Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Discussione Ufficiale Ai.marketing pagante o truffa? Come funziona il cashback e recensioni

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

CrispyMcBacon

Utente Iron
4 Dicembre 2020
27
20
18
In realtà nelle FAQ viene "spiegato" il motivo:

"Il cashback per gli acquisti è maturato dai negozi? Avete accordi con loro?
Le grandi aziende offrono programmi di cashback di affiliazione o l'integrazione con essi avviene tramite vari aggregatori di cashback. Nella maggior parte dei casi, gli accordi non devono essere stipulati direttamente con i siti web. È sufficiente accettare i termini e le condizioni presenti sul sito web."

In ogni caso è tutto davvero troppo troppo sospetto

Supporta Inforge con una donazione

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,715
3,076
1,339
In realtà nelle FAQ viene "spiegato" il motivo:

"Il cashback per gli acquisti è maturato dai negozi? Avete accordi con loro?
Le grandi aziende offrono programmi di cashback di affiliazione o l'integrazione con essi avviene tramite vari aggregatori di cashback. Nella maggior parte dei casi, gli accordi non devono essere stipulati direttamente con i siti web. È sufficiente accettare i termini e le condizioni presenti sul sito web."

In ogni caso è tutto davvero troppo troppo sospetto
Sono due cose diverse: li parlano dei network di affiliazioni che utilizzano per fare la loro pubblicità su siti terzi. L'utente invece citava il commento di una persona che ha contatto una società la quale in teoria (a detta di Ai marketing) utilizzava i servizi di promozione di Ai marketing.

Nel primo caso Ai.marketing --> Network --> Azienda terza associata al network ed ignaro di Ai marketing
Nel secondo caso Azienda terza --> Ai.marketing

Almeno così ho capito.
Il feedback che avevo visto io invece faceva riferimento ad un'azienda sulla quale ai.marketing faceva pubblicità e si potrebbe spiegare con quella frase delle faq anche se comunque un po' mi puzza comunque.

Gabric02

Utente Electrum
31 Dicembre 2016
370
48
115
Per adesso sto usando i 50 dollari bonus e sta generando del cashback anche se è in attesa. Volevo metterci 50 dollari di tasca mia cosi per provare ma il deposito con carta non funziona mi da un errore, per caso qualcuno ha provato e ci è riuscito a depositare con carta o da errore a tutti?

LazzaroPower

Utente Iron
30 Aprile 2021
1
4
8
Salve, vi racconto come funziona il sistema. Inb è una società panamense di investimento, non autorizzata Consob. Le persone che si iscrivono su inb e poi su ai marketing ricevono un buono del valore di 50$. Buono virtuale. Tale buono verrà restituito a inb. Le sponsorizzate NON vengono effettuate. Io sono iscritto Admiral e i negozi elencati NON rilasciano cashback. Solo Aliexpress rilascia cashback ma solo ai clienti e non a chi sponsorizza. In pratica, chi fà rete percepisce un guadagno in % solo dell'investimento delle persone reclutate. Se le persone reclutate usano cashback loro non guadagnano nulla. Il cashback che si sblocca dopo 20gg o dopo 75gg viene pagato con i soldi che nel frattempo la gente ha investito , anche non facente parte della tua rete.
Sulla Road Map di ai marketing si legge che la società è stata costituita in UK nel 2019...in realtà a Febbraio 2021 ed il socio è un Ucraino...sicuramente una testa di legno. Questo sistema è identico a Map e Tap. Evitate di investire denaro...già fatto esposto a Consob.

Coffee

Utente Gold
8 Novembre 2010
1,334
178
334
Ultima modifica:
Per i più curiosi ecco i documenti legati a quanto detto da @LazzaroPower
Certificate of Incorporation datato 11 Febbraio 2021

Da notare che per certificare una "company" in Uk bastano 12$ e 24 ore di attesa come si legge sul sito ufficiale del governo.
You’ll get a ‘certificate of incorporation’. This confirms the company legally exists and shows the company number and date of formation.
It costs £12 and can be paid by debit or credit card or Paypal account. Your company is usually registered within 24 hours.

• Mi piace
Reactions: Max Fridman

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,715
3,076
1,339
Salve, vi racconto come funziona il sistema. Inb è una società panamense di investimento, non autorizzata Consob. Le persone che si iscrivono su inb e poi su ai marketing ricevono un buono del valore di 50$. Buono virtuale. Tale buono verrà restituito a inb. Le sponsorizzate NON vengono effettuate. Io sono iscritto Admiral e i negozi elencati NON rilasciano cashback. Solo Aliexpress rilascia cashback ma solo ai clienti e non a chi sponsorizza. In pratica, chi fà rete percepisce un guadagno in % solo dell'investimento delle persone reclutate. Se le persone reclutate usano cashback loro non guadagnano nulla. Il cashback che si sblocca dopo 20gg o dopo 75gg viene pagato con i soldi che nel frattempo la gente ha investito , anche non facente parte della tua rete.
Sulla Road Map di ai marketing si legge che la società è stata costituita in UK nel 2019...in realtà a Febbraio 2021 ed il socio è un Ucraino...sicuramente una testa di legno. Questo sistema è identico a Map e Tap. Evitate di investire denaro...già fatto esposto a Consob.
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza ed analisi!

KingNavas

Moderatore
11 Aprile 2017
689
339
254
LOL Non avrei mai pensato di leggere "Testa di Legno" qui ahahahahahaa