AION 4.8 SERVER INTERNAZIONALE

Lowenbrau aka Encore

Utente Electrum
26 Luglio 2011
176
5
154
151
Buonasera a tutti, voglio linkarvi un server internazionale di aion a cui ho iniziato a giocare da poco
E' un server con la versione di gioco (patch) 4.8
Ha delle rate leggermente aumentate rispetto all'ufficiale ed è completamente free to play, in più se streammate su twitch il server e riuscite a raccimolare qualche views lo staff vi paga ogni settimana con le coin dell'item shop, nello shop si trovano più che altro degli item utility e skin.
 
C'è EuroAion che per i player Italiani conviene di più visto che è hostato in Francia e non in russia, tralasciando le differenze di patch.
 
Ho giocato ad euroaion per mesi, ho anche venduto l'account, dopo mesi nella stessa patch ci si annoia, su euroaion non ci sono eventi degni di nota ne altro, sempre la stessa roba... questa è la 4.8 e ci sono molte features personalizzate dallo staff, oltretutto il client presenta una vpn integrata (wtfast) ed il ping è ottimo, per chi vuole provare la 4.8 questo è il migliore, 4.6 euroaion senza dubbio
 
  • Mi piace
Reazioni: ZiFF°A
Ho giocato ad euroaion per mesi, ho anche venduto l'account, dopo mesi nella stessa patch ci si annoia, su euroaion non ci sono eventi degni di nota ne altro, sempre la stessa roba... questa è la 4.8 e ci sono molte features personalizzate dallo staff, oltretutto il client presenta una vpn integrata (wtfast) ed il ping è ottimo, per chi vuole provare la 4.8 questo è il migliore, 4.6 euroaion senza dubbio
Ma infatti è scontato, se dietro un server del genere non ci sono "developers" con le mani, tipo Not Aion, ti rompi la balle subito giustamente, loro semplicemente hanno "comprato" i file di Aion da qualche sito russo, e messo il tutto online, gli eventi ci staranno quei 4 che erano disponibili sotto Gameforge e basta.

Purtroppo Aion essendo molto PVP, se ti ritrovi con 100-150 di ping (nel server russo) a meno che non hai una classe rotta come il templar, chierico o SM, suchi e basta.
 
Ma infatti è scontato, se dietro un server del genere non ci sono "developers" con le mani, tipo Not Aion, ti rompi la balle subito giustamente, loro semplicemente hanno "comprato" i file di Aion da qualche sito russo, e messo il tutto online, gli eventi ci staranno quei 4 che erano disponibili sotto Gameforge e basta.

Purtroppo Aion essendo molto PVP, se ti ritrovi con 100-150 di ping (nel server russo) a meno che non hai una classe rotta come il templar, chierico o SM, suchi e basta.
Perché Not Aion aion che ha fatto? li ha comprati pure i file da Enchom, eppure ha fatto una fine più che tremenda rispetto ai server attuali 4.6 che stanno andando forte, Euro Aion nonostante abbia comprato i file e dietro non ci siano programmatori super esperti in grado di creare eventi custom e cose simili lo sta comunque mantenendo in vita per quel che basta (€) e sta facendo tanti soldi, qualche altro anno e poi via tutto lo staff in vacanza a Panama.