Domanda Aiuto 4Story.pw!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dushkajxhois

Utente Bronze
26 Dicembre 2013
7
2
0
39
Salve a tutti raga!
Qualche giorno fa ho scaricato 4Story.pw e all'inizio mi crashava a Tebekut. Passato questo problema, mi ha fatto loggare solo 3 volte in totale e adesso mi esce, appena metto i dati e premo invio, la scritta "A network error has caused the server connection to fail"
Altre volte invece, mi capitava che andava alla selezione personaggi e come premevo invio per loggare rimaneva bloccato sul caricamento dei dati...
Chi mi può aiutare per favore??
 
A network ecc significa che il server è chiuso o comunque non puoi accedere... Le cose sono due, o sono in manutenzione o hanno chiuso.
 
Non penso abbiano chiuso perché si riesce ad accedere benissimo al sito... :/
E' successo che non faceva loggare e caricare la barra dei dati al launcher per 1 giorno ma poi andava bene... :(
 
Danzka si è dimesso :facepalm: un altro gm è stato cacciato
il pw è off da quasi 1 settimana come fai ad accedere al sito?

il sito attualmente è questo
[h=2]Not Found[/h]
HTTP Error 404. The requested resource is not found.


 
Non è passato molto tempo e quindi posso postare.

4story.pw chiuderà sicuramente presto. Non ho affermato tale cosa giusto per diffamare, ma per tutelare tutti coloro che hanno intenzione di scaricare il gioco, giocare e magari shoppare. 4story.pw non è altro che un altro server avente come Dev quello dei vecchi 4story nexon e play4s.
L'intero staff (eccetto il CM) di Nexon4story è stato rimosso ed avvisato di punto in bianco che il server (Nexon4s) avrebbe chiuso. Nessuna motivazione è stata data.
Lo scopo dietro queste azioni è sicuramente di lucro ed è per questo che il Dev ha prima chiuso un server e poi aperto un altro cambiando identità. Come ho detto, il mio è un modo per tutelare tutti coloro che hanno la vaga intenzione di scaricare il gioco, e shopparci magari. 4story.pw non è un Server di cui fidarsi e non è sicuro (nessun server privato è sicuro in sostanza), badate a ciò che fate.
 
niente di tutto cio' sekmet.. balkana s'e' fatto inculare da legolas..
praticamente legolas ha deciso di creare un nuovo contatto skype, farsi chiamare john devran(un tizio che esce fuori dal nulla e dice di voler creare un server 4story avente come cm balkana)
solo che balkana doveva dare i suoi dati per usare happy a devran (legolas - delusion per chi non lo sapesse delusion, l'ultimo cm di p4s era legolas)
balkana da happy a devran , che banna , regala item ai newbie e sbanna i suoi pg :3
dopo di che' dato che uno dei miei amici è stato bannato da legolas e qui ho fatto srankare balkana segn
alandolo a taialith (il ga)-- dopodichè kaylia (dev) ha lasciato tutto a littlegirl(root- cioè il creatore del server) e dato che erano kaylia e balkana a tenere lo staff unito alla fine s'e' sgretolato tutto il sistema..
dopo qualche mese legolas (delusion) è riuscito a diventare cm contattando su skype root(littlegirl) e fu cosi che delusion inizio' a sbannare pg e a vendere item a pagamento.
e dato che io avevo segnalato legolas e balkana a tailaith mi son ritrovato tutti i miei pg piu i pg dei miei amici bannati '-' , tanto avevo speso soldi solo il primo mese.. dopo il ban abbiamo usato il bug nel recupero password per vendere qualsiasi account su p4s :asd:
cosi' ha chiuso il nexon e comunque non c'entra niente con 4story.pw dato che danzka non dovrebbe avere niente a che fare col nexon (anzi , mai sentito prima di 4s.pw)

scusate la confusione il casino tutti gli errori , ma sono col cellulare e la tastiera dell's4 fa cagare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.