Offline Aeldra.to | Content Update Fuoco & Ghiaccio | 15.000+ Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, il nuovo server che apriranno a luglio sarà un server diverso che non si unirà e non sostituirà Aeldra, ti cito il loro messaggio:

The launch of the new permanent official like server Zeta will be on 29.07.2022. Zeta is the counterpart of Aeldra. An official like server without new systems or maps, but with adjustments to the official servers to create a stable, long-lasting project that meets the high Aeldra standards. The Zeta concept will be based on the official servers as good as possible, with the future goal of eventually being at the current level of the official servers with content updates like Yohara, Sung-Mahi, Alastor etc. It will be a completely different concept to Aeldra, most of you will realise how different they are after playing the server. With Zeta, we want to appeal to players who find the concept of Aeldra too different from the official servers or who simply don't like it too much. Zeta is a great opportunity to significantly expand the entire community around Aeldra once again.

Semplicemente puntano a catturare quella parte di community a cui non piace il concept di Aeldra.
dove si trova questo avviso? ci sta una presentazione del server zeta?
 
Penso sia il server internazionale tradotto completamente anche in italiano e non solo, e anche se ci fosse qualche errore provvedono subito a risolvere
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ragazzi questo server a parer mio è uno dei migliori internazionali tradotti in italiano, per quanto riguarda il game è equilibratissimo

Ps: CERCO ANCORA GILDA, SONO BLU, LVL 105
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ultima modifica:
Ragazzi questo server a parer mio è uno dei migliori internazionali tradotti in italiano, per quanto riguarda il game è equilibratissimo

Ps: CERCO ANCORA GILDA, SONO BLU, LVL 105
ciao ho appena creato una gilda dai blu. Se vuoi entrarci sei il benvenuto, se hai discord ti aggiungo al gruppo.
 
vi ricordo di scrivere sempre il server di riferimento, in quanto scrivere ''cerco gilda'' è del tutto inutile se non si sa su che server siete attivi
 
  • Geniale
Reazioni: Mr Pool
Ultima modifica:
Qualche gilda italiana che recluta anche nuovi giocatori? (Qui su Aeldra, sono livello 50)
 
Miglior server in assoluto.
Per la gilda se usate discord siete i benvenuti. Abbiamo persone molto esperte del server pronti a indirizzarvi.
Messaggio unito automaticamente:

Miglior server in assoluto.
Per la gilda chi usa discord e il benvenuto.
Abbiamo utenti esperti che possono indirizzarvi al meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Miglior server in assoluto.
Per la gilda se usate discord siete i benvenuti. Abbiamo persone molto esperte del server pronti a indirizzarvi.
Messaggio unito automaticamente:

Miglior server in assoluto.
Per la gilda chi usa discord e il benvenuto.
Abbiamo utenti esperti che possono indirizzarvi al meglio.
ciao, stavo cercando una gilda ita. Vorrei sapere di che regno siete e se avete posti liberi
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Ultima modifica:
Rip Aeldra

Rip YangSellers 💰💰💰
 

Allegati

  • IMG_6877.jpeg
    IMG_6877.jpeg
    452.1 KB · Visualizzazioni: 23
Il 30 agosto un pezzo indelebile di metin sparirà(io l'ho sempre odiato come server ma van fatti gli applausi per l'enorme quantità di player che ha sempre avuto aeldra+ i tantissimi streamer)

rip
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.