Discussione [AGGIORNAMENTO] DOTA 2: Rekindling Soul

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PSP336

Utente Gold
20 Ottobre 2009
1,090
59
81
324
Dota 2 - Rekindling Soul

Oggi è stato reso disponibile il nuovo aggiornamento che cambia tantissime cose al gioco, rendendolo (quasi) completamente diverso da com'era prima.

Fra i cambiamenti più di spicco abbiamo:
-Il restyling di Shadow Fiend
-Nuove abilità, togliendone delle vecchie, per Phantom Lancer e Bloodseeker
-Cambio di abilità per Riki, e vari cambiamenti per quasi ogni Eroe, ad alcuni è stato aggiunto Aghanim
-Mappa modificata
-Nuova runa e nuovo item


Che ne pensate?

Io trovo che il gioco sia diventato molto più "elaborato", rispetto a prima, e allo stesso tempo più chiaro e semplice.
Adesso Eroi come Treant Protector ed Elder Titan, grazie ad Aghanim, hanno delle abilità piuttosto utili, come support. Da non sottovalutare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kedj e niklez1
rendendolo (quasi) completamente diverso da com'era prima.
Bhe il gioco e` lo stesso, sono cambiate diverse cose si pero`.
Io trovo che il gioco sia diventato molto più "elaborato", rispetto a prima, e allo stesso tempo più chiaro e semplice.
Adesso Eroi come Treant Protector ed Elder Titan, grazie ad Aghanim, hanno delle abilità piuttosto utili, come support. Da non sottovalutare.
Sono d`accordo con te sul fatto che adesso sia piu` elaborato,cose come la nuova runa/il cambio della mappa/ecc lo rendono tale e sopratutto il fatto che praticamente ogni singolo eroe sia stato leggermente/pesantemente nerfato/potenziato rendono il gioco piu` interessante inquanto adesso la maggior parte degli eroi possono essere giocati in ruoli in cui prima erano scarsi.
Apprezzo molto il nerf di seeker e riki...
 
Bhe era una patch decisamente necessaria, dopo l'ultimo TI dovevano fare dei cambiamenti per tutte le critiche che si sono presi causa overpush, in ogni caso.

Fra i cambiamenti più di spicco abbiamo:
-Il restyling di Shadow Fiend
-Nuove abilità, togliendone delle vecchie, per Phantom Lancer e Bloodseeker
-Cambio di abilità per Riki, e vari cambiamenti per quasi ogni Eroe, ad alcuni è stato aggiunto Aghanim
-Mappa modificata
-Nuova runa e nuovo item

Lo Shadow Fiend a me è sempre piaciuto, il restyl non mi dice nulla ne in positivo ne in negativo.
I nuovi hero non li ho ancora provati, la mappa è stata sistemata a mio parere giustamente in quanto roshan era troppo sotto il controllo dei dire.Nuovo item va provato su qualche tank, ma non so cosa possa fare, forse l'attiva può essere utile, non saprei....
Per la runa mi sembra utile giusto per fillare la bottle dato che da poco sia di exp che gold, ma magari serve piu di quel che sembra.

I cambiamenti veramente grossi li hanno fatti a livello di rallentamento del push nerfando gli hero che hanno dominato il meta (prophet razor tinker ecc..), e buffando le torri.In oltre un altro buff enorme è stato dato ai team in svantaggio modificando gold e exp ricevuti quando si sta molto indietro rispetto all'altro team, non mi ricordo bene i numeri, ma hanno facilitato e di molto il rientro in partita di un team.

Io trovo che il gioco sia diventato molto più "elaborato", rispetto a prima, e allo stesso tempo più chiaro e semplice.
Adesso Eroi come Treant Protector ed Elder Titan, grazie ad Aghanim, hanno delle abilità piuttosto utili, come support. Da non sottovalutare.

A mio parere la maggior parte dei cambiamenti di questo tipo saranno poco influenti, o per lo meno lo saranno veramente di rado, anche se sono curioso di vedere come funzionano ste ward del treant.


Apprezzo molto il nerf di seeker e riki...
Buff ;), mi danno l'idea di essere comunque maluccio (a certi livelli).
 
Hanno levato tutto quel early potential che c'era dalla patch precedente, che tutto sommato non è male... Almeno non si rovinano più i match da torneo come alla finale dell'international. Niente più match da 15/20 minuti
 
Hanno reso tutte le partite molto piu lunghe visto come ha gia detto qualcuno lo stile Deathball dell TI ( pushare in 5 in una lane da subito)

Hanno permesso a Chen di persuadere i Draghi ma con un Aganhim sicuramente sarà sempre usato dai pro ma nelle partite pubbliche suvvia se non 5 carry 4 carry e 1 support è la media.

Ma la cosa che a me interesserebbe è che devono e dico devono mettere il PitLord ovvero ora Abyssal Underlord mi manca giocarlo anche se sarà uno degli eroi meno usati in assoluto nelle pubbliche.
 
Restyling di Shadow Fiend

Io lo trovo stupendo il nuovo Shadow Fiend, per non parlare dell'arcana che fa impallidire quello di Lina.

Cambio Abilità di Riki , PA e BloodSeeker

Non lo chiamerei un nerf ma neanche un miglioramento, non mi fa caldo ne freddo.

Nuova runa e item

La runa della generosità mi incuriosisce anche se sono un po' scettico per il fatto che il potere di avere ogni 2 minuti soldi e exp extra potrebbe diventare OP a lungo andare, ciò però metterebbe i giocatori nella posizione di dover avere il controllo delle rune quindi piu' strategia e teamfight. Per l'oggetto invece, fa sempre piacere vedere una nuova aggiunta per testare nuove build.

Riassunto dei combattimenti

Da quel che ho capito leggendo questa nuova funzionalità sarà disponibile solo in modalità replay e a me piace molto il nuovo restyling.

Metamorfosi del corriere

Una bella aggiunta anche se al lungo andare potrebbe confondere i giocatori secondo me, però sinceramente per quelli che giocano sempre carry e sono dei dotatrader appassionati è un passo avanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.