Domanda Aggiornare Source per il nuovo 'NostaleClientX.exe

Stranger

Utente Iron
9 Febbraio 2021
22
5
3
12
Ciao a tutti, avrei una domanda, ho cercato molto online e chiesto in giro, ma non mi hanno saputo dare una risposta, e quindi chiedo a voi..
Ho un problema, sto utilizzando una source, che può essere giocata solamente utilizzando una vecchia cartella di NosTale, che abbia un 'NostaleClientX.exe' di una versione datata.. Avrei bisogno di aggiornare la Source per poter utilizzare il nuovo NostaleClientX, o per lo meno la versione 0.9.3.3144!
Ovviamente, per chi possa fraintendere, non intendo aggiornare la source per utilizzare il nuovo Login, ma semplicemente i file aggiornati, siccome quando creo un .exe con la versione sopra citata, mi da un errore in console, al tentativo di accesso con una disconnessione forzata, mentre se utilizzo una versione Vecchia del ClientX per creare il .exe, posso accedere senza problemi, l'unica cosa che mi è stata detta da tempo, è che l'unico modo appunto è quello di aggiornare la source per poter sfruttare il clientx aggiornato, se qualcuno può aiutarmi indicandomi come fare, vi ringrazio anticipatamente!
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyWinter
Ho bisogno della stessa cosa, anche io sto testando una source che sfrutta una cartella Old, e dovrei aggiornarla!
Se qualcuno è capace, ma non volesse divulgare qui come fare, scrivetemi su Discord, se qualcuno mi aiuta, posso aiutarlo in ciò che gli può servire per ricambiare il favore!
LadyWinter#6279