8 Aggiornamento W8.1 con KB4535680, errore codice 800F0922

QCClaudio

Utente Iron
4 Febbraio 2021
3
2
1
8
Ho lo stesso problema presentato da Jack 23 il 15 gennaio su questo sito
=================================================
Ciao a tutti, purtroppo da questa mattina all'avvio del pc mi si presenta un problema con l'installazione di un aggiornamento del sistema operativo, nello specifico sto parlando del KB4535680 che ho letto trattarsi di una correzione di sicurezza per il boot, in poche parole dovrebbe evitare che i software con firme digitali non valide si avviino durante l'avvio del sistema; detto ciò comunque a me lascia con la schermata blu di avvio con il messaggio "Impossibile completare l'aggiornamento, annullamento modifiche in corso, non spegnere il pc", rimane così per un po' poi si riavvia, mi chiede la password d'accesso e ed infine il pc è pronto all'uso; rimanendo sempre però un messaggio di fallito aggiornamento suwindows update.
Ho provato a rieseguire l'aggiornamento ma nulla, ripete passo passo quanto descritto sopra; avviare in modalità provvisoria con rete non mi ha dato una mano perchè non ho possibiltà di gestire windows update con questa configurazione ed al momento non mi viene in mente altro.
Se qualcuno fosse così gentile da darmi una mano gliene sarei grato.

Grazie.
===================================================
io ho provato quanto suggerito da sito Miscrosoft,
sostituzione directory di Windows Update,
ripristino ultima punto ripristino
ripristinato completamente w8
upgrade a w8.1
installazione corretta di circa 150 aggiornamenti
Arrivato al KB4535680 mi ritrovo con stesso problema.
Qualcuno può darmi una mano
Grazie