Aiuto cecchino CS:GO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uomo1

Utente Silver
26 Febbraio 2013
30
3
15
53
Ciao a tutti,ho iniziato da poco a giocare Counter Strike: Global Offensive e ho notato che mi viene abbastanza difficile usare il cecchino,mi da anche fastidio il fatto che il mirino si sfochi mentre ti muovi e per questa ragione tendo ad accovacciarmi per mirare,ma molto spesso l'altra squadra è gia appostata a mirare le porte e non faccio in tempo a sparare che son gia morto :asd:
Avete qualche consiglio?
 
Tap-Tap non stare fermo.

Tap-Tap? Premi A e D per muoverti piano piano però ti muovi comunque piu' veloce di stare accovacciato e camminare.

L'AWP è la seconda arma piu' forte se la sai usare , anche se è stata nerfata , non ci sono consigli.
E' tutta pratica , se vai sui server della community cerca servers con mappe AWP dove si possono usare solo l'AWP e la Deagle.

Se ti stessi chiedendo , l'arma piu' forte è il Cecchino Automatico. [MENTION=187917]uomo1[/MENTION]
 
saà pure la piu forte, ma il cecchino automatico è da nabbi, infatti quasi sempre esclusa nei match.


è vero L'awp su cs fa pena, con quel mirino, ma devi imparare a mirare in fretta, quasi come un quick. Rimani riparato dietro a casse o altro, non andare mai all'aperto. Allenati contro i bot o amici ma anche se contro i bot è facile, cerca sempre di muoverti, ovviamente se spari ti fermi :\
 
saà pure la piu forte, ma il cecchino automatico è da nabbi, infatti quasi sempre esclusa nei match.
No non è esclusa... se tu vedi GeT_RiGhT (premiato come miglior giocatore di cs:go) lo usa quasi in ogni partita :) anche negli ultimi tornei da 250k $ :D.
Il discorso autosniper è un pò come il p90 armi molto facili da usare.

Comunque secondo me l'autosniper non è affatto l'arma più forte siccome servono ben 2 colpi per killare.

Per quanto riguarda l'awp l'unico modo per "imparare" a usarlo è provare a settare in modo giusto la zoom_sensitivity_ratio_mouse tramite console o impostazioni e fare molti FFA(trovi tanti server dove giocano anche i pro gamers se vuoi te li mando in pm... lì migliori i tuoi riflessi e mira).
 
saà pure la piu forte, ma il cecchino automatico è da nabbi, infatti quasi sempre esclusa nei match.


è vero L'awp su cs fa pena, con quel mirino, ma devi imparare a mirare in fretta, quasi come un quick. Rimani riparato dietro a casse o altro, non andare mai all'aperto. Allenati contro i bot o amici ma anche se contro i bot è facile, cerca sempre di muoverti, ovviamente se spari ti fermi :\

Non sparare boiate.

L'Auto-Sniper è sempre stato valido e non è per niente da nabbi , infatti costa anche 5000$ che è una bella spesa che io non faccio praticamente mai , preferisco stare con l'AK-47 / M4A1-S o SSG.

Servono 2 colpi per uccidere si , ma comunque è molto veloce a sparare e anche l'AWP se uno ha 100% con Full-Kevlar a meno che sia un colpo alla testa ce ne vogliono 2 anche lì di colpi.

L'AWP rimango del fatto che se vai nei server AWP-Training dove puoi usare solo AWP , migliori.
 
No infatti, uno sniper che spara a raffica e che l sa usare pure un bambino non é da nabbi.


Bho io i quasi tutti i match che faccio non posso usarlo. Magari dipende dal server/ partite
 
No infatti, uno sniper che spara a raffica e che l sa usare pure un bambino non é da nabbi.


Bho io i quasi tutti i match che faccio non posso usarlo. Magari dipende dal server/ partite

Emh , non vai mai nei competitive , capito.
Please , se uno non ha mira non lo usa :nuu: E comunque devi stare proprio fermo con quello o si sfoca peggio dell'awp quindi uno ti uccide subito.

E ripeto , i 5000$ che spendi per quello sono un costo davvero alto , per cui non è da nabbi , lo usano i piu' forti giocatori.
 
Emh , non vai mai nei competitive , capito.
Please , se uno non ha mira non lo usa :nuu: E comunque devi stare proprio fermo con quello o si sfoca peggio dell'awp quindi uno ti uccide subito.

E ripeto , i 5000$ che spendi per quello sono un costo davvero alto , per cui non è da nabbi , lo usano i piu' forti giocatori.


Ah ok solo in competitiva si può usarlo :\


Se lo usano i giocatori piu forti, perchè allora io non lo uso? :etuno:
 
Nah bhe a volte le faccio, ma ci gioco poco, e poi quelle random hanno quel, quel pizzico di random che me piasa :\
 
Nah bhe a volte le faccio, ma ci gioco poco, e poi quelle random hanno quel, quel pizzico di random che me piasa :\

Fidati che comunque non ci vuole nulla a uccidere uno con Auto-Rifle se il tuo team ti dice dov'è.
Se si rusha in tre , mettiamo attraverso A-Lungo e c'è uno accampato con Auto-Rifle , massimo uccide uno di voi e gli altri due li uccidono.

Alla fine le kill sono quelle eh , le fai con qualsiasi arma , basta avere Aim e GameSense.
 
Ultima modifica:
Non sparare boiate.

L'Auto-Sniper è sempre stato valido e non è per niente da nabbi , infatti costa anche 5000$ che è una bella spesa che io non faccio praticamente mai , preferisco stare con l'AK-47 / M4A1-S o SSG.

Servono 2 colpi per uccidere si , ma comunque è molto veloce a sparare e anche l'AWP se uno ha 100% con Full-Kevlar a meno che sia un colpo alla testa ce ne vogliono 2 anche lì di colpi.

L'AWP rimango del fatto che se vai nei server AWP-Training dove puoi usare solo AWP , migliori.
2 colpi con AWP si vede che sei nuovo su CS :D
ma tranquillo se continui cosi riuscirai a imparare molto del gioco :asd:
Hai detto che non è da nabbi e lo usano i giocatori piu forti?? ahhah uno sniper che spara a raffica senza rinculo richieda abilità? o_O a dire il vero se guardi la scena competitiva (non mi sembra sia cosi ma cmq....) l'autosniper e il p90 sono le armi meno usate, come ho detto prima, perchè sono le piu semplici da usare, nella scena competitiva vedrai usare solo m4a1-s m4a4 ak47 e awp
 
Allora non sono il solo a pensarlo :omfg:

Solo perchè i tuoi beniamini del tubo spaccano con quel ceccho non vuol dire che sia da pro, qui scatta la sfida :omfg:
 
2 colpi con AWP si vede che sei nuovo su CS :D
ma tranquillo se continui cosi riuscirai a imparare molto del gioco :asd:
Hai detto che non è da nabbi e lo usano i giocatori piu forti?? ahhah uno sniper che spara a raffica senza rinculo richieda abilità? o_O a dire il vero se guardi la scena competitiva (non mi sembra sia cosi ma cmq....) l'autosniper e il p90 sono le armi meno usate, come ho detto prima, perchè sono le piu semplici da usare, nella scena competitiva vedrai usare solo m4a1-s m4a4 ak47 e awp

1. Non sono nuovo nella scena di CS.
2. Ho detto che l'AWP non oneshotta se il nemico ha full-kevlar a meno che non sia un'headshot.
3. E' ovvio che M4A1-S , M4A4 , AK sono le piu' usate.
4. Guarda poi il prezzo dell'Auto-sniper chi è va a comprare un'arma da 5000$?
5. Poi fai te, io vedo Gold Nova e rank alti che giocano con Autosniper e nessuno dice niente , se voi siete abituati ad andare nei server dove la gente si lamenta per tutto , ok :\
 
1. Non sono nuovo nella scena di CS.
2. Ho detto che l'AWP non oneshotta se il nemico ha full-kevlar a meno che non sia un'headshot.
3. E' ovvio che M4A1-S , M4A4 , AK sono le piu' usate.
4. Guarda poi il prezzo dell'Auto-sniper chi è va a comprare un'arma da 5000$?
5. Poi fai te, io vedo Gold Nova e rank alti che giocano con Autosniper e nessuno dice niente , se voi siete abituati ad andare nei server dove la gente si lamenta per tutto , ok :\

2) L'AWP anche se sei full quello che vuoi ti killa con un colpo ammeno che non becchi un avversario che salta in questo caso c'è una specie di bug che gli toglie 85.
5) Quando salirai di rank tipo i rank sopra la eagle la gente ti insulterà ogni round (esperienza personale)
4) 5k ti sembrano tanti ma dopo che vinci i primi 3 round di pistola ti ritrovi con circa 7.5k :D. Basterebbe anche fare 2 full eco per comprarlo
 
2) L'AWP anche se sei full quello che vuoi ti killa con un colpo ammeno che non becchi un avversario che salta in questo caso c'è una specie di bug che gli toglie 85.
5) Quando salirai di rank tipo i rank sopra la eagle la gente ti insulterà ogni round (esperienza personale)
4) 5k ti sembrano tanti ma dopo che vinci i primi 3 round di pistola ti ritrovi con circa 7.5k :D. Basterebbe anche fare 2 full eco per comprarlo

Bug?:omfg: Quello si chiama colpire alle gambe dove l'awp non shotta.

In ogni caso , AutoSniper nabbo o no , viene bannato dai server solo dai bimbi che piangono quando vengono uccisi.
Io non mi lamento mai se vengo ucciso anzi , gj e sto zitto. @TheHeroes Miei beniami di youtube?Guarda caso c'è un membro dei NiP (Ninjas in Pyjamas , uno dei migliori team di cs:go) ovvero Get_Right che usa almeno 2-3 volte l'Auto-Sniper a match, se non ci credi vai a vederti qualche suo match :\


Io uso sempre M4A1-S anche sapendo che sono fottuto se finisco le munizioni , ma con quel poco piu' di precisione che mi ritrovo riesco a farli valere.
Sinceramente gioco meglio dalla parte CT siccome mi trovo meglio con la USP-S e l'M4A1-S :\ Non chiedetemi perchè , magari quel poco di precisione in piu' è meglio :sisi:

Su quello ti dò ragione 5k comunque te li fai in 2-3 rounds se fai 2-3 kills a round altrochè , ma comunque mettiamo che li spendi , ti uccidono :\ I 5k li hai persi a meno che te lo fai tirare su da un compagno :sisi:
Per questo rimango sempre attaccato al M4A1-S / AK-47 , se sto trollando vado di Nova / SSG3
 
Bug?:omfg: Quello si chiama colpire alle gambe dove l'awp non shotta.

alcune volte il "bug" lo noti quando l'avversario salta e tu lo prendi in pieno petto non crepa... la valve non vuole fixare ne questo "bug" ne il "bug" del mirino che prima non esisteva infatti gia GuardiaN, Delpan, KennyS lo hanno fatto notare ma la valve non ha intenzione di muovere un dito.
 
alcune volte il "bug" lo noti quando l'avversario salta e tu lo prendi in pieno petto non crepa... la valve non vuole fixare ne questo "bug" ne il "bug" del mirino che prima non esisteva infatti gia GuardiaN, Delpan, KennyS lo hanno fatto notare ma la valve non ha intenzione di muovere un dito.

Vabbè , a me non è mai capitato e se mi capitava vedevo chiaramente che colpivo le gambe :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.