Aion Land Of Might Siamo Pronti A Reclutare E Far Venire Genteeee!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hihawkz

Utente Silver
26 Agosto 2013
68
16
5
65
Ultima modifica:
Ciao A Tutti
C'è Un Server A Cui Servirebbe Un Po Di Italiani E Anche Gente. Siamo Pronti A Reclutare Sia Italiani e (Inglesi,Francesi,spagnoli.....etc. Basta Che Sappiano L'inglese)Per Chi Vuole Venire Questi Sono I Link:
Del Sito Del Server: Land of Might - Aion Online PVP Server
Del Gruppo Facebook Della Legione (Eternity) In Cui Sto : https://www.facebook.com/groups/465158840236768/ (siamo Elyos :D )
Alcuni Nomi Che Potrestre Mandare Un Pm Per Entrare Sono Questi :D
P.S. Basta /w+ nome per il Pm
Soulshot Ranger Deputy (Io) :asd:
Itazinium Chanter (Io) :asd:
Aviel Templare (Capo Legione Italiano)
Oselot Assassino Deputy
Per Info:
Il Server é Un High Rate Basta Killare 4-5 Mostri Per Il lv.9
Dopo Scegliete La Classe Che Più Preferite Appena Avete Deciso Provate a Scrivere .lvlup e oppla siete liv 60!!!! Poi Subito Potete Fare .starter Che Vi Darà Un Equip Decente Per Andare A Fare PvP Lo Equippate E Potrete Enchantarvi Subito +10!!!! Con .enchant 10 . Per Imparare Le Skill Craft E Ghatering Fate .Job E Le Avrete Subito A 399!! Andando A Sanctum O Pandemonium Ci Sono 2 NPC Che Vi Danno I Materiali E Ce Ne Sono Altri Che Vi Danno Tutte Le Ricette Alchemi Handycrafting Armosmithing...Etc. Sufficenti Per Creare Delle Scroll O Quel Che Vi Pare Che Nn Superi 399p O La Dovrete Alzare Facendo La Quest Mastery
 
E' noioso..Perlomeno lo era..
Ricordo che c'erano gia molti italiani tra cui in Templar molto simpatico Elyos e l'assassin Ocelot anche credo di ricordarlo ma il templar di cui parlo non era Aviel..Immagino che voi non siate da tantissimo tempo su quel server.
Fatto stà che è un pò una cacca..Apparte gli assassin asmo che usano 3 differenti tipi di cheat, c'è troppa monotonia..
Una volta si poteva partecipare agli eventi e vincere "premi" ad esempio un arma o pezzo di armatura a tua scelta...Oram i sa neanche più quello c'è..Ma era logico..I GM facevano l'evento una volta si e 100 no anche se era fissato a date precise...Comunque magari è cambiato bho. Buon divertimento!
 
Ciao A Tutti
C'è Un Server A Cui Servirebbe Un Po Di Italiani E Anche Gente. Siamo Pronti A Reclutare Sia Italiani e (Inglesi,Francesi,spagnoli.....etc. Basta Che Sappiano L'inglese)Per Chi Vuole Venire Questi Sono I Link:
Del Sito Del Server: Land of Might - Aion Online PVP Server
Del Gruppo Facebook Della Legione (Eternity) In Cui Sto : https://www.facebook.com/groups/465158840236768/
Alcuni Nomi Che Potrestre Mandare Un Pm Per Entrare Sono Questi :D
P.S. Basta /w+ nome per il Pm
Soulshot Ranger Deputy (Io) :asd:
Itazinium Chanter (Io) :asd:
Aviel Templare (Capo Legione Italiano)
Oselot Assassino Deputy
Per Info:
Il Server é Un High Rate Basta Killare 4-5 Mostri Per Il lv.9
Dopo Scegliete La Classe Che Più Preferite Appena Avete Deciso Provate a Scrivere .lvlup e oppla siete liv 60!!!! Poi Subito Potete Fare .starter Che Vi Darà Un Equip Decente Per Andare A Fare PvP Lo Equippate E Potrete Enchantarvi Subito +10!!!! Con .enchant 10 . Per Imparare Le Skill Craft E Ghatering Fate .Job E Le Avrete Subito A 399!! Andando A Sanctum O Pandemonium Ci Sono 2 NPC Che Vi Danno I Materiali E Ce Ne Sono Altri Che Vi Danno Tutte Le Ricette Alchemi Handycrafting Armosmithing...Etc. Sufficenti Per Creare Delle Scroll O Quel Che Vi Pare Che Nn Superi 399p O La Dovrete Alzare Facendo La Quest Mastery

io ho provato a contattare i nomi che hai scritto ma me li da inesistenti .-.
 
Io vorrei giocare ma non ho mai giocato ad Aion in vita mia, se qualcuno mi vuole aiutare mi contatasse su skype : xRespektL0s oppure in Pm,please sembra un gioco bellissimo ma non so proprio come si gioca.
 
salve,come ho potuto vedere,anche io no ho mai giocato ad aion,mi sono stuffato di metin2,e vorrei iniziare su aion,se qualkuno puo darmi una mano anke solo x le basi,ne sarei gratto <3

- - - Updated - - -

io sto provando ad scaricarlo,ma mi da sempre erroreç_ç
sono una franaç_ç mi da sempre errore sui 27% e poi no va piu avanti....ke cosa sbaglioç_ç
 
ciao a tutti ragazzi sono Aviel il capo legione :D scrivo questo post per rispondere a tutte le domande o dubbi che avete. mandatemi un pm e possiamo scambiare i nostri indirizzi skype o altro :D in game vi seguirò io fino a farvi capire le basi, e se scegliete il templar posso anche insegnarvi ad usarlo :D fatemi sapere ^^
 
Ultima modifica:
E' noioso..Perlomeno lo era..
Ricordo che c'erano gia molti italiani tra cui in Templar molto simpatico Elyos e l'assassin Ocelot anche credo di ricordarlo ma il templar di cui parlo non era Aviel..Immagino che voi non siate da tantissimo tempo su quel server.
Fatto stà che è un pò una cacca..Apparte gli assassin asmo che usano 3 differenti tipi di cheat, c'è troppa monotonia..
Una volta si poteva partecipare agli eventi e vincere "premi" ad esempio un arma o pezzo di armatura a tua scelta...Oram i sa neanche più quello c'è..Ma era logico..I GM facevano l'evento una volta si e 100 no anche se era fissato a date precise...Comunque magari è cambiato bho. Buon divertimento!
nn possiamo confermare che i cheater se ne siano andati ma è giocabile nn so come giocavi ma se vuoi il pvp ti può soddisfare credo :D
ci sono degli eventi che ancora ti danno dei token e con questi puoi scegliere tra prendere skin, armi e armature :D

- - - Updated - - -

per RosaBianca Siamo Elyos per Hardwell. il capo legion ti adderà su skype il prima possibile per metin100 dalle 18:00 alle 23:00 Trovi il nostro capo Aviel Online per Mr Performer molto probabilmente si perchè il software scarica i file neccessari però prima deve essere scaricato dall' NCWest Potete Trovare Il Capo Su Facebook : Francesco Battista o su Skype : fait1993

- - - Updated - - -

salve,come ho potuto vedere,anche io no ho mai giocato ad aion,mi sono stuffato di metin2,e vorrei iniziare su aion,se qualkuno puo darmi una mano anke solo x le basi,ne sarei gratto <3

- - - Updated - - -

io sto provando ad scaricarlo,ma mi da sempre erroreç_ç
sono una franaç_ç mi da sempre errore sui 27% e poi no va piu avanti....ke cosa sbaglioç_ç
se si blocca a 26% per un pò è normale e significa che sta scaricando se fa errore allora potrebbe essere la connessione.:sisi:

- - - Updated - - -

Il server in questione supporta la 4.0 o con la patch che si scarica diventa una 3.5 o 3.7?
Fatemi sapere. :)
c'è il rischio che il software LoM modifichi il client ma poi basta disinstallare lom e un repair per tornare in game con la versione originale :D
 
Ultima modifica:
a chiunque chiederà un aiuto o informazioni sarà aiutato con molto piacere :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.