Cercasi Aethernal® - In cerca di staff.

JakeAethernal

Utente Bronze
2 Marzo 2019
39
6
35
37
Ultima modifica:
styleLogo-102ffef33ddb3cd5aff0bf41b03ce5f3c1feb581.png
styleLogo-8593ad235c85e4c5a8797e9be6bb3a5b9acca585.png



Salve a tutti,
Stiamo cercando collaboratori per lo sviluppo di un nuovo server privato Semi-Old Style (almeno verrà aperto come tale poi col tempo implementeremo piu roba). Siamo Ancora agli inizi e tanto lavoro che ci aspetta, stiamo cercando persone pro-attive per aiutarci con lo sviluppo del server, testing e creazione di contenuti.

Le seguenti posizioni sono aperte:
[Community Manager] - 2x[Game Master] - [Traduttori]
CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE ESSENZIALE PER TUTTI I RUOLI

Conoscenza della lingua inglese gradita, per candidarti scrivi le tue esperienze e conoscenze in un messaggio privato.
Per candidarsi dovrete compilare questo form online Click!

Se non sei interessato a fare parte del team ma vorresti darci delle idee raggiungici sul nostro forum
Sito - Forum
Instagram - YouTube - Facebook
Entra nel Nostro canale Discord


Lo staff di Aethernal®
 
Non ho ricevuto niente tranne il messaggio che ti proponi come helper “volentieri” mi spiace, se quella era la candidatura è stata ignorata quanto le istruzioni del mio post :)
 
Non ho ricevuto niente tranne il messaggio che ti proponi come helper “volentieri” mi spiace, se quella era la candidatura è stata ignorata quanto le istruzioni del mio post :)
Guardo lascio perdere, ma tu hai scritto esperienze e conoscenze, più di quello non avevo idea di quello che dovevo dirti. Mi dispiace del tuo comportamento, buona serata. ✌
 
  • Mi piace
Reazioni: JakeAethernal
Dispiace anche a me che tu non sappia leggere...
Ti ripeto, tu hai scritto: "esperienze e conoscenze" oltre a queste due cose elencate da te cosa avrei dovuto scrivere? Comunque mi infastidisce il tuo modo scortese di rispondere, cerca di rispondere in modo professionale come il tuo ruolo dovrebbe richiedere. Ti auguro buona serata e ti consiglio di non fare così con tutti quelli che non hanno capito altrimenti ti ritrovi da solo, con questo non voglio flammare. Buona serata
 
Di 2 cose richieste non ne hai scritta neanche una, c’e scritto in privato o sul forum ed anche li non hai capito... c’e qualcosa che hai capito di tutto il post?
 
Di 2 cose richieste non ne hai scritta neanche una, c’e scritto in privato o sul forum ed anche li non hai capito... c’e qualcosa che hai capito di tutto il post?
Ti ho scritto le esperienze... vabbè comunque fa nulla e smetti di rispondere con questo tono, io sono educato, ma così è proprio stuzzicare per farti rompere le palle...
 
Ok ecco perché io nella posta non ce l’ho, chiedo perdono, comunque sia ci avrei messo un po più di informazioni anche su te stesso (pure che non c’e nel post), in ogni caso lo renderó piu chiaro in modo da evitare situazioni simili.
Sì, non preoccuparti avevamo entrambi capito male, comunque se vuoi scrivimi in privato o se hai telegram o altro ti scrivo tutto lì.