Airdrop Airdrop token SOLANA (+8€ )

enk17

Utente Bronze
23 Ottobre 2021
69
17
8
37
Ultima modifica:
🔥AIRDROP SOLANA

Possibilità di avere subito +8€ senza alcun investimento

Guadagneremo token SOLANA (SOL) da poter ricevere nel nostro wallet🔐

1️⃣Avvia il bot da questo link
👉Solana

2️⃣Segui le istruzioni del bot unendoti ai 2 canali del drop

3️⃣Confermiamo e riceviamo subito il nostro bonus

📍CONSIGLIO BONUS
Ogni giorno potete riscattare una ricompensa giornaliera di 0,03SOL dal bot❗

Il bonus sarà riscattabile dal giorno 31 Marzo 2022. Potete invitare quanti amici volete e non avete limiti di guadagno❗
 
  • Mi piace
Reazioni: dorotygiu
Ciao, mi sono unito al canale e seguito le istruzioni dl bot. Dice di iscriversi a trust wallet, e dare l'indirzzo, sei sicuro che vada bene qualsiasi indirizzo?
Se vuoi possiamo sentirci anche su telegram
 
Ciao, mi sono unito al canale e seguito le istruzioni dl bot. Dice di iscriversi a trust wallet, e dare l'indirzzo, sei sicuro che vada bene qualsiasi indirizzo?
Se vuoi possiamo sentirci anche su telegram
Una volta scaricato trust wallet, clicca su ricevere e cerca il token SOL,ti aprirà la pagina con un codice qr e con 3 pulsanti, tu clicca copia e dai al bot quell'indirizzo.
 
Si, so come creare il wallet e generare l'indirizzo per solana...stavo chiedendo se andasse bene qualsiasi indirizzo solana o bisognasse utilizzare necessariamente trust wallet...
 
Si, so come creare il wallet e generare l'indirizzo per solana...stavo chiedendo se andasse bene qualsiasi indirizzo solana o bisognasse utilizzare necessariamente trust wallet...
Credo che vada bene anche un qualsiasi wallet solana, basta che l'indirizzo può ricevere i token SOL, per avere una conferma ulteriore puoi contattore il supporto tramite il loro bot nella sezione Helpdesk.
 
ok anche questo airdrop era finto. considera che il 99% degli airdrop sono finti e ora sta girando una truffa dove ti dice che puoi prelevare i soldi del tuo airdrop versando una somma per poterlo sbloccare. ecco non versate nulla
 
  • Mi piace
Reazioni: enk17