Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! ^^Ciao a tutti e da un po di tempo che cerco un hack aimbot per warzone qualcuno che mi aiuti grazie
Ciao a tutti e da un po di tempo che cerco un hack aimbot per warzone qualcuno che mi aiuti grazie
Ma giocare normalmente no????Devi comprarti cronusmax se vuoi cheattare su console
Non uso cheat e non gioco su consoleMa giocare normalmente no????
almeno tu sei una persona normale che sa giocareNon uso cheat e non gioco su console
Dai non cheattare che rovini solo il gioco e poi non scaricare hack esterne che sono solo virusCiao a tutti e da un po di tempo che cerco un hack aimbot per warzone qualcuno che mi aiuti grazie
Che ricordi cheatforge..Per vostra cultura inforge è nato parlando e creando bot e cheat per videogiochi , non a caso agli albori si chiamava "cheatforge" , quindi oltre che off-topic siete fuoriluogo alquanto.
poi a mio parere prendere così seriamente un videogioco è stupido , personalmente non gioco a nessun videogioco da anni , è un attività divertente e rilassante e ognuno è libero di viversela come vuole , ci sono giochi che comunque non permettono l'uso di cheat ( o una scarsissima fetta della 'popolazione' ne ha la possibilità) .
Comunque persone che barano fanno purtroppo parte della vita , a lavoro hai i raccomandati , negli sport agonistici hai l'uso di doping , a scuola chi copia ecc bisogna accettarlo e scegliere da che parte stare senza poi rosicare
che lagna, sento il rumore di piagnisteo fino a quiDai non cheattare che rovini solo il gioco e poi non scaricare hack esterne che sono solo virus
Io gli ho consigliato di non scaricare niente, per il semplice fatto che la maggior parte dei cheat per cod (come anche per csgo e altri fps) sono self coded e sono internal. Quindi tutti quelli che trovi online, magari su yt, sono fake e pieni di virus (oltre che a essere file .exe, external).State andando un po’ off, non ha chiesto consigli sul voler usare hack o no, ha chiesto se qualcuno sapesse dargli info a riguardo e dove trovarle, inutile intasare il post con commenti del tipo “non usarle “ ecc
mah, @PhantomOverlayChat loro dovrebbero averceli (TG)Io gli ho consigliato di non scaricare niente, per il semplice fatto che la maggior parte dei cheat per cod (come anche per csgo e altri fps) sono self coded e sono internal. Quindi tutti quelli che trovi online, magari su yt, sono fake e pieni di virus (oltre che a essere file .exe, external).