AgeOfMt2 [DEDICATO] START UFFICIALE 19/11 ORE 16:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve! mi vorrei candidare come GM avevo 2 server hamachi e gioco ormai da 2 anni e mezzo tutti mi volevano come GM! comunque ho avuto molta esperienza ! infine so usare i comandi GM benissimo! spero che mi metti GM!

ciaooooo e rispondi!

IN GAME MI CHIAMO AleYs

sicuramente non ti prenderà mai,
anni? xD

Abbiamo riavviato per mettere i bonus come ho scritto prima.

--- Aggiornamento Post ---

Se volete fino a domani metto l'npc che vi dà oggetti mettendo il value cosi non vi annoiate perchè expare è inutile ditemi voi.

Guardando i player in classifica ho pensato che è strano che siano a quel livello e bo provo a cliccarli e vedi tempo di gioco 30min, 50min, 80min gente lv 80 e 90 (il lv 94 ha 85 minuti) cioè sbaglio o è facilissimo? asd

Domani si apre alle 16:00 spero siate numerosi chiamate i vostri amici!

Guardando i player in classifica ho pensato che è strano che siano a quel livello e bo provo a cliccarli e vedi tempo di gioco 30min, 50min, 80min gente lv 80 e 90 (il lv 94 ha 85 minuti) cioè sbaglio o è facilissimo? asd

Abbiamo messo l'npc che dà oggetti per fare divertire quelli della beta ma comunque anche nella finale l'exp è altina anche perchè non vogliamo annoiare i player senno' c'è il metin2 it se vuoi un server dove si nerdare per expare.

bello!!! domani si parte dopo vero toglierete il npc ke da tutto!!! se no nn ha gusto

Domani si fara anche il reset vero??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom