Domanda [Aiuto]Come iniziare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

Loncore512

Buongirono a tutti!
Anche io ho deciso di scaricare e giocare a 4Story
Di questo gioco non so nulla.
Che razza mi consigliate? Mi piacerebbe una razza che in attacco sia molto forte,ma che pure in difesa se la cava.
Insomma spiegatemi come funziona il gioco senza copiare da altre parti.
Grazie mille!;)
 
Re: Mi unisco anche io

Razze: Felinide, Umano, Fata.

Classi: Cavaliere dell'oscurità, mago, guerriero, sacerdote, evocatore.

Vuoi una classe forte in difesa e che sfonda d'attacco? Ti consiglio il guerriero e adesso ti spiego il perchè.

Il guerriero è una classe difficile per coloro che sono inesperti, perchè va' curata a dovere ed è senz'altro una classe che si sente in pvp grazie alla enorme quantità di vita e la difesa quasi impenetrabile.

Perchè il guerriero e non altre classi? Bhè, è vero, il mago è la classe con maggior attacco in assoluto MA è anche la classe con minor difesa, allora ti spiego come equipaggiare bene un guerriero per far si che sia forte sia in attacco che in difesa.

Il guerriero ha 2 skill particolari, ovvero, ''posizione di difesa'' (skill utilizzabile solo avendo una spada ed uno scudo) e ''posizione d'attacco'' (skill utilizzabile solo avendo uno spadone od un'ascia), quando sei in posizione di difesa la tua difesa sale a livelli altissimi, ma di conseguenza è l'attacco a scendere drasticamente, ma allora come risolviamo? La posizione di difesa viene utilizzata per subire danni minimi e allo stesso tempo per STUNNARE, è quest'ultima ad essere la chiave, dopo aver stunnato è assolutamente necessario equipaggiare immediatamente l'ascia o lo spadone con un semplice doppio click, ed usare immediatamente la skill ''posizione d'attacco'' che fa salire vertiginosamente i danni, ma attenzione, passati a posizione d'attacco è necessario un altro stun e subito dopo la skill ''distruzione d'armatura'' che fa si che la difesa dell'avversario scenda in modo irrimediabile (a parte eventuali miss).Detto questo, come puoi ben capire il guerriero è una classe che sfrutta al meglio sia l'attacco che la difesa. Se hai qualche dubbio o qualche domanda, chiedi pure ;)

PS: Ti consiglio l'uso dell'ascia anzichè dello spadone, poichè fa più danni, inoltre la razza indicata per il guerriero è il felinide, poichè è la razza con più forza e vita :)
 
In alternativa al guerriero puoi creare un cavaliere dell'oscurità che è molto forte in 1vs1 ma abbastanza scarso nel pvp di massa e ti spiego perchè:
Il cav è basato sull'invisibilità un skill che ti rende invisibile (ma va?) consumando mana al secondo, partendo da questa si può eseguire un attacco che stunna per un tot di secondi in base al livello (al 90 stunna per 7,5 secondi, è il più lungo del gioco) e da qui parte la combo: il cav ha due skill che avvelenano che fanno danni atroci se messe insieme, inoltre ha molti altri stun che se utilizzati bene permettono di tenere bloccato il nemico per 20-25 secondi (moltissimo nel gioco).
Perciò col cav basta solo un'arma forte ed un'armatura che resista bene ai mostri per poterti divertire
 
In alternativa al guerriero puoi creare un cavaliere dell'oscurità che è molto forte in 1vs1 ma abbastanza scarso nel pvp di massa e ti spiego perchè:
Il cav è basato sull'invisibilità un skill che ti rende invisibile (ma va?) consumando mana al secondo, partendo da questa si può eseguire un attacco che stunna per un tot di secondi in base al livello (al 90 stunna per 7,5 secondi, è il più lungo del gioco) e da qui parte la combo: il cav ha due skill che avvelenano che fanno danni atroci se messe insieme, inoltre ha molti altri stun che se utilizzati bene permettono di tenere bloccato il nemico per 20-25 secondi (moltissimo nel gioco).
Perciò col cav basta solo un'arma forte ed un'armatura che resista bene ai mostri per poterti divertire

io farei un cava!!

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.