Domanda [Aiuto]Come iniziare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

Loncore512

Buongirono a tutti!
Anche io ho deciso di scaricare e giocare a 4Story
Di questo gioco non so nulla.
Che razza mi consigliate? Mi piacerebbe una razza che in attacco sia molto forte,ma che pure in difesa se la cava.
Insomma spiegatemi come funziona il gioco senza copiare da altre parti.
Grazie mille!;)
 
Re: Mi unisco anche io

Razze: Felinide, Umano, Fata.

Classi: Cavaliere dell'oscurità, mago, guerriero, sacerdote, evocatore.

Vuoi una classe forte in difesa e che sfonda d'attacco? Ti consiglio il guerriero e adesso ti spiego il perchè.

Il guerriero è una classe difficile per coloro che sono inesperti, perchè va' curata a dovere ed è senz'altro una classe che si sente in pvp grazie alla enorme quantità di vita e la difesa quasi impenetrabile.

Perchè il guerriero e non altre classi? Bhè, è vero, il mago è la classe con maggior attacco in assoluto MA è anche la classe con minor difesa, allora ti spiego come equipaggiare bene un guerriero per far si che sia forte sia in attacco che in difesa.