Discussione aircrack-ng non trova key

Phaack

Utente Iron
17 Gennaio 2022
12
4
0
5
Salve,
Ho usato aircrack ma non trova nessuna key,il comando è

Aircrack-ng -a2 -b (il bssid) -w (station)

Nulla nessuna key
Messaggio unito automaticamente:

Salve,
Ho usato aircrack ma non trova nessuna key,il comando è

Aircrack-ng -a2 -b (il bssid) -w (station)

Nulla nessuna key
Ps: ha trovato la wpa handshake ma niente idem
 
Ultima modifica:
Ciao, da -w devi mettere il percorso del file dizionario e lo devi combinare con l'handshake:
aircrack-ng handshake_file.cap -a2 -b (BSSID) -w (PERCORSO FILE DICTIONARY)
Aircrack.png
 
Come mai invece a me non trova handshake? Può essere problema di un segnale debole? Non mi trova nemmeno con le reti che prendono bene.. uso parrot security come sistema..
 
Come mai invece a me non trova handshake? Può essere problema di un segnale debole? Non mi trova nemmeno con le reti che prendono bene.. uso parrot security come sistema..
Ciao, io con kali non ho avuto problemi, avevi l'interfaccia in mode monitor? hai provato a dossare il router con aireplay per far ripetere l'handshake?
cmq ho fatto una guida:
Aircrack: attacchiamo una rete
 
Io ho usato airgheddon che fa tutto in automatico.. io Kali non lo posso usare perché non mi rileva la scheda ethernet
io airgeddonl'ho usato solo per l'attacco evil twin poi lo lascaito andare, dovrei riprenderlo però, prova con airodump-ng per la scansione, prendi il bssid e il canale della rete e fai
Codice:
airodump-ng -w handshake.cap(lo crea lui in automatico) -c canale --bssid bssid *mon
prendi manualità e fai prima, poi appena lo trovi fai con aircrack-ng
Codice:
aircrack-ng *.cap -w wordlist
parrot non lo uso ma aircrack-ng & comp. dovrebbero essere preinstallati, se non ci sono li installi con "apt-get install aircrack-ng"