Discussione aiuto: aumentare le prestazioni su smite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dylan Dog

Utente Jade
1 Marzo 2009
3,114
71
767
919
adoro sto gioco ma avendo cali ultimamente non riescoa fare un tubo D:
qualcuno ha consigli a parte abbassare le prestazioni (cosa che ho gia fatto) nonostante tempo fa giocavo pure ad alta qualità senza problemi? D:
 
Io in quasi tutti i giochi tengo tutto la grafica bassa, tranne le texture e gli effetti.. Non perché il mio computer non li regga, anzi, per poter vedere meglio gli avversari senza essere distratto dall'ambiente di gioco! :)
 
Conta che questo problema è dovuto con l'ultima patch di ao kuang, io per risolvere ho dovuto impostare il panello nvidia xD.
Exo ha ragione, spesso giocando ad alta qualità, sei distratto dall'ambiente di gioco e in automatico ti cala la performance ^-^
 
  • Mi piace
Reazioni: Dylan Dog e EXO1
tanto 10/10 nella patch con awilix non fixeranno nulla a parte nox, rendendola più broken del nuovo god L0L
e comunque si, avevo già tutto a ultralow :p
spero di sbagliarmi nella patch che sto cercando di arrivare a gold nelle joust 1 vs 1 S:
 
tanto 10/10 nella patch con awilix non fixeranno nulla a parte nox, rendendola più broken del nuovo god L0L
e comunque si, avevo già tutto a ultralow :p
spero di sbagliarmi nella patch che sto cercando di arrivare a gold nelle joust 1 vs 1 S:
A quanto ho sentito aggiorneranno la mappa.. vediamo le prestazioni dei pc se andranno peggio o meglio :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.