Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Middleschool Aeldra.to - Nuova apertura 14/08/2020 alle 17:00 - Server Internazionale (ENG-TR-RO-IT-CZ-DE-PET-ECC)

Ov3rkill

Utente Silver
10 Novembre 2009
133
19
92
Letto quanto segue e dando per "vero" quello che avete scritto.. non lo scaricherò mai :). Ritenetevi fortunati del fatto che non ho scazzo di fare gli adeguati accertamenti ed in caso passare per vie legali. Anche mettendolo nero su bianco non esiste autorizzazione "di presa visione "con tacito consenso sulla condivisione di dati terzi :). Buona giornata.

LorenzoCamix

Utente Emerald
2 Luglio 2014
1,566
590
447
Letto quanto segue e dando per "vero" quello che avete scritto.. non lo scaricherò mai :). Ritenetevi fortunati del fatto che non ho scazzo di fare gli adeguati accertamenti ed in caso passare per vie legali. Anche mettendolo nero su bianco non esiste autorizzazione "di presa visione "con tacito consenso sulla condivisione di dati terzi :). Buona giornata
Denuncia denuncia denuncia denuncia !!Sto con te per la chiusura di questo crap server

Lv.105 - Middleschool - International SV
Supporta Inforge con una donazione

Max Fridman

Chief Executive Officer
Amministratore
8 Agosto 2010
8,429
5,501
1,222
@Max Fridman è possibile per te capire meglio con un controllo più approfondito sul Patcher ed il Client se fanno effettivamente ciò che dici? almeno capire cos'è che realmente prendono dai PC vorrei restare al sicuro :D ho provato da me con l'antivirus di Windows e Kaspersky ed anche su Virustotal, quest'ultimo mostra 2 virus sul Client e 3 sul Patcher ma sono sicuro che sia perchè sono criptati.

Abbiamo guardato il client è protetto con THEMIDA ed è pure dotato di anti VM quindi ci vorrebbe parecchio per capire cosa fa effettivamente. Bisognerebbe monitorarne l'attività su un computer su cui è installato e in esecuzione. Detto ciò vi consiglio di:
  • Non avviare nulla sul PC mentre giocate ad Aeldra (potrebbero leggere non solo i programmi in esecuzione ma anche altro).
  • Non condividete informazioni personali mentre giocate ad Aeldra anche su altre applicazioni.
Non ci è dato di sapere se il Client monitora anche le reti connesse al computer o altro. Detto ciò se decidete di giocare lo fate "a vostro rischio e pericolo". Io chiederei delucidazioni sul funzionamento dei sistemi di Anticheat del server. Visto che potenzialmente i sistemi implementati violano la privacy dei giocatori e forse anche degli utenti connessi alla stessa rete dei giocatori.

• Mi piace
Reactions: Overwatch

LorenzoCamix

Utente Emerald
2 Luglio 2014
1,566
590
447
Abbiamo guardato il client è protetto con THEMIDA ed è pure dotato di anti VM quindi ci vorrebbe parecchio per capire cosa fa effettivamente. Bisognerebbe monitorarne l'attività su un computer su cui è installato e in esecuzione. Detto ciò vi consiglio di:
  • Non avviare nulla sul PC mentre giocate ad Aeldra (potrebbero leggere non solo i programmi in esecuzione ma anche altro).
  • Non condividete informazioni personali mentre giocate ad Aeldra anche su altre applicazioni.
Non ci è dato di sapere se il Client monitora anche le reti connesse al computer o altro. Detto ciò se decidete di giocare lo fate "a vostro rischio e pericolo". Io chiederei delucidazioni sul funzionamento dei sistemi di Anticheat del server. Visto che potenzialmente i sistemi implementati violano la privacy dei giocatori e forse anche degli utenti connessi alla stessa rete dei giocatori.
Alla fine basta cancellare il virus e il server no ?

Icaro90

Utente Bronze
17 Maggio 2015
2
2
36
Grazie mille per il controllo, ho formattato il PC per restare il più sicuro possibile sperando che nel frattempo nulla di personale è stato trapelato/rubato etc... Ah e.. addio Aeldra :D

• Mi piace
Reactions: Shark1236954

Shark1236954

Utente Bronze
14 Maggio 2015
18
6
37
Sinceramente dopo aver cancellato tutto malware bytes non mi da nulla e non trovo niente di anomalo nel pannello di controllo.
E allora "dovresti" essere pulito. La sicurezza completa non c'è mai.
Comunque vista la potenziale gravità della situazione, se hai dati sensibili (carte di credito, password importanti) o semplicemente foto, video che non gradiresti mostrare ad altri, il mio consiglio è quello di eseguire una formattazione per ogni disco presente.