Domanda [aiuto]come mettere luccichio armi in un clietn

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaSteR99

Utente Silver
2 Novembre 2010
80
15
5
75
Buongiorno membri di inforge per favore volevo chiedere come posso mettere il luccichio della armi piu 9 in un client?Rispondetemi al piu presto grazia:rulz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom