Offline Aeldra.to | Content Update Fuoco & Ghiaccio | 15.000+ Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è per questo che alla fine tutti mollano definitivamente i server privati... a una certa tutti chiudono e la cosa brutta è che non dicono mai la verità... come wom si è inventato il fatto della gameforce ora loro si inventano la mancanza di sviluppatori (come se con i soldi che si sono fatti non ne avessero per pagarne altri 5000) probabilmente si stanno spostando tutti su un altro progetto visto che qui ormai il limone era spremuto abbastanza (vedrete che tra qualche mese ne aprono un altro identico con lo stesso staff "wom2 docet").

Alla fine è brutto da dire ma per quanto sia tossico, ingiocabile e qualsiasi altro difetto, l'ufficiale è l'unico server dove non si finisce per buttare il proprio tempo e i propri soldi inutilmente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
è per questo che alla fine tutti mollano definitivamente i server privati... a una certa tutti chiudono e la cosa brutta è che non dicono mai la verità... come wom si è inventato il fatto della gameforce ora loro si inventano la mancanza di sviluppatori (come se con i soldi che si sono fatti non ne avessero per pagarne altri 5000) probabilmente si stanno spostando tutti su un altro progetto visto che qui ormai il limone era spremuto abbastanza (vedrete che tra qualche mese ne aprono un altro identico con lo stesso staff "wom2 docet").

Alla fine è brutto da dire ma per quanto sia tossico, ingiocabile e qualsiasi altro difetto, l'ufficiale è l'unico server dove non si finisce per buttare il proprio tempo e i propri soldi inutilmente.
Hai detto una sacrosanta verità!! L'ufficiale è l'unico su cui davvero valga la pena investire il proprio tempo e denaro.
 
  • Mi piace
Reazioni: papavero95
Alla fine è brutto da dire ma per quanto sia tossico, ingiocabile e qualsiasi altro difetto, l'ufficiale è l'unico server dove non si finisce per buttare il proprio tempo e i propri soldi inutilmente.
Logico che sia cosi, l'ufficiale è una azienda che sanno quello che fanno, invece un server privato di metin può essere fatto da chiunque e ognuno di noi non può sapere chi è la persona che ha creato quel tipo di server e che tipo di mentalità ha ecc. Coloro che giocano sui server privati dovrebbero sapere che dal momento che scaricano e ci spendono anche soldi su un determinato server che da un momento all'altro quel server chiude
 
tanto poi andate a dire che metin morirà nel giro di poco..falso sono i privati che stanno fallendo
L'ufficiale non chiuderà finchè continuerà a sfornare aggiornamenti e a fare soldi con la pala

Ufficiale oggi->tutti i privati esistenti messi insieme(in fattore di sicurezza e di tempo dato che se lasci e torni fra 1 anno il tuo bel pg sarà fermo li ad aspettarti)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
ci ho giocato per 2 anni, gli italiani che continuavano su Aeldra erano veramente pochi, molto quittavano non superando il 115, il gameplay era lungo io ero uno di quelli che si imponeva dicendo ''AELDRA NON CHIUDERA' MAI!'' sapendo che prima o poi sarebbe comunque arrivata la sua fine ma mai mi sarei aspettato cosi presto e con il server più vivo che mai, mi dispiace per tutti quelli che ci hanno buttato una quantità di ore che non credevano fosse possibile, ma soprattutto mi dispiace per tutti quelli che non ci hanno mai giocato, che non sanno cosa significa quality of life su metin2, che non hanno potuto vedere come si sarebbe dovuto evolvere metin2, che non sanno che investendo in un gioco non più in voga comunque si tirava fuori qualcosa di mai visto nella storia del gioco stesso, ho sempre pensato che quello che hanno fatto loro in realtà doveva farlo la Gameforge con i loro capitali.
Non dico che non avesse difetti, dico solo che il numero dei problemi non superava le dita di due mani, sfortunatamente il farm era infinito nel vero senso della parola come tanti italiani dicavano '' farm simulator'' ma sfortunatamente (per quanto ho potuto vedere io con i miei occhi) è l'unico stile che funziona negli anni e che permette di attribuire un valore anche se minimo a tutti gli item in game.
Concludo dicendo che molti non hanno mai avuto la possibilità di usare un pg da pvp e questo mi dispiace ma è indescrivibile la sensazione di giocare senza nessun ritardo e vedere in tempo reale la posizione dell'avversario e non dopo 1,5 secondi.
1692523727954.png
 
  • Mi piace
Reazioni: PaZZo97 e Mr Pool
ci ho giocato per 2 anni, gli italiani che continuavano su Aeldra erano veramente pochi, molto quittavano non superando il 115, il gameplay era lungo io ero uno di quelli che si imponeva dicendo ''AELDRA NON CHIUDERA' MAI!'' sapendo che prima o poi sarebbe comunque arrivata la sua fine ma mai mi sarei aspettato cosi presto e con il server più vivo che mai, mi dispiace per tutti quelli che ci hanno buttato una quantità di ore che non credevano fosse possibile, ma soprattutto mi dispiace per tutti quelli che non ci hanno mai giocato, che non sanno cosa significa quality of life su metin2, che non hanno potuto vedere come si sarebbe dovuto evolvere metin2, che non sanno che investendo in un gioco non più in voga comunque si tirava fuori qualcosa di mai visto nella storia del gioco stesso, ho sempre pensato che quello che hanno fatto loro in realtà doveva farlo la Gameforge con i loro capitali.
Non dico che non avesse difetti, dico solo che il numero dei problemi non superava le dita di due mani, sfortunatamente il farm era infinito nel vero senso della parola come tanti italiani dicavano '' farm simulator'' ma sfortunatamente (per quanto ho potuto vedere io con i miei occhi) è l'unico stile che funziona negli anni e che permette di attribuire un valore anche se minimo a tutti gli item in game.
Concludo dicendo che molti non hanno mai avuto la possibilità di usare un pg da pvp e questo mi dispiace ma è indescrivibile la sensazione di giocare senza nessun ritardo e vedere in tempo reale la posizione dell'avversario e non dopo 1,5 secondi.
Visualizza allegato 71110
Anch'io come te mi dicevo la stessa cosa e invece, come hai detto tu, ha chiuso troppo presto e aveva ancora molto da offrire. Il mio più grande rammarico è non essere riuscito a completare il set pvm, mi mancava anche poco per finirlo, ma soprattutto mi ha amareggiato non aver potuto provare il pvp.
 
ci ho giocato per 2 anni, gli italiani che continuavano su Aeldra erano veramente pochi, molto quittavano non superando il 115, il gameplay era lungo io ero uno di quelli che si imponeva dicendo ''AELDRA NON CHIUDERA' MAI!'' sapendo che prima o poi sarebbe comunque arrivata la sua fine ma mai mi sarei aspettato cosi presto e con il server più vivo che mai, mi dispiace per tutti quelli che ci hanno buttato una quantità di ore che non credevano fosse possibile, ma soprattutto mi dispiace per tutti quelli che non ci hanno mai giocato, che non sanno cosa significa quality of life su metin2, che non hanno potuto vedere come si sarebbe dovuto evolvere metin2, che non sanno che investendo in un gioco non più in voga comunque si tirava fuori qualcosa di mai visto nella storia del gioco stesso, ho sempre pensato che quello che hanno fatto loro in realtà doveva farlo la Gameforge con i loro capitali.
Non dico che non avesse difetti, dico solo che il numero dei problemi non superava le dita di due mani, sfortunatamente il farm era infinito nel vero senso della parola come tanti italiani dicavano '' farm simulator'' ma sfortunatamente (per quanto ho potuto vedere io con i miei occhi) è l'unico stile che funziona negli anni e che permette di attribuire un valore anche se minimo a tutti gli item in game.
Concludo dicendo che molti non hanno mai avuto la possibilità di usare un pg da pvp e questo mi dispiace ma è indescrivibile la sensazione di giocare senza nessun ritardo e vedere in tempo reale la posizione dell'avversario e non dopo 1,5 secondi.
Visualizza allegato 71110
ti correggo:
la gf è un semplice publisher

Ymir aka webzen doveva cambiare sto gioco
 
Chiedo per un amico di nome COERENZA

Quelli che osannano lufficiale sono gli stessi che:
Quittano se iniziano col cavallo principiante
Quittano se per fare il livello massimo ci devono mettere più di 1 settimana
Quittano se l'upp da +0 a +1 fallisce
Si lamentano del paytowin
Si lamentano se non c'è il mantello infinito
Si lamentano se c'è troppa gente a spaccare le metin e a farmare e quindi vogliono altri ch
Sono gli stessi che dicono "l'ufficiale fa schifo meglio i privati"
Ecc...
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Sinceramente non entravo su Aeldra da un anno circa,su discord non ci entravo da almeno 6 mesi e aprendolo 2 settimane fà ho letto la notizia...un colpo al cuore sinceramente.

Aeldra veramente era un server fatto con le palle ed era motivante da giocare in primis per il numero di gente che trovavi ON,cosa che in nessun server trovavi.Non c'era paragone con nessun server italiano/estero,era semplicemente il server più popolato e il migliore a livello di organizzazione e serietà dello STAFF.

Ci credo al messaggio che hanno inviato,un server privato,non può durare per tutta la vita purtroppo,le persone che giocano e quelle che gestiscono il server,crescono,mettono su famiglia,hanno altre priorità...perdere tempo davanti ad un game non è cosa da tutti,forse solo pochissimissime persone magari single,senza davvero una vita hanno il tempo fino alla morte di giocare ad un gioco online.
 
Ci credo al messaggio che hanno inviato,un server privato,non può durare per tutta la vita purtroppo,le persone che giocano e quelle che gestiscono il server,crescono,mettono su famiglia,hanno altre priorità...perdere tempo davanti ad un game non è cosa da tutti,forse solo pochissimissime persone magari single,senza davvero una vita hanno il tempo fino alla morte di giocare ad un gioco online.

Frà, puoi mettere su famiglia e tutto quello che vuoi tu, ma hai idea della valanga di soldi che facevano?
 
  • Mi piace
Reazioni: TAXI
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.