Informazioni Aggiornamenti su Inforge a cosa stiamo lavorando

Hastro

Helper
14 Febbraio 2012
309
83
148
Perchè preoccuparsi del numero dei messaggi?

Non ho mai capito il senso di avere un numero elevato di messaggi senza dare un contributo, per esempio, salutando i nuovi Utenti e basta..
Diciamo che su 4000 messaggi, forse qualcuno utile c'era :( ... comunque, non credo che sia un problema era giusto per dire ^^!

Hastro

Helper
14 Febbraio 2012
309
83
148
Questo è un problema, però il tutto è stato fatto per la Community, avranno fatto delle scelte prima di procedere ;)
No ma assolutamente, rispetto a moderare tutte le release non c'è paragone. Senza contare che stiamo parlando per l'appunto della sezione release, quindi al netto di pubblicazioni utili il resto dovrebbe essere spesso datato o spostato in qualche discussione del forum.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
8,514
3,290
1,339
Diciamo che su 4000 messaggi, forse qualcuno utile c'era :( ... comunque, non credo che sia un problema era giusto per dire ^^!
La pulizia dei messaggi è stata fatta su sezioni che non dovevano essere contate, su quelle invisibili, sulle discussioni buggate, archivio ecc. Di fatto non è stato eliminato nessun messaggio importante o anche solo postato correttamente nelle sezioni nel quale viene conteggiato per il counter ;)

• Mi piace
Reactions: DEDI e Hastro
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker