^^AION

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:cucu:nah sto quasi al 72 e mi trovo bene
Ne hai di ore da fare prima del 75,un gioco basato sul pay to win,su classi sbilanciate,senza hack shield e ottimizzato con i piedi.
Se non fosse stato per il merge dei server avrebbero chiuso baracca quelli della Gameforge.Buona fortuna comunque,aspetta la prossima patch poi vedi come ti metti le mani tra i capelli.
 
Ne hai di ore da fare prima del 75,un gioco basato sul pay to win,su classi sbilanciate,senza hack shield e ottimizzato con i piedi.
Se non fosse stato per il merge dei server avrebbero chiuso baracca quelli della Gameforge.Buona fortuna comunque,aspetta la prossima patch poi vedi come ti metti le mani tra i capelli.
Aion non è p2w le cose del sito di aion sono facilmente reperibili in game è un gioco difficile , completo e italiano.. pieno di eventi ecc ,ci perdo quelle 2-3 orette la sera dopo lavoro ,è da giocare in compagnia(in legione) essendo molto ampio tra craft ,istanze , trasmutazioni ,pietre e ecc ecc bisogna avere un mentore che ti da la spinta finchè non capisci ... gioco da questo Dicembe e sono già full PvE e PvP.... e come detto prima gioco solo 2-3 orette
 
Io cerco un pò di compagnia ho iniziato l'altro giorno e mi ha preso (nonostante molte persone mi dicono che sia un gioco p2w)sicuramente a mio parere molto meglio di wow che dopo 2 minuti mi ha fatto addormentare non so perche comunque se vuoi aggiungimi in game sono lv 16 temp Riokhu
 
Io cerco un pò di compagnia ho iniziato l'altro giorno e mi ha preso (nonostante molte persone mi dicono che sia un gioco p2w)sicuramente a mio parere molto meglio di wow che dopo 2 minuti mi ha fatto addormentare non so perche comunque se vuoi aggiungimi in game sono lv 16 temp Riokhu
ti invio la richiesta ^^ comunque sto al 72 con tutto maxato senza aver speso soldi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.