Unmantained System Aggiungi un effetto ai Boss!

  • Autore discussione Deleted member 247424
  • Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
D

Deleted member 247424

Vorrei condividere questo system molto carino e soprattutto facile da implementare.​
Il tutto consiste nell'andare a mostrare un effetto sulla testa dei boss, di defoult è un Teschio, ma potete personalizzarlo in base alle vostre esigenze modificando solamente l'immagine. Tutto ciò che vi serve lo troverete all'interno del file che ho condiviso, è veramente semplice da implementare ma allo stesso tempo è molto carino.
Se avete bisogno di assistenza, comunque, potete commentare questo thread.

Anteprima:
JISH.png
Fonte: freakgamers

Download
 
Il fatto che erano sul tuo Hardisk non significa che non hanno una fonte.
Anche io ho lavori 3D di set, effetti ecc ecc di grafici, accumulati sull hardisk da anni.
Di certo non li vado a rilasciare senza la fonte corretta facendo sapere chi lo ha fatto.

Detto ciò dato che non puoi perdere tempo per cercare la fonte, significa che andrò a cercare l'effetto al posto tuo e ti darò il link in privato con lo stesso identico screen..
Ritengo sia giusto far conoscere chi ha fatto questo lavoro e dare le giuste fonti!
Non si tratta di rubare lavoro perchè con una condivisione di un effetto non stai rubando lavoro alla community italiana ma stai "rubando" un lavoro di un grafico che ha fatto quell'effetto e rilasciato gratis.
Il minimo sarebbe condividere le fonti correttamente!

Se per ogni lavoro che pubblico vuoi elencarmi le fonti in privato, sono d'accordo, ci mancherebbe.
Vedi... il tuo discorso avrebbe un minimo di senso se le mie release fossero dei contenuti "rubati" e non condivisi gratuitamente da qualcuno.
Se le mie release avessero come prologo "Condivido questi MIEI files" cosa che non ho mai fatto, e anzi, ho sempre sottolineato ciò nelle varie release.
Io condivido solamente dei files che ho, e siccome ho 250 GB di roba, non posso sapere dove ho preso il tutto.
Ma per fortuna... non condivido files che non siano già aperti al pubblico. Apprezzo il tuo commento solamente per il fatto che di fondo c'è una verità che condivido, ma l'attacco mi sembra esagerato soprattutto nel modo di porre la questione, in modo arrogante e borioso.
Avrei apprezzato un commento più lene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Syperion
Un system che inserisce degli effect su un mobb o_O
Che roba inutile.
Con questo non prenderla nei personale, ti ringrazio per aver contribuito al forum, ma tale cosa si può fare su word editor senza problemi...
 
Un system che inserisce degli effect su un mobb o_O
Che roba inutile.
Con questo non prenderla nei personale, ti ringrazio per aver contribuito al forum, ma tale cosa si può fare su word editor senza problemi...
C'è chi non sa farlo, per esempio io non saprei farlo... Nessun problema, a qualcuno servirà sicuramente come è servito a me
 
Il mio non era una critica era più un consiglio in quanto dal editor hai più possibilità, in quando lo puoi adattare allo scheletro del mobb ed in caso modificare l'effetto in base alle tue esigenze.
 
●neXus● ha rilasciato una nuova release:

Aggiungi un effetto ai Boss! - Un effetto molto carino!



Leggi di più riguardo questa release...


Mettere le giuste FONTI per favore.
Non ho voluto commentare nel primo post, non ho commentato nel secondo ma nel terzo ti chiedo gentilmente di prendere e mettere le fonti essendo tutti e tre le guide sono prese da altri Forum, essendo che, in questo caso, lo screen è identico!

Fonte: forum estero (credo Metin2dev)
Il "credo" non serve. Se prendi una guida devi mettere la fonte precisa!

!!Manca inoltre la condivisione File!!

King Regards
 
Ti stai sbagliando. Innanzitutto, i files erano sul mio hard disk, e di certo non vado a perdere tempo per cercare dove li ho presi, oltretutto per questo thread le ho messe perché ricordavo vagamente quale fosse. Per le altre, stai parlando di armature che avevo sull'hard disk da un anno almeno, e se apri il winrar vedrai l'ultima modifica a febbraio 2018. Poi, io aiuto la community, non sto rubando lavoro a nessuno in quanto si tratta di una semplice condivisione. Se ricordo dove ho preso il materiale, bene, altrimenti ringraziate e basta. La community italiana è per questo che è andata in malora. Per quanto riguarda l'espansione dell'inventario, non ho seguito nessuna guida e capirai anche da solo, che non c'è molto da scrivere su un'espansione di 5 minuti. Poi... Se tu giri su forum esteri e sai tutti i post delle varie sezioni complimenti, ma questo non può essere un mio problema.

Un saluto

PS. Non manca alcuna condivisione file, controlla meglio.
 
Ti stai sbagliando. Innanzitutto, i files erano sul mio hard disk, e di certo non vado a perdere tempo per cercare dove li ho presi, oltretutto per questo thread le ho messe perché ricordavo vagamente quale fosse. Per le altre, stai parlando di armature che avevo sull'hard disk da un anno almeno, e se apri il winrar vedrai l'ultima modifica a febbraio 2018. Poi, io aiuto la community, non sto rubando lavoro a nessuno in quanto si tratta di una semplice condivisione. Se ricordo dove ho preso il materiale, bene, altrimenti ringraziate e basta. La community italiana è per questo che è andata in malora. Per quanto riguarda l'espansione dell'inventario, non ho seguito nessuna guida e capirai anche da solo, che non c'è molto da scrivere su un'espansione di 5 minuti. Poi... Se tu giri su forum esteri e sai tutti i post delle varie sezioni complimenti, ma questo non può essere un mio problema.

Un saluto

PS. Non manca alcuna condivisione file, controlla meglio.

Il fatto che erano sul tuo Hardisk non significa che non hanno una fonte.
Anche io ho lavori 3D di set, effetti ecc ecc di grafici, accumulati sull hardisk da anni.
Di certo non li vado a rilasciare senza la fonte corretta facendo sapere chi lo ha fatto.

Detto ciò dato che non puoi perdere tempo per cercare la fonte, significa che andrò a cercare l'effetto al posto tuo e ti darò il link in privato con lo stesso identico screen..
Ritengo sia giusto far conoscere chi ha fatto questo lavoro e dare le giuste fonti!
Non si tratta di rubare lavoro perchè con una condivisione di un effetto non stai rubando lavoro alla community italiana ma stai "rubando" un lavoro di un grafico che ha fatto quell'effetto e rilasciato gratis.
Il minimo sarebbe condividere le fonti correttamente!
Messaggio unito automaticamente:

Ti ho mandato la fonte in Privato, Sei pregato di addarla correttamente

King Regards
 
Se per ogni lavoro che pubblico vuoi elencarmi le fonti in privato, sono d'accordo, ci mancherebbe.
Vedi... il tuo discorso avrebbe un minimo di senso se le mie release fossero dei contenuti "rubati" e non condivisi gratuitamente da qualcuno.
Se le mie release avessero come prologo "Condivido questi MIEI files" cosa che non ho mai fatto, e anzi, ho sempre sottolineato ciò nelle varie release.
Io condivido solamente dei files che ho, e siccome ho 250 GB di roba, non posso sapere dove ho preso il tutto.
Ma per fortuna... non condivido files che non siano già aperti al pubblico. Apprezzo il tuo commento solamente per il fatto che di fondo c'è una verità che condivido, ma l'attacco mi sembra esagerato soprattutto nel modo di porre la questione, in modo arrogante e borioso.
Avrei apprezzato un commento più lene.


Non mi sembra minimante di essere stato arrogante, in tal caso chiedo scusa.
Solo che mi rompe un po' vedere file senza fonti, a maggior ragione se c'è dietro un grafico che ha perso tempo a crearlo e a rilasciarlo.

In tal caso, sono bastati giusto 5 minuti per trovare la fonte.
È bastato cercato Effect Boss che è uscito solo il sito.

Mi raccomando per le prossime condivisioni, ci vogliono 10 minuti a trovare una fonte!