Domanda Aggiornamento Ricarica Chiavette MyKey Coges nel 2024

• Autore discussione Deleted member 292757
  • Data d'inizio
Ultima modifica da un moderatore:
Non mi risulta sia così...
Magari mi sbaglio potresti dirlo così lo sappiamo tutti?
Messaggio unito automaticamente:

AGGIORNAMENTO 22/05/2024 INSTALLAZIONE MIKAI
🔑INSTALLAZIONE PROGRAMMA MIKAI🔑
installate ubuntu (io sto usando la versione 18.04)

INIZIAMO!
-aprite terminale della macchina e inserite i seguenti comandi:
sudo apt-get install flex libpcsclite-dev libusb-dev checkinstall
sudo apt-get install libnfc6
sudo apt-get install libnfc-bin libnfc-dev
sudo apt-get install libacsccid1
sudo apt-get install gedit
sudo gedit /etc/modprobe.d/blacklist-libnfc.conf
-ed aggiungere queste 3 voci:
blacklist nfc
blacklist pn533
blacklist pn533_usb
-salvare
-in fine sempre nel terminale digitare: sudo reboot
-scaricare il tool mikai dal topic IL DOWNLOAD è QUI:
Vedi: https://t.me/mikaidownload/25
-portare la cartella sul desktop unzippandola
-una volta fatto avrete una classica cartella con dentro 3 pacchetti, cliccateci sopra con il tasto destro del mouse e selezionate la voce "apri nel terminale" da qui con la chiavetta sopra il lettore date il comando al lettore: sudo ./mikai
-schermata MIKAI

Ultima modifica da un moderatore:
scusa ma per trovare il codice gestore con mykey , se faccio il dump e ottengo il file , poi sono le righe 60 e 70 ?
come faccio la conversione , mi potete aiutare per favore ?
cioè mi serve proprio trovare il codice numerico che ho rimediato un K4U Analyzer e volevo vedere se funziona , ma non mi fà fare nulla se non metto il codice gestore corretto della chiavetta da usare !
metto il file in allegato, grazie

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 22
  • 1.zip
    367 bytes · Visualizzazioni: 15
salve, con ubuntu sono arrivato qui alla fine: "
portare la cartella sul desktop unzippandola
-una volta fatto avrete una classica cartella con dentro 3 pacchetti, cliccateci sopra con il tasto destro del mouse e selezionate la voce "apri nel terminale" da qui con la chiavetta sopra il lettore date il comando al lettore: sudo ./mikai" ma quando dà quest'ultimo comando non succede nulla oppure anche se metto ./mikai.AppImage non mi parte il programma , come posso fare o se volete posto delle schermate da ubuntu , grazie

invece con Mykey 1.0.0 versione Fixed..ho caricato 10 euro e sembrava tutto ok ma al distributore me segna rosso fisso e suona ..provo a rimettere il backup e vedo se rifunziona , uso un ACR122U ...ma avevo letto da qualche parte che ci vuole anche la giusta scheda banca clonata ...per caso qualcuno c'è la da dare , se mi contatta in privato, grazie

Ciao, é possibile usare un telefono come lettore RFID?
No, non è possibile perchè queste chiavi sono ISO14443b-2 compatibili, ed i telefoni android come penso anche iphone richiedono almeno iso14443B-3.
Questo significa che non rispondono ad alcuni comandi standard come REQB e ATTRIB, di conseguenza la chiave non si legge.

ciao quindi le mykey con il blocco 6 a zero si possono recuperare?
Assolutamente NO, fottuta per sempre!!!

‼️Ricordo che le chiavette non devono essere vergini perchè devono aver associato il codice regionale quindi una prima ricarica in moneta anche da 20 centesimi la dovete fare ‼️
L'acquisizione del codice gestore avviene al primo inserimento, non c'è bisogno di nessuna ricarica. Provato almeno 10 volte se non di più. Il codice regionale non esiste, ogni gestore ha il suo codice e lo stesso gestore può avere più codici anche a livello di città.

No, non è possibile perchè queste chiavi sono ISO14443b-2 compatibili, ed i telefoni android come penso anche iphone richiedono almeno iso14443B-3.
Questo significa che non rispondono ad alcuni comandi standard come REQB e ATTRIB, di conseguenza la chiave non si legge.

Assolutamente NO, fottuta per sempre!!!

L'acquisizione del codice gestore avviene al primo inserimento, non c'è bisogno di nessuna ricarica. Provato almeno 10 volte se non di più. Il codice regionale non esiste, ogni gestore ha il suo codice e lo stesso gestore può avere più codici anche a livello di città.
É sempre meglio caricare qualcosa

Salve, scusate se scrivo qui ma era uno dei forum più recenti, qualcuno sa come craccare le mizip? Quelle gialle per intenderci grazie

Salve, scusate se scrivo qui ma era uno dei forum più recenti, qualcuno sa come craccare le mizip? Quelle gialle per intenderci grazie

Ciao. Io ho mykey su Windows e ho caricato una chiavetta (dopo averla sverginata in un distributore) mettendoci 99€ di saldo. quando sono andato giù, non mi leggeva più la chiavetta dando un led rosso. qualcuno sa perchè?
Ciao potresti darmi il download del mykey per windows ?! Te ne sarei grato.

salve, ho letto ma non ho capito, se compro su ebay le chiavette vergini e le inserisco nella macchinetta, ricevo errori o funzionano acquisendo il codice del distributore?

Primo tentativo caricato 1 euro, zero problemi
Adesso ho caricato 7€ vediamo come va a finire
Ma c’è la possibilità che risalgano alla persona ??

Aggiornamento situazione ricarica chiavette "distributore" Mykey Coges" 2024
installate ubuntu (io sto usando la versione 18.04).
L'INSTALLAZIONE SU UBUNTU PUO' ESSERE UNA MACCHINA VIRTUALE? (SI)
Oggi 24/04/2024 i assicuro al 99% che funziona correttamente (ovviamente fate le cose giuaste)
INIZIAMO! La vera e propri installazione del programma:
aprite terminale della macchina e inserite i seguenti comandi:
sudo apt-get install flex libpcsclite-dev libusb-dev checkinstall
sudo apt-get install libnfc5
sudo apt-get install libnfc-bin libnfc-dev
sudo apt-get install libacsccid1
sudo apt-get install gedit
sudo gedit /etc/modprobe.d/blacklist-libnfc.conf

-ed aggiungere queste 3 voci:
blacklist nfc
blacklist pn533
blacklist pn533_usb

salvare
sudo reboot
Una volta fatto scaricare il tool mikai da qui: http://mikaiusaeno2wju5iwawhfq7cbpasrkpetmhhwzb266u7vcbnxxir7ad.onion/
portare la cartella sul desktop unzippandola, una volta fatto avrete una classica cartella con dentro 3 pacchetti, cliccateci sopra con il tasto destro del mouse e selezionate la voce "apri nel terminale" da qui con la chiavetta supra il lettore date i comandi al lettore sempre preceduti da "sudo" per esempio:
sudo ./mikai
Una volta dentro il programma aggiungete il vostro lettore NFC ---> QUI LINK (Qui è su amazon e arriva subito ma costa un po, invece se volete che costi meno --> QUi LINK ma arriva dopo 2 settimane
Avvia la macchina su virtualbox
Vai sulla pagina download
Clicca tasto destro sulla pagina bianca di download (Ci saranno 3 file)
Scegliere tra le opzioni "apri in terminale"
Scrivere il comando:"./mikai.AppImage" (Gia salvato, trovarlo spostndosi con le frecce su e giu)
E avviare con il tasto invio
Inserisci il il lettore NFC
Scrivere 0: per cercare il dispositivo nfc
Scrivere 4: per aggiungere il credito(Il credito è inserito in centesimi 100 corrisponde ad 1 euro)
Scrivere 12 per salvare
Chiudere schermata di ricarica
E salvare la macchina in pagina download

Nota: Ricordate di seguire attentamente le istruzioni e di contattarci in caso di eventuali difficoltà.

Supporto e Assistenza
Per eventuali problemi o domande, non esitate a scrivere sul forum. Siamo qui per aiutarvi a ottenere il massimo dai vostri aggiornamenti e garantire una transizione senza intoppi verso le nuove tecnologie!

Trasformate il Futuro Digitale, Passo dopo Passo
Unisciti a noi nell'abbracciare il futuro digitale! Con l'aggiornamento delle chiavette MyKey Coges, stiamo aprendo le porte a un mondo di possibilità senza precedenti. Raggiungeteci sul forum per condividere le vostre esperienze e per fare parte della nostra crescente comunità di innovatori digitali!

Innovazione, Efficienza, Sicurezza: Il Nostro Impegno
Il nostro impegno è portare innovazione, efficienza e sicurezza nelle vostre operazioni quotidiane. Con l'aggiornamento delle chiavette MyKey Coges, stiamo superando i limiti e abbracciando il potenziale illimitato della tecnologia. Partecipate alla nostra missione di migliorare continuamente le vostre esperienze e di costruire un futuro digitale più sicuro e più affidabile per tutti!

Salve a tutti, grazie per la guida.
Sono rimasto bloccato sull'unzip di mikai, cliccando il tasto destro sulla cartella non mi compare la voce "apri sul terminale" come posso risolvere?

Domanda quali chiavette sono supportate?

Queste sono quelle che uso nelle mie scuole

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    2.8 MB · Visualizzazioni: 8