Aesma CMS & Community 2moons e Travian

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxidroxX

Utente Gold
22 Aprile 2011
609
64
40
226
Ciao a tutti dopo molto tempo di sviluppo/lavoro/traduzione ho deciso finalmente di rilanciare 2 miei nuovi progetti.
Il primo, forse il più importante, è la creazione di una community dedicata a tutti i retro (per i retro di travian dobbiamo decidere ancore come strutturare i forum quindi aiutateci xd).
Oltre al forum ho deciso anche di rilasciare una versione di 2moons particolare che ho trovato per caso su googlecode e che sto modificando da giorni, lo chiamata: Aesma Project (per farlo combaciare con il dominio xd).

All'interno del forum troverete il link di download della versione hostata su github.
Il cms è già installabile e pronto con pochissimi bug però sconsiglio l'utilizzo su retro con un gran numero di player.
Nel forum attualmente ci sono già quasi tutte le sezioni più un database dedicato alle mod/stili/traduzioni/release.
Ho deciso di concedere anche uno spazio del forum dedicato alla publicità di retro basati su Aesma o su versioni rilasciate all'interno del nostro forum.

Per chi volesse aiutare, cerchiamo ogni genere di staff dal programmatore al grafico e anche traduttori.

link: http://aesma.it
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.