Domanda Aimbot Fortnite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non so veramente che gusto ci trovate a giocare usando i trucchi. Non si ha neanche la soddisfazione di aver ucciso gli altri. Ma se siete delle persone così tristi che si divertono così fate pure

"NON TI INTERESSA"
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkSide®
Mai usati, Ma so che ci sono, e so anche che se vi bannano dovete proprio Reinstallare windows e forse va, quinidi Occhio ragazzi ;) China Number onee1!1!111!
 
sapreste indicarmene qualcuno a pagamento?
grazie e per un test che devo fare non devo giocarci
gioco da mesi non ho intenzione di iniziare a barare..devo vedere protezioni che ha per una mia cosa personale vi ringrazio in anticipo
 
rispondo io e potete pure chiudere la discussione ahahah

i creatori di fortnite sono gli stessi del motore grafico che hanno usato, ovvero unreal engine 4, e forse lo hanno modificato per non far estrarre i file e cheattarci sopra, posso dirvi che i cheat funzionavano fino a novembre 2017 perché li ho usati anch'io, roba come aimbot wallhack e altro ancora

ora attualmente per poter cheattare dovete bypassare l'anti-cheat chiamato battle eye ma solo il bypass vi costa un'occhio della testa, le cifre si aggirano intorno all'800€ in più oltre a questo dovete crearvi da voi le cheat oppure acquistare i cheat separatamente, perché bypassare l'anti-cheat è una cosa, usare i cheat ne è un'altra e su fortnite dovete appunto bypassare l'anti-cheat per usare i cheat, lo so è un gioco di parole ma cercate di capire ahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.