Discussione Aeldra ha riaperto? o e un server scam?

Ho visto un server internazionale AeldraMt2 https://aeldramt2.com/ sapete qualcosa di piu a riguardo? non si era detto che non avrebbero mai riaperto e neanche venduto i file? Poi possibile abbia un utenza del genere?
Gli staffer ufficiali di Aeldra avevano avvisato che sarebbero aperti diversi server che si sarebbero finti riaperture. Come quel sito te ne potrei linkare molti altri in cui mi sono imbattuto, ma come dissero i fondatori del vero progetto, non sarà mai più riaperto.. Poi credo che se mai cambieranno e riapriranno, diranno il sito ufficiale nel discord ufficiale
 
Gli staffer ufficiali di Aeldra avevano avvisato che sarebbero aperti diversi server che si sarebbero finti riaperture. Come quel sito te ne potrei linkare molti altri in cui mi sono imbattuto, ma come dissero i fondatori del vero progetto, non sarà mai più riaperto.. Poi credo che se mai cambieranno e riapriranno, diranno il sito ufficiale nel discord ufficiale
Vero tutto ciò, se proprio dovessero riaprire lo faranno in canali ufficiali
Messaggio unito automaticamente:

Poi possibile abbia un utenza del genere?
I counter possono essere fake
 
Ho visto un server internazionale AeldraMt2 https://aeldramt2.com/ sapete qualcosa di piu a riguardo? non si era detto che non avrebbero mai riaperto e neanche venduto i file? Poi possibile abbia un utenza del genere?
Non è assolutamente Aeldra, te lo assicuro perché ho delle fonti private molte sicure.
Nel momento in cui verrà riaperto sicuramente lo comunicheranno nei loro canali di comunicazione, a meno che non lo facciano ex DEV all'interno del progetto dell'ultimo anno
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
a meno che non lo facciano ex DEV all'interno del progetto dell'ultimo anno
Mmmmh escluderei anche questo, secondo me se un domani dovessero riaprirlo lo faranno tutti insieme o quasi tutti.

Il punto è che se dovesse riaprire deve per forza di cose raggiungere quella stabilità, accuratezza che aveva in passato, aprirlo tanto per non gioverebbe al suo nome, poi boh tutto può essere
 
Ultima modifica:
Ho visto un server internazionale AeldraMt2 https://aeldramt2.com/ sapete qualcosa di piu a riguardo? non si era detto che non avrebbero mai riaperto e neanche venduto i file? Poi possibile abbia un utenza del genere?
Invece di fare il post avresti potuto scaricarlo e accorgerti personalmente che non si tratta di Aeldra... Di Aeldra hanno solo la grafica del sito e stanno sfruttando la nomina per "ingannare" i giocatori, per di più dicono di avere 22.000 giocatori online che nemmeno loro avevano, quindi basta fare 2+2 :asd:

Il proprietario di aeldramt2.com quando Nergal entra nella sua camera:
PtgQkQ5.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: lDeusl
Invece di fare il post avresti potuto scaricarlo e accorgerti personalmente che non si tratta di Aeldra... Di Aeldra hanno solo la grafica del sito e stanno sfruttando la nomina per "ingannare" i giocatori, per di più dicono di avere 22.000 giocatori online che nemmeno loro avevano, quindi basta fare 2+2 :asd:

Il proprietario di aeldramt2.com quando Nergal entra nella sua camera:
PtgQkQ5.gif

Tempo 1 settimana e glie l’hanno buttato giù 🤣
 
Invece di fare il post avresti potuto scaricarlo e accorgerti personalmente che non si tratta di Aeldra... Di Aeldra hanno solo la grafica del sito e stanno sfruttando la nomina per "ingannare" i giocatori, per di più dicono di avere 22.000 giocatori online che nemmeno loro avevano, quindi basta fare 2+2 :asd:

Scaricandolo avrebbe scaricato materiale da fonti sconosciute, senza sapere se è sicuro o meno
A volte è meglio chiedere una conferma in più che risparmiare 10 secondi di tempo e pagarne le conseguenze dopo
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch e kaius