione ci sta.
Apprezzo molto la gente che si sforza, apprezzo anche il progetto che hai nel cantiere, molto carino.
Peccato che è fermo perché l'unica persona che sa mettere le mani, ha di meglio da fare anziché dedicare del tempo su un server Italiano che la percentuale del fallimento è del 70%, se non si fa anche un grande boom anche all'Estero, cosa molto improbabile.

Ragazzi non occorre che mi attaccate e vi arrabbiate per niente, ho solo detto che già c'è una guida ultimata in Inglese (lingua che lo sanno la stragrande maggioranza) e anche una guida Italiana, ecco perché ho detto che è inutile quello che sta facendo perché non occorre, ergo è tutto inutile quel piccolo sforzo che sta facendo.

Se si vuole sentire soddisfatto e utile, può fare quello che vuole, tanto vale Copiare e Incolla.

Detto questo, mi riferisco ai players, se avete bisogno di una guida fatta bene e non con Paint, vi consiglio di guardare questa guida CLICCA QUI è completa su tutto.


La guida in italiano che hai postato riguarda il Vecchio gameplay del gioco cosa ne hanno modificato nel 2019.
l'ultimo edit di quella guida risale a: Last edited: Nov 1, 2018

Chiunque vada a seguire quella guida si troverà solamente delle informazioni sbagliate e non aggiornate.. (beh, tu dirai.. perchè farne un'altro in italiano se c'è quella in inglese?? Perchè ti ripeto nessuno è obbligato a seguire la guida in inglese (che ho dubbi sia aggiornata al 14.10.2019) siccome sentendo giubecco negli ultimi mesi hanno modificato molte quest importanti del gioco.

Ora, una persona si sta impegnando a fare una guida in italiano AGGIORNATA riguardo il gameplay 0-75 di un server.. e tu (come il 70% dei player) ha sempre da ridire qualcosa invece di stare zitto e dire: "Ok, ha fatto una guida.. leggiamola, confrontiamola con quella inglese e con gli ultimi update di Aeldra e diamogli consigli)

Ma ehy.. sei un player italiano medio.. queste cose non le fai.
Sai solo criticare, insultare o denigrare il lavoro altrui.
 
La guida in italiano che hai postato riguarda il Vecchio gameplay del gioco cosa ne hanno modificato nel 2019.
l'ultimo edit di quella guida risale a: Last edited: Nov 1, 2018

Chiunque vada a seguire quella guida si troverà solamente delle informazioni sbagliate e non aggiornate.. (beh, tu dirai.. perchè farne un'altro in italiano se c'è quella in inglese?? Perchè ti ripeto nessuno è obbligato a seguire la guida in inglese (che ho dubbi sia aggiornata al 14.10.2019) siccome sentendo giubecco negli ultimi mesi hanno modificato molte quest importanti del gioco.

Ora, una persona si sta impegnando a fare una guida in italiano AGGIORNATA riguardo il gameplay 0-75 di un server.. e tu (come il 70% dei player) ha sempre da ridire qualcosa invece di stare zitto e dire: "Ok, ha fatto una guida.. leggiamola, confrontiamola con quella inglese e con gli ultimi update di Aeldra e diamogli consigli)

Ma ehy.. sei un player italiano medio.. queste cose non le fai.
Sai solo criticare, insultare o denigrare il lavoro altrui.
Io avrei aspettato di inserire anche il lato mappe 90. Quella parte di gameplay se uno gioca con costanza la fa in una decina di giorni comunque dai se viene editata con migliorie è una buona base.
 
  • Mi piace
Reazioni: Illumi
La guida in italiano che hai postato riguarda il Vecchio gameplay del gioco cosa ne hanno modificato nel 2019.
l'ultimo edit di quella guida risale a: Last edited: Nov 1, 2018

Chiunque vada a seguire quella guida si troverà solamente delle informazioni sbagliate e non aggiornate.. (beh, tu dirai.. perchè farne un'altro in italiano se c'è quella in inglese?? Perchè ti ripeto nessuno è obbligato a seguire la guida in inglese (che ho dubbi sia aggiornata al 14.10.2019) siccome sentendo giubecco negli ultimi mesi hanno modificato molte quest importanti del gioco.

Ora, una persona si sta impegnando a fare una guida in italiano AGGIORNATA riguardo il gameplay 0-75 di un server.. e tu (come il 70% dei player) ha sempre da ridire qualcosa invece di stare zitto e dire: "Ok, ha fatto una guida.. leggiamola, confrontiamola con quella inglese e con gli ultimi update di Aeldra e diamogli consigli)

Ma ehy.. sei un player italiano medio.. queste cose non le fai.
Sai solo criticare, insultare o denigrare il lavoro altrui.
Ma se è una guida fatta male, non si può vedere una guida con immagini paint, tra l'altro ha scritto una fase inutile perché in 2 giorni si fa quelle cose che ha scritto.
L'impegno è pari a 0, non c'è nulla di impegnativo, c'è di meglio in giro e sicuramente la gente non è ignorante come te che non sa l'inglese quasi nel 2020 che anziché studiare gioca, e per difendere a spada tratta sarà questo il motivo che non conosci nulla di Metin e ne hai bisogno conoscendoti e anche la gilda di cui fai parte che è stata sottomessa in ogni server dove ha partecipato il buon Hamas, escludendo Slice e i server in poi.

Non c'è nulla da consigliare, è una guida totalmente inutile, i players sono consapevoli che la guida finale e ultimata è quella che c'è sul forum, fatto come si vede e non scritte 2 parole a vanvera e con immagini Paint.
Io conosco te come player di scarsa competenza (schiacciato e deriso da Hamas & company) mentre te non conosci me e non puoi dire che sono un player medio, è un dato di fatto.

Non ho altro d'aggiungere, se non riconsigliare di seguire la guida finale che c'è sul Forum e non questa, a meno che non capiate l'inglese come Casey_Major (ma ne dubito).
 
La guida in italiano che hai postato riguarda il Vecchio gameplay del gioco cosa ne hanno modificato nel 2019.
l'ultimo edit di quella guida risale a: Last edited: Nov 1, 2018

Chiunque vada a seguire quella guida si troverà solamente delle informazioni sbagliate e non aggiornate.. (beh, tu dirai.. perchè farne un'altro in italiano se c'è quella in inglese?? Perchè ti ripeto nessuno è obbligato a seguire la guida in inglese (che ho dubbi sia aggiornata al 14.10.2019) siccome sentendo giubecco negli ultimi mesi hanno modificato molte quest importanti del gioco.

Ora, una persona si sta impegnando a fare una guida in italiano AGGIORNATA riguardo il gameplay 0-75 di un server.. e tu (come il 70% dei player) ha sempre da ridire qualcosa invece di stare zitto e dire: "Ok, ha fatto una guida.. leggiamola, confrontiamola con quella inglese e con gli ultimi update di Aeldra e diamogli consigli)

Ma ehy.. sei un player italiano medio.. queste cose non le fai.
Sai solo criticare, insultare o denigrare il lavoro altrui.
Non ci arriva tanto l'utente
 
Ma se è una guida fatta male, non si può vedere una guida con immagini paint, tra l'altro ha scritto una fase inutile perché in 2 giorni si fa quelle cose che ha scritto.
L'impegno è pari a 0, non c'è nulla di impegnativo, c'è di meglio in giro e sicuramente la gente non è ignorante come te che non sa l'inglese quasi nel 2020 che anziché studiare gioca, e per difendere a spada tratta sarà questo il motivo che non conosci nulla di Metin e ne hai bisogno conoscendoti e anche la gilda di cui fai parte che è stata sottomessa in ogni server dove ha partecipato il buon Hamas, escludendo Slice e i server in poi.

Non c'è nulla da consigliare, è una guida totalmente inutile, i players sono consapevoli che la guida finale e ultimata è quella che c'è sul forum, fatto come si vede e non scritte 2 parole a vanvera e con immagini Paint.
Io conosco te come player di scarsa competenza (schiacciato e deriso da Hamas & company) mentre te non conosci me e non puoi dire che sono un player medio, è un dato di fatto.

Non ho altro d'aggiungere, se non riconsigliare di seguire la guida finale che c'è sul Forum e non questa, a meno che non capiate l'inglese come Casey_Major (ma ne dubito).

Qualcosa mi dice che sei uno di quei rosiconi nabbi che è stato cacciato dal nostro gruppo e quindi rosicando ti sei dovuto creare un account x screditare questo post ... che poi questo e solo un inizio + avanti verrano inserite altre guide ....
 
Ottima guida ci hi giocato qualche mese circa 2-3 il server non è molto easy ma bello adesso sto cercando di scambiare la roba li per roba su nova ma sto fallendo [emoji23]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.