Investimento Ai.Marketing Robot che lavora per noi

bl3ckjeck

Utente Silver
17 Agosto 2016
167
7
19
80
Ultima modifica:
Ciao a tutti vi presto questo fantastico sito




Screenshot_20210113-014613_Chrome.jpg

Screenshot_20210113-014626_Chrome.jpg

Screenshot_20210113-014646_Chrome.jpg




FAQ
Quanti soldi posso guadagnare utilizzando il sito web?
Il sito web non ha una redditività fissa. La sua redditività dipende da un gran numero di fattori come il costo della pubblicità e la sua efficienza, il numero di rimborsi ai clienti, la velocità con cui vengono confermati gli acquisti, ecc.
Durante un test completo del sistema il MarketRobot ha mostrato una redditività tra il 25 e il 35% di profitto al mese sull'importo del Budget Pubblicitario.


Come funziona il sistema?
  1. Il sistema di analisi e promozione globale dei prodotti analizza le tendenze dei social media e le richieste di ricerca. I risultati dell'analisi vengono utilizzati per selezionare le parole chiave e le tendenze che stanno guadagnando popolarità a livello regionale.
  2. I programmi/prodotti che corrispondono alle tendenze regionali sono selezionati principalmente perché la nostra piattaforma è collegata ai programmi cashback di numerosi siti web (oltre 50).
  3. Il team di marketing ordina la pubblicità in base alle tendenze di una particolare regione utilizzando Google Ad-words, Yandex Direct, social media e altre piattaforme Internet.
  4. Dopo che i clienti attratti dalla pubblicità acquistano un prodotto o servizio, l'Operatore del programma Cashback ci notifica il cashback tramite API e un accantonamento con lo stato "In sospeso" appare sul conto personale.
    Per ulteriori informazioni sugli Operatori del Cashback, fare riferimento a https://ai.marketing/it/cashback-sites. Lì potete anche trovare informazioni sul tempo di conferma del cashback, gli importi e le tariffe di conferma individuali per ogni operatore. I valori forniti sono medi e possono variare.
  5. Dopo che l'operatore del programma Cashback conferma l'acquisto (se il cliente non richiede il rimborso o la restituzione del biglietto o del prodotto acquistato, ad esempio), riceviamo il cashback e il cliente riceve il 55% dell'importo del cashback, mentre il sito web ai.marketing riceve il 45%. Il tempo di conferma del cashback dipende dal programma di cashback e può richiedere da 16 a 60 giorni. Il cashback che ricevi viene visualizzato nel conto "Cashback".
  6. Il 45% del cashback ricevuto dall'ai.marketing costituisce principalmente il reddito della società. Questi fondi sono utilizzati per coprire le attività operative e per sostenere il fondo MarketBot Protect. Il fondo MarketBot Protect copre i pagamenti ai clienti quando i clienti restituiscono il rimborso del prodotto o servizio e il Cashback Operator annulla il pagamento.

Esempio:​

  1. Entro la stagione delle vacanze il nostro sistema di analisi rileva che le combinazioni di parole "tour dell'ultimo minuto", "biglietto economico" e "prenota hotel" sono diventate di moda.
  2. Selezioniamo programmi cashback da siti web del settore turistico come OneTwoTrip, Booking, Teztour, ecc.
  3. Ordiniamo una pubblicità massiccia nelle aree selezionate.
  4. Dopo che i clienti hanno effettuato acquisti, i ratei e risconti appariranno sul vostro conto come "In sospeso" nella sezione "Vendite" del vostro conto.
  5. Dopo che il cashback è stato confermato dall'operatore del programma Cashback, il denaro viene ricevuto sul conto "Cashback" ed è disponibile per il prelievo.

Come si può prelevare il denaro?
Andate nella sezione "Invia" e trasferite il vostro denaro in un portafoglio frigorifero e poi inviatelo allo scambiatore o utilizzatelo in altro modo a vostra discrezione.

Vedo il cashback sulla mia carta, ma lo stato è "in attesa". Cosa significa?
Significa che i clienti a cui si riferisce l'annuncio, hanno acquistato un prodotto o un servizio e l'operatore del programma cashback ti notifica il cashback che verrà accumulato dopo la conferma dell'acquisto. Di conseguenza, si dispone di un accantonamento nel proprio conto personale che viene visualizzato nella sezione "In sospeso".


Quanto tempo rimarrà il cashback in "Pending" satus?
Dipende dall'operatore del programma cashback e può richiedere 16-60 giorni. Il cashback confermato viene visualizzato nel conto "Cashback". Per ulteriori informazioni sui termini medi di conformazione, consultare https://ai.marketing/it/cashback-sites.

Qual è la mia quota di cashback confermato?
Dopo che un acquisto è confermato dall'operatore del programma cashback, si ottiene il 55% del cashback e l'altro 45% va ad ai.marketing


Solo iscrivendoci dal mio link potrete usufruire dei 50 $ dollari di attivazione per poter iniziare gratuitamente .

GUIDA ISCRIZIONE

STEP 1)
https://inb.network/#/?ref=8b87be4

dopo che vi siete iscritti, andiamo sul sito vero e proprio.

STEP2) cliccate qui e registratevi,
https://ai.marketing/cashback/8b87be4

se non dovessero comparire i 50 dollari in caso andate su ricarica e inserite il codice.

CODE/BONUS
73HL-C1IE-I8E1-WLQL

vi compare una schermata del genere

cliccate sull icona a forma di cervello, e poi cliccate su Register now..
e avete finito !
passeranno 48 ore circa per l'attivazione del bot.

Guadagni
Screenshot_20210113-011429_Chrome.jpg





voi dovete soltanto fare questi passaggi

1) registrarti
2) se ti è piaciuto alla fine mettere 100€ per poter prelevare e continuare il tuo guadagno del 35% MINIMO
3) prelevare
4) fare ref se vorrai 5% + 5 euro dopo il primo deposito.
in questo modo avrete una struttura se avete fatto 2 step.

per qualche dubbio scrivete


se manca qualcos'altro ditemelo è il mio primo post.
 

Allegati

  • Screenshot_20210113-010753_Messenger.jpg
    Screenshot_20210113-010753_Messenger.jpg
    386.1 KB · Visualizzazioni: 34
vi allego qualche screen aggiornati ad oggi..
 

Allegati

  • Screenshot_20210221-003729_Chrome.jpg
    Screenshot_20210221-003729_Chrome.jpg
    150.4 KB · Visualizzazioni: 62
  • Screenshot_20210221-003711_Chrome.jpg
    Screenshot_20210221-003711_Chrome.jpg
    125.6 KB · Visualizzazioni: 64
  • Screenshot_20210221-003736_Chrome.jpg
    Screenshot_20210221-003736_Chrome.jpg
    163.5 KB · Visualizzazioni: 63
Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato con 17 dollari.. sono arrivati in meno di 24 ore.

Screenshot_20210311-015536_Postepay.jpg
 
Ultima modifica:
Da oggi non riesco ad accedere con il mio account google. Aspetto risposta dall'assistenza
Messaggio unito automaticamente:

Ok, accesso ripristinato. Ma non capisco, dopo aver maturato cashback, come si effettua un prelievo ?
Messaggio unito automaticamente:

Mi trovo che "il mio cashback è di 9,09$" e sono in attesa di altri 133$. Non posso prelevare o sfruttare quei 9$ ?
Messaggio unito automaticamente:

Mi rispondo da solo: il primo prelievo deve essere non meno di 100$ !
 
ciao. beh non mj hai dato tempo di risponderti.
si primo prelievo e di 100$
primo deposito anche di 100$
Messaggio unito automaticamente:

Da gennaio ad oggi. mettendo 100$
e reinvestendo.
ho ritirato su carta postpay 1 sola volta
Screenshot_20210331-233522_Chrome.jpg


in oltre affrettatevi a richiedere la card , da poterla usare per i cashback offline
Screenshot_20210331-233448_Chrome.jpg



vi ricordo il link di iscrizione
STEP 1)

dopo che vi siete iscritti, andiamo sul sito vero e proprio.

STEP2) cliccate qui e registratevi,

Bonus da 50$
73HL-C1IE-I8E1-WLQL
 
Ciao, ho attivato Ai.Marketing il 13 marzo, depositai 100$ e presi anche il bonus 50$ e ho iniziato. Più di due settimane fa, con quello accumulato ho restituito il bonus di 50$. Ad oggi mi ritrovo con cashback di 81$ - in attesa di 144$ - budget pubbl. di 160$ - profitto 72% , ma il Robot è OFF !!!

Qualcuno mi può spiegare cosa devo fare per riattivarlo ?
 
Ciao, ho attivato Ai.Marketing il 13 marzo, depositai 100$ e presi anche il bonus 50$ e ho iniziato. Più di due settimane fa, con quello accumulato ho restituito il bonus di 50$. Ad oggi mi ritrovo con cashback di 81$ - in attesa di 144$ - budget pubbl. di 160$ - profitto 72% , ma il Robot è OFF !!!

Qualcuno mi può spiegare cosa devo fare per riattivarlo ?
il robot va off se non ha soldi .. quindi ho ricarichi o aspetti il tuo cashback disponibile
 
Ultima modifica:
io sul profilo riesco a entrare. ma entro cliccando sull icona del cervello
Messaggio unito automaticamente:

io sul profilo riesco a entrare. ma entro cliccando sull icona del cervello
Messaggio unito automaticamente:

prova tramite inb se non va , prova a usare una vpn.
comunque momentaneamente ai.marketing è stato messo in blacklist dalla Russia.
per questo non funziona.
manstanno cercando di risolvere.
(non so altro)
 
Ultima modifica:
Ciao, ho attivato Ai.Marketing il 13 marzo, depositai 100$ e presi anche il bonus 50$ e ho iniziato. Più di due settimane fa, con quello accumulato ho restituito il bonus di 50$. Ad oggi mi ritrovo con cashback di 81$ - in attesa di 144$ - budget pubbl. di 160$ - profitto 72% , ma il Robot è OFF !!!

Qualcuno mi può spiegare cosa devo fare per riattivarlo ?
il bonus di 50 serve per far capire che inserendo i propri soldi si attiva la piattaforma di cui siamo iscritti ai.marketing e li consuma sempre tutti per i nuovi acquisti futuri e ne trae da quella somma depositata il quadagno che condivide con noi e li ci da le percentuali riportate

ricordati che meno di 10 euro non puoi ricaricare

promemoria : quando decidi di ricaricare oltre i 10 euro o cripte puoi aggiungere cifre qualunque miste che piu desideri e la piattaforma si riattiva e li va a spendere nuovamente tutti per creare nuovi futuri quadagni che rimangono tutti segnalati passo passo nello storico grafico e alfa numerico

poi la piattaforma ci richiede di restituire i 50 tramite la voce sotto la schermata e immagine del nostro bayge verde in basso alla voce ( trasferisci )

poi se successivamente oltre ai 50 ne carichi ancora 100 dopo aver restituito i primi 50 si sblocca la seconda parte e va fatto prima che la piattaforma si fermi mentre sta spendendo completamente i primi 50
poi fatti i primi passaggi ti da piu liberta di versare e ritirare somme non inferiori a 10 euro

la piattaforma funziona che man mano che versiamo lei continuamente giorno per giorno li spende in piccole o varie cifre di cio che noi utenti abbiamo gia depositato e ne trae nuovi guadagni continui e ci descrive sempre le nuove percentuali man mano che fa tutto questo la piattaforma e l'argoritmo fa in modo di tenersi fermi i nuovi quadagni piu giorni e poi li sblocca quando vanno a maturazione e completamento percorso di aquisto da parte loro e ci restituiscono tutti i nostri a tratte spesi piu i nuovi quadagni postadati nel tempo e ha bisogno di piccole ricariche con multipli di 10 per far fronte alla differenza che vi e tra restituzione ( kasbek ) e acquisti ...
( balance ) corrisponde a cio che noi versiamo e poi la piattaforma li sposta in all'interno del bagget pubblicitario e li comincia a spendere

( cashback ) --- e la dicitura che vi si trova dentro la schermata delle ( statistiche ) e la somma intera di tutto il nuovo quadagno ottenuto dalle precedenti compere dopo aver speso a piccole tratte i soldi nostri precedentemente depositati . .
( statistiche e la dicitura : che vi si trova sotto il nostro profilo bayge )

( in attesa )--- nella schermata dentro il nostro profilo e bayge di colore verde e la somma che va sempre aumentando che e composta e riportata dalle varie somme spese nel precedente tempo e poi si stanno man mano maturando ad essere sbloccate alle successive varie scadenze che precedentemente sono andati a buon fine e a piccole tratte la piattaforma li trasferira sotto la voce casbak e saranno cosi poi prelevabili tramite la voce e schermata con dicitura ( trasferisci ) .( trasferisci e la dicitura : che vi si trova sotto il nostro profilo bayge )
( al lavoro ) e quando la piattaforma e l'argoritmo puo continuare ad attingere e prelevare a tratte dal precedente nostro deposito eseguito dalla voce e schermata ( ricarica ) ( ricarica e la dicitura che vi si trova sotto il nostro profilo bayge )

Robot è OFF si sblocca solo dopo aver lasciato in deposito attraverso i vari passaggi trami le varie diciture
( ricarica e la dicitura che vi si trova sotto il nostro profilo bayge )
Robot è OFF diventa off solo quando a speso tutto nostro deposito

Caraccia Giuseppe se non sono stato troppo chiaro ti lascio i miei dati +39 334 25 97 975 ( [email protected] ) ..