Domanda Aggiornamento Ricarica Chiavette MyKey Coges nel 2024

• Autore discussione Deleted member 292757
  • Data d'inizio
Sto supportando theciao per la parte linux per l'esecuzione della guida e suggerisco di migliorarla chiarendo l'uso della AppImage scaricata. Non è immediato e la guida è confusionaria e in certi punti ripetitiva è deviante in questo passaggio (a mio avviso).
Inoltre non vengono citati i prerequisiti per l'uso di una AppImage.

Ciao

Ultima modifica:
Se vuoi migliorare MIKAI parlane con Lilz su Telegram. Questa app non deve essere per tutti, deve essere solo per chi riesce ad installarla, capire perchè non funziona e capire come risolvere. Se lo aiuti con una guida è come gli avessi dato un tool per ricaricare una chiavetta.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, qualcuno ha un link aggiornato per scaricare MIKAI, non riesco più a trovarlo...
Messaggio unito automaticamente:

Trovato, grazie....

Ho notato che qui ci sono un mucchio di "incapaci" che voglio solo ricaricare chiavette coges e non riescono nemmeno a capire che mykey è obsoleto, che mikai gira solo su linux ( anche se riuscissero a capirlo, non sarebbero in grado di farlo girare), e che gli smartphone ( in particolare iphone ) non riescono a leggere le srix4k.. detto ciò, se ci fosse qualcuno che abbia DAVVERO delle capacità per aiutarmi a fare un porting su flipperzero, contattatemi. (ovviamente rimarrà una cosa privata)

Buonasera, sono giorni che sono dietro a MIKAI e sto impazzendo perché non riesce a leggere il mio PN532. Linux lo legge ma mikai no. Come posso fare. per chi mi potesse aiutare lascio il mio Telegram o mi risponda qua sotto ( @NicolaMod)

Buonasera, sono giorni che sono dietro a MIKAI e sto impazzendo perché non riesce a leggere il mio PN532. Linux lo legge ma mikai no. Come posso fare. per chi mi potesse aiutare lascio il mio Telegram o mi risponda qua sotto (

Aggiornamento situazione ricarica chiavette "distributore" Mykey Coges" 2024
installate ubuntu (io sto usando la versione 18.04).
L'INSTALLAZIONE SU UBUNTU PUO' ESSERE UNA MACCHINA VIRTUALE? (SI)
Oggi 24/04/2024 i assicuro al 99% che funziona correttamente (ovviamente fate le cose giuaste)
INIZIAMO! La vera e propri installazione del programma:
aprite terminale della macchina e inserite i seguenti comandi:
sudo apt-get install flex libpcsclite-dev libusb-dev checkinstall
sudo apt-get install libnfc5
sudo apt-get install libnfc-bin libnfc-dev
sudo apt-get install libacsccid1
sudo apt-get install gedit
sudo gedit /etc/modprobe.d/blacklist-libnfc.conf

-ed aggiungere queste 3 voci:
blacklist nfc
blacklist pn533
blacklist pn533_usb

salvare
sudo reboot
Una volta fatto scaricare il tool mikai da qui: http://mikaiusaeno2wju5iwawhfq7cbpasrkpetmhhwzb266u7vcbnxxir7ad.onion/
portare la cartella sul desktop unzippandola, una volta fatto avrete una classica cartella con dentro 3 pacchetti, cliccateci sopra con il tasto destro del mouse e selezionate la voce "apri nel terminale" da qui con la chiavetta supra il lettore date i comandi al lettore sempre preceduti da "sudo" per esempio:
sudo ./mikai
Una volta dentro il programma aggiungete il vostro lettore NFC ---> QUI LINK (Qui è su amazon e arriva subito ma costa un po, invece se volete che costi meno --> QUi LINK ma arriva dopo 2 settimane
Avvia la macchina su virtualbox
Vai sulla pagina download
Clicca tasto destro sulla pagina bianca di download (Ci saranno 3 file)
Scegliere tra le opzioni "apri in terminale"
Scrivere il comando:"./mikai.AppImage" (Gia salvato, trovarlo spostndosi con le frecce su e giu)
E avviare con il tasto invio
Inserisci il il lettore NFC
Scrivere 0: per cercare il dispositivo nfc
Scrivere 4: per aggiungere il credito(Il credito è inserito in centesimi 100 corrisponde ad 1 euro)
Scrivere 12 per salvare
Chiudere schermata di ricarica
E salvare la macchina in pagina download

Nota: Ricordate di seguire attentamente le istruzioni e di contattarci in caso di eventuali difficoltà.

Supporto e Assistenza
Per eventuali problemi o domande, non esitate a scrivere sul forum. Siamo qui per aiutarvi a ottenere il massimo dai vostri aggiornamenti e garantire una transizione senza intoppi verso le nuove tecnologie!

Trasformate il Futuro Digitale, Passo dopo Passo
Unisciti a noi nell'abbracciare il futuro digitale! Con l'aggiornamento delle chiavette MyKey Coges, stiamo aprendo le porte a un mondo di possibilità senza precedenti. Raggiungeteci sul forum per condividere le vostre esperienze e per fare parte della nostra crescente comunità di innovatori digitali!

Innovazione, Efficienza, Sicurezza: Il Nostro Impegno
Il nostro impegno è portare innovazione, efficienza e sicurezza nelle vostre operazioni quotidiane. Con l'aggiornamento delle chiavette MyKey Coges, stiamo superando i limiti e abbracciando il potenziale illimitato della tecnologia. Partecipate alla nostra missione di migliorare continuamente le vostre esperienze e di costruire un futuro digitale più sicuro e più affidabile per tutti!

ciao mi potresti dare più info in privato, partendo dal link onion che non funziona... ho anche delle domande da farti quindi se vuoi aiutarmi contattami qua: TG: @imm_nico

Aggiornamento situazione ricarica chiavette "distributore" Mykey Coges" 2024
installate ubuntu (io sto usando la versione 18.04).
L'INSTALLAZIONE SU UBUNTU PUO' ESSERE UNA MACCHINA VIRTUALE? (SI)
Oggi 24/04/2024 i assicuro al 99% che funziona correttamente (ovviamente fate le cose giuaste)
INIZIAMO! La vera e propri installazione del programma:
aprite terminale della macchina e inserite i seguenti comandi:
sudo apt-get install flex libpcsclite-dev libusb-dev checkinstall
sudo apt-get install libnfc5
sudo apt-get install libnfc-bin libnfc-dev
sudo apt-get install libacsccid1
sudo apt-get install gedit
sudo gedit /etc/modprobe.d/blacklist-libnfc.conf

-ed aggiungere queste 3 voci:
blacklist nfc
blacklist pn533
blacklist pn533_usb

salvare
sudo reboot
Una volta fatto scaricare il tool mikai da qui: http://mikaiusaeno2wju5iwawhfq7cbpasrkpetmhhwzb266u7vcbnxxir7ad.onion/
portare la cartella sul desktop unzippandola, una volta fatto avrete una classica cartella con dentro 3 pacchetti, cliccateci sopra con il tasto destro del mouse e selezionate la voce "apri nel terminale" da qui con la chiavetta supra il lettore date i comandi al lettore sempre preceduti da "sudo" per esempio:
sudo ./mikai
Una volta dentro il programma aggiungete il vostro lettore NFC ---> QUI LINK (Qui è su amazon e arriva subito ma costa un po, invece se volete che costi meno --> QUi LINK ma arriva dopo 2 settimane
Avvia la macchina su virtualbox
Vai sulla pagina download
Clicca tasto destro sulla pagina bianca di download (Ci saranno 3 file)
Scegliere tra le opzioni "apri in terminale"
Scrivere il comando:"./mikai.AppImage" (Gia salvato, trovarlo spostndosi con le frecce su e giu)
E avviare con il tasto invio
Inserisci il il lettore NFC
Scrivere 0: per cercare il dispositivo nfc
Scrivere 4: per aggiungere il credito(Il credito è inserito in centesimi 100 corrisponde ad 1 euro)
Scrivere 12 per salvare
Chiudere schermata di ricarica
E salvare la macchina in pagina download

Nota: Ricordate di seguire attentamente le istruzioni e di contattarci in caso di eventuali difficoltà.

Supporto e Assistenza
Per eventuali problemi o domande, non esitate a scrivere sul forum. Siamo qui per aiutarvi a ottenere il massimo dai vostri aggiornamenti e garantire una transizione senza intoppi verso le nuove tecnologie!

Trasformate il Futuro Digitale, Passo dopo Passo
Unisciti a noi nell'abbracciare il futuro digitale! Con l'aggiornamento delle chiavette MyKey Coges, stiamo aprendo le porte a un mondo di possibilità senza precedenti. Raggiungeteci sul forum per condividere le vostre esperienze e per fare parte della nostra crescente comunità di innovatori digitali!

Innovazione, Efficienza, Sicurezza: Il Nostro Impegno
Il nostro impegno è portare innovazione, efficienza e sicurezza nelle vostre operazioni quotidiane. Con l'aggiornamento delle chiavette MyKey Coges, stiamo superando i limiti e abbracciando il potenziale illimitato della tecnologia. Partecipate alla nostra missione di migliorare continuamente le vostre esperienze e di costruire un futuro digitale più sicuro e più affidabile per tutti!

ciao mi potresti dare più info in privato, partendo dal link onion che non funziona... ho anche delle domande da farti quindi se vuoi aiutarmi contattami qua: TG: @imm_nico