Discussione Aiuto Coinbase

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mario3333

Utente Bronze
29 Dicembre 2017
5
1
2
20
Salve a tutti oggi volevo fare un accredito su Coinbase di 2000 euro con la mia postepay evolution ho fatto un bonifico dato la cifra elevata ma non ho inserito il "codice di riferimento" sulla causale perchè mi sono sbagliato e ho messo una lettera a caso è dato che adesso non ce il codice di riferimento e non mi accrediteranno i soldi cosa succederà perchè io penso tornino indietro ma non sono sicuro spero che qualcuno di voi sa cosa succeda vorrei tanto una risposta Grazie!

P.S: ho già contattato coinbase ma mi hanno dato una risposta per quanto riguarda la moneta digitale ovver il bitcoin non per quanto riguarda gli euro
 
Salve a tutti oggi volevo fare un accredito su Coinbase di 2000 euro con la mia postepay evolution ho fatto un bonifico dato la cifra elevata ma non ho inserito il "codice di riferimento" sulla causale perchè mi sono sbagliato e ho messo una lettera a caso è dato che adesso non ce il codice di riferimento e non mi accrediteranno i soldi cosa succederà perchè io penso tornino indietro ma non sono sicuro spero che qualcuno di voi sa cosa succeda vorrei tanto una risposta Grazie!

P.S: ho già contattato coinbase ma mi hanno dato una risposta per quanto riguarda la moneta digitale ovver il bitcoin non per quanto riguarda gli euro
se in coinbase sono onesti te li rimandano indietro, tuttavia ho il presentimento che se non li contatti non te li rinviano. Io ti consiglio di ricontattarli e spiegare per bene la situazione in inglese, considerando la cifra sostanziosa non mi starei li ad aspettare nella speranza tornino indietro ;)
 
Ti ringrazio Vegas comunque li ho contattati diverse volte ma sostanzialmente mi hanno solo risposto con e-mail di bot infatti all'inizio c'è scritto sempre così " Grazie per aver inviato la tua richiesta. A causa dell'aumento del volume, potrebbero essere necessari diversi giorni per ricevere una risposta." Però dato che sono giorni festivi so che sono chiusi per ferie non ci sto pensando molto ma dal 2 Gennaio in poi spero in una risposta di una persona umana anche perchè 2000 euro non spariscono nel nulla.
 
Coinbase è "sotto assedio" ed ha un servizio clienti molto inefficiente.
Le iscrizioni sul loro sito si sono moltiplicate a dismisura, il che non ha aiutato dato che il loro support era inefficiente già prima...

i tuoi soldi non spariranno, ma coinbase si muove molto lentamente purtroppo

Questo è ciò che ho trovato nel loro subreddit (situazione di ref code pure quella): https://www.reddit.com/r/CoinBase/comments/7ls29n/has_anyone_gotten_money_back_from_co
 
  • Mi piace
Reazioni: Vegas ฿
Quindi in poche parole i miei soldi forse arriveranno ma chissà quando spero non ci mettano un'eternità.
Grazie a tutti vi farò sapere se mi arriveranno comunque se questo accadrà spero perchè 2000 euro sono davvero tanti non investirò mai più su Coinbase è davvero pessimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vegas ฿
Fino a qualche mese fa la situazione era migliore, ma c'è stato un influsso enorme di gente sul sito/app...

A me fortunatamente non ha mai dato problemi, sia con Carta che con SEPA, ma ora devo investire una somma pure per un parente e sono un attimo preoccupato, i SEPA arrivavano in un giorno ma ora vedo che hanno aumentato i tempi
 
Allora un sito buono per investire che sia abbastanza veloce anche per quanto riguarda l'acquisto dei BTC è che sia facile da usare???
 
Allora un sito buono per investire che sia abbastanza veloce anche per quanto riguarda l'acquisto dei BTC è che sia facile da usare???
personalmente consiglio sempre the rock trading, al momento ha le iscrizioni chiuse ma dovrebbero riarpire a breve. su questo forum puoi trovare una guida che ho scritto. le fees sono migliori di coinbase e per i piu' inesperti esiste la fastlane (anche se è meglio usare l'exchange per avere fees minori ;) )
 
Raga per fortuna dopo 9 giorni di attesa, questa mattina Coinbase mi ha mandato indietro i miei 2000 euro di investimenti che avevo sbagliato ad inviare sulla mia carta di credito. Ringrazio tutti per le risposte è la chiudo qui.
Grazie a Tutti !!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Vegas ฿
Salve a tutti oggi volevo fare un accredito su Coinbase di 2000 euro con la mia postepay evolution ho fatto un bonifico dato la cifra elevata ma non ho inserito il "codice di riferimento" sulla causale perchè mi sono sbagliato e ho messo una lettera a caso è dato che adesso non ce il codice di riferimento e non mi accrediteranno i soldi cosa succederà perchè io penso tornino indietro ma non sono sicuro spero che qualcuno di voi sa cosa succeda vorrei tanto una risposta Grazie!

P.S: ho già contattato coinbase ma mi hanno dato una risposta per quanto riguarda la moneta digitale ovver il bitcoin non per quanto riguarda gli euro
Mi è successa la stessa cosa anche a me , perché coinbase non ti spiega subito l'importanza di questo numero di riferimento ma te lo chiede quando ormai hai fatto il bonifico e vai a spedire l'avvenuto pagamento del bonifico , ma ormai è troppo tardi , spero che siano onesti e mi rimandiamo indietro i soldi , così posso provvedere ad un altro versamento , cosa altro posso fare ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.