AION Vendo account SM liv 65

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

splintell

Utente Bronze
8 Luglio 2015
3
3
0
34
Salve a tutti vendo account elyos su curatus:
Il main pg e un SM liv 65 full stigma pvp e pet con 3 pezzi abyss (di cui il petto pietrato in combinate mb/ma). Troverete anche 3 allegati abyss e medaglie ceranium e ap tali da permettervi di completare il set in pochissimo tempo (le quest di akaron sono praticamente tutte da fare ancora). Set pve Iperion (con elmo steel wall bastion mithycal) quasi completo (mancano solo i guanti) già pietrato con sfera di iperione e gs fuoco 10% danno. troverete in magazino un set bm e un set kahrun completi e pietrati. L'arma principale e una sfera ancient coin +5 con gs fuoco 1% danno fusa con bm, troverete anche un libro grendal non max stats (il terzo in assoluto per statistiche) pietrato in combinate ma/mb fuso con libro bm e gs silence.piuma magica +5 crittata 106mb.
in inventario e magazzino sono presenti anche svariati item e soldi, 37 gp attivi numerosissimi pet (tra cui 6 mesi di buildozzer rosso) mount veloscooter, tantissime pietre per up (da L100 fino a L130), 5000+ ancient coin.
Il pg e in classifica star 2 posizione 580esimo circa con 20k+ di hp.
Con l' SM troverete anche un AT liv 61 con arma ordalia.
Vendo causa inutilizzo, pg di mia proprietà (unico proprietario),prezzo molto trattabile. Per info , screen e domande contattare in privato (email "[email protected]")
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.