Domanda Aggirare le troppe pubblicità

Anche se usi un AdBlocker non è detto che blocchi tutto, alcune pubblicità su Twitch sono persistenti in certi momenti e ti costringono tutte le volte a dover ricaricare la pagina e comunque si ripresentano. La via migliore e sempre più diretta è intercettare nel sorgente il link del cdn inserendolo poi su VLC dirottando così lo streaming e non avere nessun tipo di rottura di scatole.
 
Spesso per applicazioni cosi famose, esistono client alternativi che offrono magari più funzionalità. Nel caso di twitch esiste Twire, scaricabile dallo store F-Droid. Non solo è AD-free ma implementa altre cose che sarebbero possibili solo da browser come le emotes BTTV e 7TV
Magari tieni lo stesso l'app di twitch per compensare le mancanze di una e dell'altra
Vedi te se puo fare al caso tuo perchè insomma anche li dovrai immettere i dati sensibili del tuo account twitch per avere un esperienza ottimale
 
  • Mi piace
Reazioni: Antozx98

Antozx98

Utente Electrum
1 Aprile 2020
131
54
25
133
Salve ragazzi, da un po di tempo Twitch ha introdotto davvero troppe pubblicità, da superare a momenti la mediset.... Un tempo guardavo anche con piacere le pubblicità perché sostenevano appunto lo streamer, ma da un po di tempo e diventato insostenibile, esiste un modo per aggirare o diminuire le pubblicità? Io utilizzo l'app da mobile, quindi estensioni via Chrome ecc non mi riguardano, spero di riuscire a trovare una soluzione, grazie mille
 
Dall'app di twitch non puoi fare assolutamente niente, mentre se guardi da browser (sempre via mobile) ti conviene usare firefox con l'estensione di un ad blocker et voilà.
 
Oppure ti imposti dei dns come questi ADGuard primario 94.140.14.14 alternativo 94.140.15.15 e sul dispositivo dove li imposti ti scordi le publicità
 
Io utilizzo Stands Fair AdBlocker, uBlock Origin e AdBlock, con questi 3 ho ridotto al minimo le pubblicità su qualsiasi sito.